• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Una serata rovinata

Cambio titolo
    Utente L'avatar di NeurO
    Registrato il
    01-03

Una serata rovinata

Oggi finalmente e' uscito nella mia citta' GMC dvd con la demo di HL2.
    Praticamente ho sborsato i 7 e 70 per provare la demo del fantasmagorico gioco, per vedere come gira sul mio non piu' nuovoissimo PC.

Poi PURTROPPO scopro che anche la demo ha il programma Steam.
    Premetto che ho il modem a 56K.
    Ebbene sono gia piu' di 50 minuti di connessione che sto aspettando di vedere almeno un fotogramma di questa demo.
    Ma e' mai possibile che anche per una demo ci sia questo grandissima rottura di cogli...ni? !
    Ma che mi frega di dover aggiornare o patchare una demio che magari tra qualche giorno avro' gia disinstallato!
    E' chiaro che ormai mi sono gia' pentito di aver comprato GMC, se avessi saputo prima che la demo era attivabile solo on-line.
    Ma poi si deve essere connessi ogni volta che si vuole provare la demo??

Affanc**o Steam, o per meglio dire la bastardata non e' lo steam in se quanto l'obbligo ad utilizzarlo.
    Mai e poi mai comprerei cmq quel gioco in versione completa, nemmeno quandio mi farò l'ADSL, anzi con quella, mi dirigerei velocemente verso il Mulo!
    P.S. Quando ho registrato l'account per vedere di riuscire a provare questa stramaledetta demo il nome inizialmente scelto era gia stato evidentemente pensato da qualcun altro, mi hanno proposto di midificarlo con
    fuckyousteam791!
    P.S.S. Per GMC: potevate almeno scriverlo che la demo richiede la connessione, certamente però avreste venduta una copia in meno, della rivista la mia, cosi una piccola parte di incazzatura e' anche nei vostri confronti.

CIAO!

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    NeurO, i 50 minuti di connessione mi fanno pensare che tu stia avendo qualche problema. Non mi pare che ci sia nulla da aggiornare per giocare alla demo. E scusa se non abbiamo riportato la necessità del collegamento, mi spiace che ti abbiamo rovinato la serata. Davvero. Posso immaginare la tua frustrazione.

Non condivido la questione sul mulo, ma questo immagino tu lo sappia già.

Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    anche tu che compri GMC solo per il demo... pensa che hai una splendida rivista, un dvd da 8gb e un gioco completo capolavoro!
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

Paradise Lost - Symphony X

Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Citazione Battelmaster
    anche tu che compri GMC solo per il demo... pensa che hai una splendida rivista, un dvd da 8gb e un gioco completo capolavoro!
    come non quotarti......

ps cqe i 50 minuti spero siano una tua (neuro) esagerazione
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Comprare GMC solo x il demo di HL2...

Poi la quest del mulo la potevi risparmiare...si sa ke in Gr nn è ammessa la pirateria...

May God have mercy upon my enemies, because I will not.

Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Potevi anche informarti prima... GMC non può mica dire tutto sulla copertina o sul cartoncino dietro la rivista... D'altronde non é mica una novità che HL2 --> Steam.

Utente L'avatar di NeurO
    Registrato il
    01-03
    Citazione WarriorXP
    Potevi anche informarti prima... GMC non può mica dire tutto sulla copertina o sul cartoncino dietro la rivista... D'altronde non é mica una novità che HL2 --> Steam.
    Anche questo e' vero,(cmq tieni conto che per comprare una semplice rivista non si passano serate in rete ad informarsi, e che se avessi letto l'avviso, presente tra l'altro nella confezione del gioco in vendita, sarei stato molto piu' cauto nell'acquisto,della rivista);ma sai, la voglia di provare un titolo tanto osannato.... ..., nn pensavo proprio che mettessero Steam anche nella demo.

Alla fine cmq sono riuscito a giocarci, ma quando ho provato, piu' tardi, a rilanciarlo disconnesso.... nisba! Ho quindi disinstallato rapidamente la demo, che cmq sulla mia macchina girava in modo nn esaltante.

Io pensavo che le SW house distribuissero demo dei loro prodotti per farsi buona pubblicità... forse in quell'ottica avrebbero fatto meglio ad evitare di inserire un programma talmente ben programmato che si succhia il 100% del processore, e che obbliga, gli utenti sprovvisti di banda larga, a simili attese.

P.S. ho notato il logo di steam, non assomiglia all'ultimo anello di una catena?
    Che sia quello metaforicamente il suo scopo? Incatenare i clienti, e cercare di spillar loro piu pecunia possibile?

SALUTI!!!

Il "senza firma" L'avatar di Flak_Cannon
    Registrato il
    04-04
    Citazione Battelmaster
    Quoto, però girano un attimino le ***** quando, per installare
    una semplice demo, devi:
    registrarti, aspettare che si aggiorni Steam ecc.

david90
    Ospite
    Io ho un 56k e vorrei sapere più o meno quanto ci si mette ad installare la demo.

Cmq concordo pienamente NeurO (anke se non in tutti i punti )...è veramentre una rottura di balle che per giocare ad uno schifosissimo demo devo collegarmi in rete e lasciare il mio indirizzo di posta!
    E' veramente scocciante!

Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Citazione NeurO
    P.S. ho notato il logo di steam, non assomiglia all'ultimo anello di una catena?
    è uno stantuffo
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

Paradise Lost - Symphony X

Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03
    Si ma cavolo collegarsi ogni volta x giocare. [email protected] STEAM!!!!! Non mi par per niente giusto!!!!!!!!!! ! 8( !

Utente
    Registrato il
    07-04
    Citazione Gionjk
    Si ma cavolo collegarsi ogni volta x giocare. [email protected] STEAM!!!!! Non mi par per niente giusto!!!!!!!!!! ! 8( !
    non serve connetersi ogni volta, è sufficente scegliere la modalità offline, se hai win98se/Me e la offline non te la lascia scegliere, può essere sufficente entrare in opzioni internet andare su connessioni e selezionare "non utilizzare mai la connessione di accesso remoto" e la modalità offline da Steam sarà disponibile.
    Mi ci è voluta 1 ora e mezza di connessione a steam per aggiornare il demo, però ad altri con la stessa 56k gli sono bastati 15minuti, come demo merita veramente sopratutto il secondo livello, vero spettacolo,
    Ultima modifica di zap_; 10-02-2005 alle 00:56:52

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    quanti mb bisogna scaricare per il demo? (e per curiosità) dato che ho il completo e perke la gia fatta sopra 1 1 domanda del genere

Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Citazione NeurO
    Anche questo e' vero,(cmq tieni conto che per comprare una semplice rivista non si passano serate in rete ad informarsi, e che se avessi letto l'avviso, presente tra l'altro nella confezione del gioco in vendita, sarei stato molto piu' cauto nell'acquisto,della rivista);ma sai, la voglia di provare un titolo tanto osannato.... ..., nn pensavo proprio che mettessero Steam anche nella demo.
    Penso sia più da segnalare un'altra cosa. A parte un veloce accenno in un editoriale di Gorman credo che la rivista non si sia abbastanza schierata contro questa pratica usata da Valve.

Era importante invece dare un forte segnale di critica per questo modo di fare gravemente lesivo nei confronti degli utenti.

Probabilmente, se ne deduce, che gmc appoggia o quanto meno condivide questo metodo di distribuzione di software.

Ma perchè se compro un gioco pagandolo 50 euro che il negoziante non ha bisogno di attivare, devo preoccuparmi di avere la connessione a internet. E nella confezione era si indicato, ma non con l'evidenza che avrebbe dovuto avere, se ne sono guardati bene e il modo come era scritto a molte persone occasionali dava l'impressione che si riferisse solo al multiplayer.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    scusate una cosa (io ho provato Hl2 sul pc di un mio amico quindi non so cosa richiedesse l'installazione), ma anche se compri il gioco in negozio, quando lo installi ti devi connettere ad internet per scaricare gli aggiornamenti di steam?
    ma scusa non si ha già il gioco completo? non basta installarlo normalmente?
    io pensavo che steam servisse solo se volevi scaricarlo via internet....in modo legale ovviamente!
    cmq Neuro è libero di comprarsi la rivista anche solo per il demo di HL2....probabilmente se sapeva di questa gabola con steam avrebbe preso la versione budget....
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

William Shakespeare

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo