Certi fan boy....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Certi fan boy....

Cambio titolo
  1. #1

    Certi fan boy....

    ragazzi, non voglio ke si trasformi in un topic di console war, ma volevo proporre "l'angolo di visuale" di ogni fanboy.. sony, nintendo o microsoft ke sia!

    ora, vorrei specificare ke i soggetti in questione, non sanno quel ke dicono, e lo fanno con una certa ignoranza, cioè ignorano ke non è tutto come pensano loro.. io ormai mi trovo circondato (dalle mie parti )da fan boy (ke poi sono tutti sony, solo perkè hanno solo ps2) ...

    tornando al punto, ecco un post di un mio amico su un altro forum (du cui logicamente non faccio nome) ke da l'esempio MINIMo difanboysmo...

    Ragazzi, finalmente ho visto la PSP con i miei occhi miopi!!! Sono andato in un piccolo negozio di Napoli per comprare un banco ram aggiuntivo per il mio pc e nella vetrina cosa vedo? Luce dei miei occhi, una scatola di PSP Value Pack, modello SCPH-1000 K (giusto??)! Ho guardato la scatola sul fianco e ho visto il classico simbolo di regione 2, la regione dischi Europea (tra l'altro la potevano fare Region Free questa PSP!!!). Oggi torno per comprare la RAM (ieri non c'era) e vedo il pacchetto sempre nella vetrina e sopra la relativa PSP (luce dei miei occhi), con Ridge Racer che faceva girare il suo bellissimo filmato ad altissima definizione (e bassa risoluzione, viste le dimensioni di circa 400 per circa 200 pixel. poi mi fate sapere le dimensioni esatte per favore?)! Io sono rimasto sbalordito (tra l'altro me l'aspettavo più grande, peccato! Avrebbe avuto uno schermo ancora più grande!), ho chiesto a mio padre cosa ne pensasse e ha detto che è bella e ha una bella grafica. Tra l'altro c'era anche un Nintendo DS, ma era spento (per fortuna, altrimenti sai che schifo!!!). Comunque passiamo al lato relativo al prezzo: il primo giorno chiedo per curiosità e mi dice 360 €. Oggi torno e nella vetrina c'è un foglietto che dice "PSP Versione JAP 369 €". Ora, ha aumentato il prezzo di ben 9 € (!!!) e ha detto che è Jap. Sono stato stupido a non guardare la versione sulla scatola del disco che era anche esposta, ma tanto domani ci ripasso tornando da scuola, quindi capirò esattamente sè è NTSC o PAL... però non la compro ancora, perché non mi bastano i soldi (credete che me la possa dare per 5 €??) e voglio aspettare le nuove versioni e il calo del prezzo!!! Ciao a tutti ditemi cosa ne pensate.
    ora mi domando.. perkè un fanboy ke si rispetti ha tanta GIOIA nel dire cavolate simili sulla concorrenza rispetto alla console ka ha... cioè, se mi dicono -XBOX fa skifo-, non ci faccio nemmeno caso, ignoro ki lo dice.. infondo micA IO SONO UN xbox KE MI OFFENDO? e perkè devono proteggere la loro console (QUELLA KE SIA) sbeffeggiando le altre? perkè non possiamo tutti ammettere la verità? io ho imparato a parlare basandomi sempre e solo sulle mie ideee, ma solo se sono approvate da fonti autorevoli o dati di fatto.. le mie personali quasi sempre (nel mio ambiente) le lascio al difori.. eppure molti mi odiano .-. (per le console? ma quando vado a lavorà?)


    va be ragazzi, voi ke ne pensate? perkè esiste sto fanboysmo?

  2. #2
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    ke amico

    ki è quello in firma ke canta dragostea? 6 tu?
    il punto nn funziona




    .
    Ultima modifica di Aliax; 3-02-2005 alle 23:42:30

    Esiste un unico Amministratore

  3. #3
    Citazione Aliax
    ke amico
    be , in realtà non ah cervello.. cioè qualsiasi cosa sia quello ke penso, lui pensa il contrario..... per questo odia il DS, XBOX e sopratutto HALO, ke amo con tuto me stesso... lui lo odia...


    allora cos'è gelosia?

  4. #4
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione MisterZeta
    be , in realtà non ah cervello.. cioè qualsiasi cosa sia quello ke penso, lui pensa il contrario..... per questo odia il DS, XBOX e sopratutto HALO, ke amo con tuto me stesso... lui lo odia...


    allora cos'è gelosia?
    semplice stupidità
    anke tu vuoi acquistare il GC x caso?

    Esiste un unico Amministratore

  5. #5
    Citazione Aliax
    ke amico

    ki è quello in firma ke canta dragostea? 6 tu?
    il punto nn funziona


    .
    OT: no, non sono io .-. ti odio solo perkè l'hai pensato


    il punto non deve funzionare... o meglio, non sai farlo funzionare (la parentesi dopo c'è apposta)




    tornando IT, guardate qua:
    http://users.ign.com/collection/Heartless482?objType=1


    ora andate alla voce HALO e guardate lui ke voto gli ha attribuito .-. (e solo perkè io dico ke è bellissimo)

  6. #6
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione MisterZeta
    OT: no, non sono io .-. ti odio solo perkè l'hai pensato


    il punto non deve funzionare... o meglio, non sai farlo funzionare (la parentesi dopo c'è apposta)




    tornando IT, guardate qua:
    http://users.ign.com/collection/Heartless482?objType=1


    ora andate alla voce HALO e guardate lui ke voto gli ha attribuito .-. (e solo perkè io dico ke è bellissimo)

    ho fatto funzionare il 3d, bel trucco


    0? ma è idiota x davvero

    Esiste un unico Amministratore

  7. #7
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione MisterZeta
    be , in realtà non ah cervello.. cioè qualsiasi cosa sia quello ke penso, lui pensa il contrario..... per questo odia il DS, XBOX e sopratutto HALO, ke amo con tuto me stesso... lui lo odia...


    allora cos'è gelosia?
    penso sia idiozia!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8

    Eccomi qui

    Bene, eccomi qui, sono Chitarrista del mitico forum PlayStation 2, che ha scritto il topic "Incontro ravvicinato con PSP!!!" nella sezione PlayStation2. Ora vorrei dirvi che Zeta e io ci conosciamo da circa 13 anni (io ne ho 16), ed è una persona pensata e creata solo per definirsi migliore degli altri. E in più usa la tattica Berlusconi, ovvero dice solo quello che gli conviene, il resto lo nasconde. Infatti quante volte mi ha detto che la PlayStation 2 fa schifo, con quell'aria di superorità che tanto gli piace? Innumerevoli, voi non sapete quante!!! Staremo a vedere domani a scuola cosa dirà. Chissà!

  9. #9
    Citazione Aliax

    ho fatto funzionare il 3d, bel trucco


    0? ma è idiota x davvero
    il mio amico?


    cmq se esplori troppo quel punto, potrebbero venirti perplessità su certe stranezze.... in quel caso usa gli MP...


    tornando al mio amico... si .-.

  10. #10
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione Heartless482
    Bene, eccomi qui, sono Chitarrista del mitico forum PlayStation 2, che ha scritto il topic "Incontro ravvicinato con PSP!!!" nella sezione PlayStation2. Ora vorrei dirvi che Zeta e io ci conosciamo da circa 13 anni (io ne ho 16), ed è una persona pensata e creata solo per definirsi migliore degli altri. E in più usa la tattica Berlusconi, ovvero dice solo quello che gli conviene, il resto lo nasconde. Infatti quante volte mi ha detto che la PlayStation 2 fa schifo, con quell'aria di superorità che tanto gli piace? Innumerevoli, voi non sapete quante!!! Staremo a vedere domani a scuola cosa dirà. Chissà!
    Beh,che Zeta sia un fanboy è un dato di fatto, ma tu non sei da meno

  11. #11
    Citazione Heartless482
    Bene, eccomi qui, sono Chitarrista del mitico forum PlayStation 2, che ha scritto il topic "Incontro ravvicinato con PSP!!!" nella sezione PlayStation2. Ora vorrei dirvi che Zeta e io ci conosciamo da circa 13 anni (io ne ho 16), ed è una persona pensata e creata solo per definirsi migliore degli altri. E in più usa la tattica Berlusconi, ovvero dice solo quello che gli conviene, il resto lo nasconde. Infatti quante volte mi ha detto che la PlayStation 2 fa schifo, con quell'aria di superorità che tanto gli piace? Innumerevoli, voi non sapete quante!!! Staremo a vedere domani a scuola cosa dirà. Chissà!
    togli ogni riferimento ad altri forum, e poi mi dispiace.. se tu "traduci" una critica diretta (e argomentata)come un insulto (a una console? ma baff.....) non è colpa mia... non posso dire solo quello ek vuoi tu, ne tu puoi sentire e stravolgere quel ek dico.. cmq è meglio ek tu non posti qui, era solo epr fare un esempio....

  12. #12
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Cioè, il tuo amico nella sua lista ha dato 8 agli Incredibili.

    O.o / -_- scegline tu, uno.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8
    Solo ora vedo tutte le risposte e vi ringrazio per tutte le STRONZATE che avete detto su di me. Volete sapere cosa penso di voi? Se ve lo dico mi bannano, ma tanto non me ne FOTTE UN ***** DI QUESTO FORUM DI DEFICIENTI FALLITI! FATE PENA, SIETE RIDICOLI! NON SAPETE FARE ALTRO CHE OFFENDERE LA BRAVA GENTE! IN GALERA DOVETE FINIRE, IN GALERA!!!!

  14. #14
    Citazione BananaJoe
    Beh,che Zeta sia un fanboy è un dato di fatto, ma tu non sei da meno
    sarò fan boy, ma non ho mai detto nulla ka cappottasse i dati di fatto, o opinioni autorevoli... se poi a volet difendo xbox va be, ma fanboy è quando si nega l'evidenza.. e io non l'ho mai fatto.....

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8
    E 'sto forum fa skifo non solo perché sta su un dominio Microborg, ma anke perké ha l'autocensura!!!!! CHE CAXXATA! ORA VA MEGLIO. QUESTO FORUM DEL CAXXO! Si, suona bene

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •