Strano problema FireFox o.O
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Strano problema FireFox o.O

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775

    Strano problema FireFox o.O

    E' da mesi che uso firefox e mi trovo benissimo solo che poco fa, vado x aprirlo e mi appare una schermata che mi chiede di creare un profilo proprio come i profili utenti per winxp!!!!!!!
    Ne creo uno nuovo e il firefox mi ritorna alla modalità base,niente PREFERITI,niente estensioni,niente temi....ho perso tutto!!!!!!!
    Vi è mai succeso?si può ripristinare?????

  2. #2
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    mai sentita una cosa simile...

  3. #3
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    nn mi era mai successo

  4. #4
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Mai successo... non è che hai installato FF con un utente diverso? (una cosa a caso..)


  5. #5
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione stevross
    E' da mesi che uso firefox e mi trovo benissimo solo che poco fa, vado x aprirlo e mi appare una schermata che mi chiede di creare un profilo proprio come i profili utenti per winxp!!!!!!!
    Ne creo uno nuovo e il firefox mi ritorna alla modalità base,niente PREFERITI,niente estensioni,niente temi....ho perso tutto!!!!!!!
    Vi è mai succeso?si può ripristinare?????
    A me è successo... In pratica, certe volte, FF non si chiude bene (almeno è questo quello che succedeva a me) e da Task Manager devi chiudere il processo firefox.exe. Adesso non dovrebbe più apparirti la schermata del profilo...
    Da Mozilla Italia:


    La cartella del profilo

    Prima di passare alla presentazione dei file di configurazione, si dovrebbe conoscere come localizzare la propria "cartella profilo", come è comunemente chiamata. La cartella del profilo contiene tutte le impostazioni salvate da Mozilla Firefox ed è presente nel proprio disco fisso.

    In Windows XP/2000, il percorso è solitamente %AppData%\Mozilla\Firefox\Profiles\default.xxx\, dove xxx è una stringa casuale di 3 caratteri. Si apra la cartella C:\Documents and Settings\[User Name]\Application Data\Mozilla\Firefox\Profiles\ il resto dovrebbe essere ovvio.

    In Windows 95/98/Me, il percorso è solitamente C:\WINDOWS\Application Data\Mozilla\Firefox\Profiles\default.xxx\


  6. #6
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione gsm84
    A me è successo... In pratica, certe volte, FF non si chiude bene (almeno è questo quello che succedeva a me) e da Task Manager devi chiudere il processo firefox.exe. Adesso non dovrebbe più apparirti la schermata del profilo...
    Già, succedeva anche a me per lo stesso motivo, e si risolveva nello stesso modo

  7. #7
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    mmmh...è succedo dopo aver installato Leechget (mi pare si scriva cosi )!!!

  8. #8
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione stevross
    mmmh...è succedo dopo aver installato Leechget (mi pare si scriva cosi )!!!
    Pure io uso Leechget...
    Spero sia solo una coincidenza...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •