.:: Xenosaga ep. II count-down ::. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 248

Discussione: .:: Xenosaga ep. II count-down ::.

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Glenn
    Play.com ha fissato una data PAL a giugno
    Sai che potresti sperare?
    Anche in FF12\dq8 convertito e pal per settembre a qs punto...
    Sperare in XS2 pal imho è davvero troppo,purtroppo ovviamente.
    Col dvd di XS1 poi....
    Però si può sempre sperare...
    Come dice il detto ? chi visse sperando morì....ehm...

    Cmq XS2 sono curioso di leggere le prime rece,specie ign...era piaciuto non poco XS1 a loro.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  2. #47
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione link80
    Sperare in XS2 pal imho è davvero troppo,purtroppo ovviamente.
    Col dvd di XS1 poi....
    Però si può sempre sperare...
    Come dice il detto ? chi visse sperando morì....ehm...
    Ok, continuerò a sperare, al massimo morirò nel cesso...

  3. #48
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    azz. ma credete veramente a quello ke scrive play.com?

    ne scrive di baggianate...
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #49
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Glenn dovresti modificare il titolo della discussione… mandami via MP quello nuovo.

  5. #50
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione alex1234
    azz. ma credete veramente a quello ke scrive play.com?

    ne scrive di baggianate...
    Lo sappiamo fidati
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  6. #51
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    -9 giorni ^_^

  7. #52
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Kawato
    Non ho letto lo spoiler, perchè devo ancora giocare Xenosaga Ep.2, ma Pied Piper cos'è?
    Pied Piper è un gioco di Xenosaga per cellulari Vodafone (giapponesi only, of course) che contiene GROSSE info fondamentali sul passato di chaos, su Wilhelm e su Ziggy...

  8. #53
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Glenn
    Pied Piper è un gioco di Xenosaga per cellulari Vodafone (giapponesi only, of course) che contiene GROSSE info fondamentali sul passato di chaos, su Wilhelm e su Ziggy...
    e ti pareva cmq si trovano info a riguardo, no?
    *firma da rifare*

  9. #54
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione anima87
    e ti pareva cmq si trovano info a riguardo, no?
    Come al solito, sulla board di GameFaqs e su www.zenosaga.com

  10. #55
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Glenn
    Come al solito, sulla board di GameFaqs e su www.zenosaga.com
    grazie visto ke nn ci spero + nel poter giokare al primo episodio, mi sto leggendo gli skript...ho appena incontrato chaos sull'altra nave (ora mi sfugge il nome, d'oh!) ....il capitano mi fa troppo ride
    *firma da rifare*

  11. #56
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Se esce Xenosaga ep. 2 PAL mi faccio Buddista! non credo proprio che mai arriverà (come "sancito" sui forum di gamefaqs.com!) Purtroppo alcune mentalità bigotte (giapponesi)non vedono nell'italia un mercato fertile per tutti i GDR (Salvo la Capcom che un paio di Breath of fire li ha portati e pure ben localizzati).Non starò ad elencare tutta la roba che da noi non arriva Pal mi limito ad osservare che le case produttrici forse (e solo forse)non hanno tutti i torti a non farli Pal!Tanto da noi tira solo FF e persino Dark Cloud non ha tirato più di tanto benchè sia un prodotto inoovativo e niente male (non è diventato Platinum!).Inoltre dopo la "batosta" di .\\Hack anche la Bandai sembra essere tornata a più miti consigli e col cavolo che tirerà fuori dall'oriente quella perla che è Magna Charta:crimson stigmata..mannaggia!!!In fondo perchè spendere un boato di soldi per vendere 100.000 copie in più in un mercato (sì diciamolo senza troppe vergogne) limitato come quello europeo (Onliiiiineeeeeee dove sei?Marocco vieni che ti compro il giochino tarocco, etc.etc.)

  12. #57
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Tanto per chiudere il mio discorso faccio notare un pò a tutti che nei vari sondaggi sul "miglior gioco" "miglior GDR" e menate varie escono fuori sempre i soliti titoli (20 Final Fantasy e qualche altro titolo messo lì come "per sentito dire"). Inoltre sottolineo che, benchè i giocatori italiani (una parte) si lamenta della mancanza di strategici a turni su PS2, in pochi si sono buttati su quel "capolavoro" (tutto è un opinione) di Disgaea, tant'è che a Roma è difficile pure trovarlo nei negozi specializzati

  13. #58
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Chrono cokrain
    Tanto per chiudere il mio discorso faccio notare un pò a tutti che nei vari sondaggi sul "miglior gioco" "miglior GDR" e menate varie escono fuori sempre i soliti titoli (20 Final Fantasy e qualche altro titolo messo lì come "per sentito dire").
    ti riferisci al mio sondaggio?
    secondo te,se mettessi in un sondaggio questi giochi:thousands arms,lunar,panzer dragoon saga,valkyrie profile,seiken densetsu3,shining the holy ark,terranigma,shin megami tensei,persona....quanti voterebbero?
    credo nessuno,semplicemente xkè il 99% dei frequentatori del forum nn li conosce.
    quindi per far avere un minimo di rilevanza ad un sondaggio,i + conosciuti( i vari ff compreso l'8 e il 10)li devi mettere,anke a discapito di altri

    inoltre gli rpg nn ff,nn sono stati messi per sentito dire,anzi sono stati scelti con cura
    ed i risulati sono stati migliori di quelli ke credevo,dato ke,in quanto a voti ricevuti,nn c'è molta differenza tra xenogears e ff10
    Ultima modifica di alex1234; 8-02-2005 alle 16:49:59
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  14. #59
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Chrono cokrain
    Inoltre sottolineo che, benchè i giocatori italiani (una parte) si lamenta della mancanza di strategici a turni su PS2, in pochi si sono buttati su quel "capolavoro" (tutto è un opinione) di Disgaea, tant'è che a Roma è difficile pure trovarlo nei negozi specializzati
    Ti do ragione su tutta la linea (e purtroppo anche sulle non rosee previsioni del futuro per i jrpg pal) , però qualche colpa è anche dei distributori...

    Per esempio, Disgaea ho dovuto cercarlo per mari e monti e l'ho trovato solo 2 settimane dopo l'uscita (il negoziante stesso mi aveva detto che avevano avuto problemi con la distribuzione, forse erano finite le scorte prima ancora di iniziare a vendere il gioco... ) , lo stesso TOS su GC pare sia difficilmente reperibile (io l'ho trovato senza problemi, ma un sacco di gente non lo trova più... ) . Come dire, si in europa i gdr vanno pochino, però se quelli che li cercano devono fare una fatica esagerata per procurarseli allora, la colpa non è solo "nostra" .

  15. #60
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione alex1234
    secondo te,se mettessi in un sondaggio questi giochi:thousands arms,lunar,panzer dragoon saga,valkyrie profile,seiken densetsu3,terranigma,shin megami tensei,persona....quanti voterebbero?
    Vedi che siamo d'accordo purtroppo è la "massa" nel bene o nel male che decide il movimento del mercato e la cosa che più mi rattrista che di quelli che hai citato solo seiken densetsu3 non l'ho giocato e rosico.Alcuni di questi se li "magnano" FF8,9,10 (IMO Shin megami tensei e Valkyrie profile) eppure come sottolinei tu chi li conosce?A questo punto farò una (?) domanda molto provocatoria (non mi linciate please Non vogliatemene esagero i toni apposta) come è possibile che queste persone si esprimano compiutamente su quale Gdr sia il migliore?Quale validità ha un tale sondaggio se esprime l'opinione di un gruppo poco informato?Se il feedback delle società è questo quale potrà esserne il risultato (vedremo FF X-9 con una Yuna vecchia decrepita?)
    Flepa mette in risalto un tema giusto ed interessante su cui mi trova molto d'accordo (non sai le inça££@ture per certi giochi) e sul quale non trovo altra soluzione che quella di rivolgermi al piccolo negoziante specializzato

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •