prince of persia- le sabbie del tempo...bloccata - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: prince of persia- le sabbie del tempo...bloccata

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    stai sempre vicino alla ragazza,muoviti in continuazione,e con quelli grossi colpiscili direttamente con il pugnale del tempo cosi fai prima

  2. #17
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Citazione hauzer
    stai sempre vicino alla ragazza,muoviti in continuazione,e con quelli grossi colpiscili direttamente con il pugnale del tempo cosi fai prima
    avete notato che a volte restando nella parte alta dove c'è lei, si perde di vista il principe e si combatte a "memoria" vedendo tende, suppellettili e arredi vari?
    a volte il principe mi finisce direttamente murato nella discesetta fino alla vita e annaspa per uscire fuori...... ma capita solo a me?!
    che delirio finirò x cercare un'anima buona che mi venda e spedisca una memory card che contenga il salvataggio successivo a questa scena... ho la nausea
    e una gran voglia di lanciare il controller giù dalla finestra

  3. #18
    Utente L'avatar di Nociferus
    Registrato il
    12-04
    Località
    mazara
    Messaggi
    53
    io non mi ricordo che ho fatto, visto che l'ho completato l'anno scorso(credo)...comunque non è un pezzo troppo difficile...è peggio quello in cui sono io per ora a pop2!

  4. #19
    JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03
    Località
    I'm LOST
    Messaggi
    2.399
    Ti consiglio di andare alla fontana al piano di sopra e uccidi prima le guardie con la spada per pienare le mezzzelune:il trucco piu efficace con questi nemici
    è di sfruttare il muro,quindi dirigi il principe verso il muro e premi "x" e subito dopo quadrato,poi triangolo per prendere la sabbia e ucciderlo,se intanto i colossi si fanno troppi uccidili facilmente con il triangolo bloccandoli e con il quadrato facendoli a fette(non abusarne perchè cosi non recuperi la sabbia),in piu in cima alla muraglia c'è una nuvola che ti ricarica tutta la sabbia.
    Naturalmente quando sei al completo di lune e mezzelune usa il potere super-immobilizza tenendo premuto r1 + l1 e metti l'inquadratura panoramica cosi vedrai meglio dove muoverti per uccidere appena compaiono i mostri.
    Alterna queste tattiche e vedrai che ce la farai facilmente.
    p.s. se vedi che farah sta perdendo troppa energia aiutala subito e ricorda che se non viene attaccata per un po recupera tutta l'energia

  5. #20
    -JD-
    Ospite
    Al di la' della strategia, imho è soprattutto questione di stato d'animo...insomma, se pensi al fatto ke non ti riesce quel combattimento ma ci provi demoralizzata nella speranza di riuscirci quasi per miracolo hai (sempre imho) pochissime probabilità di farcela. Devi rimboccarti le maniche e combattere per vincere, non per provarci.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •