Problema con l'installazione di gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema con l'installazione di gothic 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351

    Problema con l'installazione di gothic 2

    L'ho preso oggi..
    Il negoziante mi aveva avvisato che certi avevano riportato in negozio le loro copie del gioco per via di alcuni problemi durante l'installazione, e anche cercando notizie in internet ne ho avuto conferma..

    Però il mio problema non so se sia legato a questo, in quanto a me nemmeno parte l'installazione ! !
    Metto il cd in uno dei lettori, esce la finestra principale, ma appena clicco su install il cd inizia a girare a vuoto.. dal task manager mi dice l'applicazione non risponde e posso solo aprire il cassetto per fermare il processo.

    Qualcun'altro ha avuto problemi con l'installazione ? Secondo voi è solo la mia copia che è difettosa o mi farebbe così anche cambiandolo ?
    Domani lo riporto indietro, devo decidere se provarci con un'altra copia o prendere qualcos'altro..

  2. #2
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Mizar
    L'ho preso oggi..
    Il negoziante mi aveva avvisato che certi avevano riportato in negozio le loro copie del gioco per via di alcuni problemi durante l'installazione, e anche cercando notizie in internet ne ho avuto conferma..

    Però il mio problema non so se sia legato a questo, in quanto a me nemmeno parte l'installazione ! !
    Metto il cd in uno dei lettori, esce la finestra principale, ma appena clicco su install il cd inizia a girare a vuoto.. dal task manager mi dice l'applicazione non risponde e posso solo aprire il cassetto per fermare il processo.

    Qualcun'altro ha avuto problemi con l'installazione ? Secondo voi è solo la mia copia che è difettosa o mi farebbe così anche cambiandolo ?
    Domani lo riporto indietro, devo decidere se provarci con un'altra copia o prendere qualcos'altro..
    A me era successo invece con Gothic 1 ed era un problema di lettore cd. Non so se può essere anche nel tuo caso...quanti "x" ha il tuo lettore cd?

  3. #3
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    52x..
    Cmq non è un problema del lettore perchè ne ho 3, cd, dvd e masterizzatore.. e su tutti e tre non funziona.
    Domani lo cambio allora, spero che sia solo la copia difettosa

  4. #4
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    a me non fà partire il gioco ed è originale lo devo far cambiare mi sà!

  5. #5
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    credo ke sia un problema all'eseguibile del programma... in questo caso potresti cracckarlo il ke nn ti consiglio oppure cosa molto consigilabile, cambiarlo
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  6. #6
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    meglio essè legali, se wsi ha lo scontrino, se no tocca cracckà!

  7. #7
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    si cmq nn ce dignitò nel cracckare... odio la robba pirata io
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  8. #8
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    beh andrea quando serve cazzarola la devi usare!

    però se hai il gioco originale, è una bruttissima cosa crackare

  9. #9
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    e questo quello ke intendevo
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  10. #10
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    Può darsi, perchè se entro nel cd è uguale. Vedo tutte le icone tranne quella d'installazione che cerca di essere caricata senza riuscirci, e di nuovo si blocca e il cd gira all'infinito

    Speriamo bene..
    Spero che una volta cambiato e installato (se ci riuscirò) non si blocchi all'avvio anche a me

  11. #11
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    [QUOTE]

    ad un mio amico dopo l'inst non parte e gli dic un mess strano a qualcuno di voi lo fa?

  12. #12
    Demon Killer L'avatar di Ugo il grande
    Registrato il
    05-03
    Località
    Sulla Terra
    Messaggi
    432
    ad un mio amico dopo l'inst non parte e gli dic un mess strano a qualcuno di voi lo fa?
    Vai qui e vai sul forum
    Ultima modifica di Ugo il grande; 4-02-2005 alle 12:13:00

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •