problema far cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema far cry

Cambio titolo
  1. #1
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592

    problema far cry

    allora stavo felicemente completando la campagna in single player (con la versione 1.0) quando ho voluto provare a giocare on line.... metto la cd key ma mi trovava pocchissimi server e con the all seing nn me ne funzionava uno.... allora controllo e ho notato che era presente una nuova versione

    installo la nuova versione--------> la 1.3 ed ecco il risultato
    finalmente mi son divertito a giocare on line facendo pure uccisioni da maestro: hs one shot one kill con awp dalla distanza di 600 metri (con il zoom 24x si vedeva piccolissimo ) cmq poi volendo riprovare ad avanzare nel singleplayer... arrivo alla fine del livello e..... NON ME LO FA FINIRE! l'ometto resta statico, mi levano le armi, mi dice la frase finale (o parte la musichetta) e non mi fa avanzare al livello sucessivo!

    CHE DEVO FARE!? devo rimettere la 1.0?

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione H2o
    allora stavo felicemente completando la campagna in single player (con la versione 1.0) quando ho voluto provare a giocare on line.... metto la cd key ma mi trovava pocchissimi server e con the all seing nn me ne funzionava uno.... allora controllo e ho notato che era presente una nuova versione

    installo la nuova versione--------> la 1.3 ed ecco il risultato
    finalmente mi son divertito a giocare on line facendo pure uccisioni da maestro: hs one shot one kill con awp dalla distanza di 600 metri (con il zoom 24x si vedeva piccolissimo ) cmq poi volendo riprovare ad avanzare nel singleplayer... arrivo alla fine del livello e..... NON ME LO FA FINIRE! l'ometto resta statico, mi levano le armi, mi dice la frase finale (o parte la musichetta) e non mi fa avanzare al livello sucessivo!

    CHE DEVO FARE!? devo rimettere la 1.0?
    Provato a ricominciare il livello dall'inizio?

    OT Ti trovo ancora su Chao's Theory? /OT

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    ricominciare il livllo dall'inizio? xke i salvataggi nn vanno bene?

    cmq su chaos theory giro ogni tanto

  4. #4
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Prova a rincominciare il livello a volte i salvataggi si incasinano da soli... o almeno a volte a me quando caricavo succedevano cose strane...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •