Sta mafia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Sta mafia?

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Sta mafia?

    sono venuto a conoscenza che c'e' questo gioco per xbox ma è anche molto datato?me lo consigliate?come longevità-trama...ma anche tecnicamente se è ancora valido...

  2. #2
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Se hai un pc discreto ti cosniglio di giocare Mafia sul pc...cmq come gioco è molto bello.Io ho la versione ps2 e rispetto alla versione pc manca di qualcosa che lo rende "bruttino"
    Firma Under Construction

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Mr.O
    Se hai un pc discreto ti cosniglio di giocare Mafia sul pc...cmq come gioco è molto bello.Io ho la versione ps2 e rispetto alla versione pc manca di qualcosa che lo rende "bruttino"
    infatti ho appena letto una rece che dice che tecnicamente è povero(questo nel 2002...)...ovviamente si parla della versione xbox

  4. #4
    Citazione Lydser
    infatti ho appena letto una rece che dice che tecnicamente è povero(questo nel 2002...)...ovviamente si parla della versione xbox
    un gioco ke sta sul 7,5 circa.... godubile, e abbastanza longevo... non eccezzionale, ma si fa valere

  5. #5
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Mafia e' un ottimo concept,peraltro unico nel suo genere come approccio e ambientazione,sul picchio la cosa davvero notavole sono le cut,che su console sono state ridotte a fmv.....su pc e' praticamente impossibile configurare correttamente un gamepad e la cosa mi ha fatto preferire di giocarlo su console ed in particolare su PS2 ,che ha una grafica in definitiva cmq pulita, dato che nella cp xbox si nota troppo la decompressione strutture e la cosa sinceramente mi da sui nervi.....

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione MisterZeta
    un gioco ke sta sul 7,5 circa.... godubile, e abbastanza longevo... non eccezzionale, ma si fa valere
    c'e' di meglio insomma...anche se il fatto che sia godubile depone a suo favore...mmm

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione shenmue3
    Mafia e' un ottimo concept,peraltro unico nel suo genere come approccio e ambientazione,sul picchio la cosa davvero notavole sono le cut,che su console sono state ridotte a fmv.....su pc e' praticamente impossibile configurare correttamente un gamepad e la cosa mi ha fatto preferire di giocarlo su console ed in particolare su PS2 ,che ha una grafica in definitiva cmq pulita, dato che nella cp xbox si nota troppo la decompressione strutture e la cosa sinceramente mi da sui nervi.....
    ecco infatti leggevo di una conversione fatta coi piedi tecnicamente...

  8. #8
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Allora mettiamo in chiaro una cosa:
    Su PC è uno dei migliori giochi della storia.
    Su Console è un gioco da 8, al massimo
    Giocatelo sul PC. E' un consiglio
    E' anche uscito su GMC

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    su PC il gioco più bello che abbia mai giocato in 19 anni di vita

    Shenmue3... hai fatto un delitto lo sai?
    su ps2.....
    è castrato su ps2

  10. #10
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    piglialo su gmc di questo mese, Mafia è pc, nn console (ps2 o xbox ke sia)

    Esiste un unico Amministratore

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Lydser
    sono venuto a conoscenza che c'e' questo gioco per xbox ma è anche molto datato?me lo consigliate?come longevità-trama...ma anche tecnicamente se è ancora valido...
    Come gia' ti hanno detto, Mafia dev' essere giocato su PC. Personalmente erano un paio d' anni che ce l' avevo (PC) ma la sfortuna e i formattoni mi hanno sempre impedito di finirmelo... Fino a qualche giorno fa, secondo me tecnicamente e' validissimo e se ti piace il genere una delle migliori produzioni ludiche degli ultimi dieci anni.

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione shenmue3
    Mafia e' un ottimo concept,peraltro unico nel suo genere come approccio e ambientazione,sul picchio la cosa davvero notavole sono le cut,che su console sono state ridotte a fmv.....su pc e' praticamente impossibile configurare correttamente un gamepad e la cosa mi ha fatto preferire di giocarlo su console ed in particolare su PS2 ,che ha una grafica in definitiva cmq pulita, dato che nella cp xbox si nota troppo la decompressione strutture e la cosa sinceramente mi da sui nervi.....
    Pensa Shen, per giocarmi Mafia ho settato i controlli mouse + tastiera per quanto riguarda le sessioni a piedi (molto meglio del pad) e quelle in macchina con il volante Driving force pro con i 900° di rotazione attivati, una libidine pazzesca.

    (Parlo sempre della superba PC version)

  13. #13
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    mafia sul pc ruLLa e poi te lo regalano questo mese con GMC

  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    grazie,vedo se lo trovo..

  15. #15
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione Lydser
    grazie,vedo se lo trovo..
    prego...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •