Ikaruga - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Ikaruga

Cambio titolo
  1. #16
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Leggendo altri post ho saputo che la versione NTSC è di gran lunga superiore a quella PAL...perchè?
    Stò pensando di pigliare stò gioco (facendo slittare ancora l'acquisto di DK:jb e DKonga) ma la versione pal costa molto meno...considerando che alla NTSC dovrei affiancare un action Replay...vi prego descrivete il + dettagliatamente possibile in cosa la versione NTSC è superiore!
    Grazie!
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  2. #17
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    La versione NTSC, per quello che ne so io, ha una velocità maggiore rispetto a quella PAL perchè viaggia a 60hz ed è credo graficamente migliore più nitida dovendo usare una cavo Scart RGB per giocarci.

  3. #18
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione neosamus
    Se fossi in te andrei a fare un giro su www.thehut.com
    ottimo sito; da ora i poi ho un'alternativa a play.com

  4. #19
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Citazione mobius 1
    Lgraficamente migliore più nitida dovendo usare una cavo Scart RGB per giocarci.
    Uh, questa mi è nuova :P
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  5. #20
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Citazione lucanus81
    qualcuno di voi e' riuscito a finirlo in modalita' easy (oppure normal) con un solo
    credito?
    Finito in Easy, Normal ed Hard con un solo credito, ottenendo il record in Occidente per l'Hard. Che si fa ora?
    Citazione lucanus81
    ad un certo punto, finendo il gioco per prima volta (con piu' crediti) si sblocca
    la modalita' free-play. Qualcuno sa come sia possibile ritornare alla modalita' standard?
    Cioe' quella che quando hai finito i crediti di da gameover?
    La 'modalità' free-play si sblocca raggiungendo le sette ore di gioco, non finendolo con più crediti. Una volta sbloccato il free-play non è possibile tornare ai crediti limitati, ma puoi giocare nella modalità Challenge in cui si ha a disposizione un solo credito (e ti verrà rilasciata, a partita conclusa, una pass per attestare il tuo punteggio, funzionante su questo sito - in questo esatto momento è down).

    Citazione Meridian
    Leggendo altri post ho saputo che la versione NTSC è di gran lunga superiore a quella PAL...perchè?
    Perché va a a 60 Hz, contro i 50 della versione PAL. Inoltre in quest'ultima è presente un bug nel 1° boss che può far perdere qualche decina di migliaia di punti nel primo Chapter.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  6. #21
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Citazione neosamus
    Dopo aver disintegrato tutto ciò che mi separava dalla custodia, ho inserito il disco nel mio GC e ho cominciato a sbavare... tutto ciò al modico prezzo di 17 sterline...
    Che goduria...
    Rotfl...comunque è veramente bello , lo ho pagato 30€ in "saldo" al mio negozio di fiducia...ora costa 39€....il brutto è che appena finito lo ho subito rivenduto!!!

  7. #22
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Citazione Dark Fantasy
    (e ti verrà rilasciata, a partita conclusa, una pass per attestare il tuo punteggio, funzionante su questo sito - in questo esatto momento è down).
    ma è da parecchio down? Ci sono speranze che ritorni normale?

    Citazione Dark Fantasy
    Perché va a a 60 Hz, contro i 50 della versione PAL. Inoltre in quest'ultima è presente un bug nel 1° boss che può far perdere qualche decina di migliaia di punti nel primo Chapter.
    vabbè la differenza tra 50 e 60Hz nn è eccessiva...anzi se devo essere sincero non me ne sono mai accorto anche giocando a 60 normalmente e a 50 con giochi come 1080° che vanno a scatti a 60Hz...in stò gioco è lo stesso o particolarmente eccessiva la differenza?
    per quanto riguarda il bug in cosa consiste precisamente?
    va bene sia la versione USA che quella JAP?

    scusate le tante omande ma stò decidendo se spendere 30€ per la PAL o roba tipo 80€ per la NTSC...anche se sinceramente per 50€ di differenza credo di optare per la PAL tano lo prenderei giusto per divertirmi un po'

    PS1.: quanti sono "qualche decina di migliaia di punti nel primo Chapter"? nel senso: qual'è l'ordine di grandezza dei punteggi medi quando finisci il gioco?

    PS2.: un sito dove NTSC costa poco?
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  8. #23
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Citazione Meridian
    ma è da parecchio down? Ci sono speranze che ritorni normale?
    Ieri sera andava, quindi è down da meno di 12 ore. Ovviamente tornerà online, con ogni probabilità molto presto.

    Citazione Meridian
    vabbè la differenza tra 50 e 60Hz nn è eccessiva...anzi se devo essere sincero non me ne sono mai accorto anche giocando a 60 normalmente e a 50 con giochi come 1080° che vanno a scatti a 60Hz...in stò gioco è lo stesso o particolarmente eccessiva la differenza?
    La differenza c'è, ma si nota solo se si ha avuto modo di giocare entrambe le versioni, nel qual caso passare dall'NTSC alla PAL è abbastanza doloroso.

    Citazione Meridian
    per quanto riguarda il bug in cosa consiste precisamente?
    Il primo boss è un cavaliere armato di spada e scudo, con due pod ai lati che sparano proiettili. Il combattimento si divide in tre fasi: prima si deve eliminare la spada, poi lo scudo, poi il boss vero e proprio, mentre spara delle granate. Nella versione JAP, tali granate è possibile assorbirle per scagliare homing lasers al boss, chiudendo lo scontro in 74s (se sei bravo, si intende). Nella versione PAL si devono invece evitare le granate e usare il solo sparo normale, perché gli homing non colpiscono il boss come nella JAP ma si direzionano sui pod, e il massimo fattibile è 71sec. La differenza è quindi di circa 40,000 pts tra PAL e NTSC (considerando anche i proiettili che non si possono assorbire dalle granate, e che anche loro fanno punti). Ovviamente il tutto è in linea generale (di solito un giocatore discretamente allenato termina con la JAP in 71-72s, al massimo 73).
    Ah, a meno che tu non intenda giocare per ottenere hi-scores, probabilmente non ti accorgerai nemmeno di questa differenza, o non ti importerà molto.

    Citazione Meridian
    quanti sono "qualche decina di migliaia di punti nel primo Chapter"? nel senso: qual'è l'ordine di grandezza dei punteggi medi quando finisci il gioco?
    Non è una quantità eccessiva, per fortuna. Nel Chapter 1 è possibile andare oltre 4,2 milioni di punti ed è possibile finire il gioco ottenendo più di 30 milioni di punti (il record del mondo in Normal Arcade è poco oltre i 36 milioni).

    Citazione Meridian
    va bene sia la versione USA che quella JAP?
    Sì, differenze minime.

    un sito dove NTSC costa poco?
    Puoi provare su play-asia, o se vuoi qualcosa di italiano su bitworld o ultragames.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  9. #24
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    allora credo lo prenderò PAL...nn ho intenzione di entrare in competizione con altri colossi...lo prendo giusto per divertirmi ^^;;;....cmq è una stronzata sta cosa delle differenze...se la potevano evitare...
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  10. #25
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Meridian
    cmq è una stronzata sta cosa delle differenze...se la potevano evitare...
    quoto

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •