• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Arrivederci .

Cambio titolo
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03

Arrivederci .

Eh sì, è arrivato il momento di andare avanti, di maturare e di scegliere cosa diventare. Purtroppo, per vari motivi , mi trovo costretto a eliminare dalle mie abitudini le ore passate sui forum e nelle chat.

Desidero quindi salutare tutti i miei amici del forum di GamesRadar, che mi hanno dato tanto in questi anni passati qui.

Un saluto a tutti, magari qualche volta passo a postare qualche cosa.

ciao GR.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Citazione The Matrix
    Eh sì, è arrivato il momento di andare avanti, di maturare e di scegliere cosa diventare. Purtroppo, per vari motivi , mi trovo costretto a eliminare dalle mie abitudini le ore passate sui forum e nelle chat.

Desidero quindi salutare tutti i miei amici del forum di GamesRadar, che mi hanno dato tanto in questi anni passati qui.

ciao GR.
    Non ti conosco personalmente ma devo ringraziarti per tutti quei post stupendi che avevi in firma!

Ciao

Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Citazione The Matrix

ciao GR.

NO COMMENT

la chat e i forum sono una droga, sta sicuro ke tornerai presto qualunque cosa accada o sia accaduta

Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    ssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaluto

gh bella mà se ribeccamo
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Trovo un'affermazione perlomeno singolare il contrapporre l'essere maturi con il frequentare questo forum, come se una cosa escludesse l'altra anche perchè non so davvero in quali altri ambienti è possibile discutere e confrontarsi anche con post di notevole interesse con persone che la possono anche pensare diversamente, ma tant'è, contento tu.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Ciao!
    E comunque,torna presto!

Bannato L'avatar di Di Canio89
    Registrato il
    01-05
    ciao

Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Citazione costanet
    Trovo un'affermazione perlomeno singolare il contrapporre l'essere maturi con il frequentare questo forum, come se una cosa escludesse l'altra anche perchè non so davvero in quali altri ambienti è possibile discutere e confrontarsi anche con post di notevole interesse con persone che la possono anche pensare diversamente, ma tant'è, contento tu.

ot: costa ma sei un mito, al 4 di febbraio ancora col cappellino natalizio
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Registrato il
    04-03
    Citazione Beast

NO COMMENT

la chat e i forum sono una droga, sta sicuro ke tornerai presto qualunque cosa accada o sia accaduta
    ritornerò...ma non presto
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Witch King L'avatar di Renegade[ItA]
    Registrato il
    01-03
    Citazione The Matrix

ciao GR.
    anche se nn ti conosco un grande C

p.s. = e vero che qua su Gr non gira gente molto seria

Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    ciao

Registrato il
    04-03
    Citazione costanet
    Parlo di una maturazione d'altro tipo, non affermo certo che qui dentro non si possa discutere di cose interessanti e serie, ma ciò mi fa distrarre dai miei impegni concreti, il che è per me lesivo. Devo quindi " staccare la spina " e darmi da fare per raggiungere un traguardo che io stesso mi sono imposto.

Registrato il
    10-03
    Citazione recs
    ot: costa ma sei un mito, al 4 di febbraio ancora col cappellino natalizio

OT. Ho già risposto, mi è già stato fatto notare. Poichè ci hanno fatto una testa cosi' sulla svolta epocale della riduzione delle tasse che avremmo visto dopo Natale, non avendo visto nessun beneficio a gennaio ne deduco che Natale non è ancora passato.

Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    ciao THE MATRIX..........C VEDIAMO NEL FORUM!

Registrato il
    10-03
    Citazione The Matrix
    Parlo di una maturazione d'altro tipo, non affermo certo che qui dentro non si possa discutere di cose interessanti e serie, ma ciò mi fa distrarre dai miei impegni concreti, il che è per me lesivo. Devo quindi " staccare la spina " e darmi da fare per raggiungere un traguardo che io stesso mi sono imposto.
    Per carità non volevo sindacare solo che mi pare davvero un po' strano, non credo che fare una capatina sul forum sia davvero una cosa cosi divora-risorse, soprattutto se gli argomenti sono interessanti.

Penso che pochi qui passino la vita a fare i "vitelloni" , tutti hanno impegni più o meno gravosi, ma quando uno si ritrova negli argomenti non è male confrontarsi.

Ripeto comunque non voglio sindacare.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo