Arrivederci . - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Arrivederci .

Cambio titolo
  1. #16
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    anke se nn t conosco,nè d persona nè sul forum (o almeno sul forum nn bene)...
    ciao
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  2. #17
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione The Matrix
    Eh sì, è arrivato il momento di andare avanti, di maturare e di scegliere cosa diventare. Purtroppo, per vari motivi , mi trovo costretto a eliminare dalle mie abitudini le ore passate sui forum e nelle chat.

    Desidero quindi salutare tutti i miei amici del forum di GamesRadar, che mi hanno dato tanto in questi anni passati qui.

    Un saluto a tutti, magari qualche volta passo a postare qualche cosa.


    ciao GR.
    Anche se nn ti conosco, mi ricorderò sempre di te e della tua mitica firma.................addio!!!

  3. #18
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Buona fortuna.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  4. #19
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Citazione The Matrix
    Eh sì, è arrivato il momento di andare avanti, di maturare e di scegliere cosa diventare. Purtroppo, per vari motivi , mi trovo costretto a eliminare dalle mie abitudini le ore passate sui forum e nelle chat.

    Desidero quindi salutare tutti i miei amici del forum di GamesRadar, che mi hanno dato tanto in questi anni passati qui.

    Un saluto a tutti, magari qualche volta passo a postare qualche cosa.


    ciao GR.
    Ciao, The Matrix. Cerca di tornare presto.

    P.S.:
    Citazione Gia88
    Anche se nn ti conosco, mi ricorderò sempre di te e della tua mitica firma.................addio!!!

    Il pompino La minchia in mano Con le mani nel pacco La Sega Vengono a Farmi visita L'uomo del futuro non mi eccita l'organo riproduttivo femminile
    i criceti del madagascar si stanno estinguendo uomo rosso con la barba In quale buco? Perversione estrema Senza parole O_O: Mamma vogliosa -.- L'angelo dei cessi O.o L'anello Mancante LOL Bestemmie Sonyche ._. Come diavolo funzionano? .-.Il Maniaco di giovane etàXD oggi sono venuto a sapere un paio di cose (_|_) raggiungo l'orgasmo e mi sborro sui pantaloni |\| a 12 anni Ha deciso di eliminare la stirpe Con La bestia fuori dai jeans


    Me la faccio a 90'
    Ultima modifica di J_Qambi; 4-02-2005 alle 16:32:50

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione The Matrix
    Eh sì, è arrivato il momento di andare avanti, di maturare e di scegliere cosa diventare. Purtroppo, per vari motivi , mi trovo costretto a eliminare dalle mie abitudini le ore passate sui forum e nelle chat.

    Desidero quindi salutare tutti i miei amici del forum di GamesRadar, che mi hanno dato tanto in questi anni passati qui.

    Un saluto a tutti, magari qualche volta passo a postare qualche cosa.


    ciao GR.
    The Matrix, per me eri un mito Mi hai fatto tanto divertire...

    Non posso giudicare giusta o sbagliata la tua scelta perche non conosco le cause che ti hanno portato a questa decisione, pero secondo me le decisioni ESTREME totali non sono mai giuste.. Perche chiudere per sempre? Si puo essere maturi anche venendo ogni tanto..concedendosi una pausa nel week end con gli amici e le discussioni del forum.. Questa e' la soluzione piu equilibrata e matura IMHO.
    Non dire addio..di "ci vedremo piu di rado".. E' giusto concedersi un piacere ogni tanto..sicuramente piu maturo che privarsene del tutto..

    Cmq sia, ti voglio bene The Matrix



  6. #21
    Uomoplay
    Ospite
    nooo!!! andò vai?!ciao!!!!!!!!!

  7. #22
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Buona fortuna.

    Cmq almeno secondo me il tempo speso nei forum è ben investito spesso ci sono discussioni interessanti (io il pc lo uso solo per GR e per giokare a Ragnarok con gli amici reali tra l'altro) quindi non devi eliminare le tue abitudini ma semplicementente cambiarle in maniera abile.

  8. #23
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    ciao mines



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  9. #24
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    ciao the matrix, so che ci reincontreremo sul forum, prima o poi
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  10. #25
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Citazione The Matrix
    Eh sì, è arrivato il momento di andare avanti, di maturare e di scegliere cosa diventare. Purtroppo, per vari motivi , mi trovo costretto a eliminare dalle mie abitudini le ore passate sui forum e nelle chat.

    Desidero quindi salutare tutti i miei amici del forum di GamesRadar, che mi hanno dato tanto in questi anni passati qui.

    Un saluto a tutti, magari qualche volta passo a postare qualche cosa.


    ciao GR.

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  11. #26
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione The Matrix
    Eh sì, è arrivato il momento di andare avanti, di maturare e di scegliere cosa diventare. Purtroppo, per vari motivi , mi trovo costretto a eliminare dalle mie abitudini le ore passate sui forum e nelle chat.

    Desidero quindi salutare tutti i miei amici del forum di GamesRadar, che mi hanno dato tanto in questi anni passati qui.

    Un saluto a tutti, magari qualche volta passo a postare qualche cosa.


    ciao GR.
    Non ti conosco ma credo che la tua decisione sia stata sofferta, mi dispiace.

    Ciao e torna a trovarci!


  12. #27
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Dovrei farlo anke io ma non ci riesco.
    Ciao Matrix.

  13. #28
    Follettotia
    Ospite
    Ciao

  14. #29
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    CIAO

  15. #30
    EdivaD 91
    Ospite
    Ciao

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •