Per universitari esperti :D REGISTRAZIONE VOTI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Per universitari esperti :D REGISTRAZIONE VOTI

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Per universitari esperti :D REGISTRAZIONE VOTI

    OLEEEEEEEEEEEEEEEEEE 18 in storia senza sapere na mazza

    Ora, l'11 febbraio c'è il secondo appello. Il voto del primo viene registrato se non faccio richiesta di annullamento entro il 14. Io posso dare l'esame di nuovo al secondo appello e vedere come mi va per decidere quale tenere, o devo rifiutare prima questo 18?

    Grassie
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Adelchi24
    OLEEEEEEEEEEEEEEEEEE 18 in storia senza sapere na mazza

    Ora, l'11 febbraio c'è il secondo appello. Il voto del primo viene registrato se non faccio richiesta di annullamento entro il 14. Io posso dare l'esame di nuovo al secondo appello e vedere come mi va per decidere quale tenere, o devo rifiutare prima questo 18?

    Grassie
    Non e' da Agorà, ma sei un mio collega e voglio aiutarti

    Se il primo voto viene registrato prima del secondo appello puoi fare a meno di presentarti al secondo. DOPO LA REGISTRAZIONE NON E' POSSIBILE ANNULLARE UN ESAME RINUNCIANDO AL VOTO

    Se hai bisogno di maggiori dettagli inviami un mp



  3. #3
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Adelchi24
    OLEEEEEEEEEEEEEEEEEE 18 in storia senza sapere na mazza

    Ora, l'11 febbraio c'è il secondo appello. Il voto del primo viene registrato se non faccio richiesta di annullamento entro il 14. Io posso dare l'esame di nuovo al secondo appello e vedere come mi va per decidere quale tenere, o devo rifiutare prima questo 18?

    Grassie
    Da lnoi se dai lil primo appello non puoi presentarti al secondo,quindi il problema non ci sarebbe....

  4. #4
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Direi proprio che non si può...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #5
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Devi rifiutare il 18.
    Quindi se fai il secondo e ti becchi 17...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  6. #6
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Beatrice
    Non e' da Agorà, ma sei un mio collega e voglio aiutarti

    Se il primo voto viene registrato prima del secondo appello puoi fare a meno di presentarti al secondo. DOPO LA REGISTRAZIONE NON E' POSSIBILE ANNULLARE UN ESAME RINUNCIANDO AL VOTO

    Se hai bisogno di maggiori dettagli inviami un mp
    a dir la verità...finché non viene scritto sul registro...un voto di un esame non è valido..quindi...sempre teoricamente...se riesci a spuntarla e non registrarlo il 14 (digli che sei via per lavoro ) magari riescia fare l'appello del 18, e vedere se è pià facile o più difficile..e così deciderti se tenere il 18 o tentare l'esame.
    Ah...se fai l'esame il 18 il precedente voto viene annullato

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione nicjedi
    a dir la verità...finché non viene scritto sul registro...un voto di un esame non è valido..quindi...sempre teoricamente...se riesci a spuntarla e non registrarlo il 14 (digli che sei via per lavoro ) magari riescia fare l'appello del 18, e vedere se è pià facile o più difficile..e così deciderti se tenere il 18 o tentare l'esame.
    Ah...se fai l'esame il 18 il precedente voto viene annullato

    Ciao

    Nicola
    No l'appello è l'11, e la registrazione il 14. Con i tempi sto dentro, tanto lo vedo subito come m'è andato il secondo. Al primo c'ero andato senza l'intenzione di farlo, ma solo di leggere le domande...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #8
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Adelchi24
    No l'appello è l'11, e la registrazione il 14. Con i tempi sto dentro, tanto lo vedo subito come m'è andato il secondo. Al primo c'ero andato senza l'intenzione di farlo, ma solo di leggere le domande...
    ah ok..allora no problem gayozzo **

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Quando un voto viene registrato non si può più modificare, per quanto riguarda la possibilità di ritentare l'esame mantenendo il voto precedente ogni professore ha un suo sistema, ti consiglio di andare a ricevimento per informarti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •