Nokia N-Gage...Sony-Ericsson Red Jade...!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Nokia N-Gage...Sony-Ericsson Red Jade...!

Cambio titolo
  1. #1
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148

    Nokia N-Gage...Sony-Ericsson Red Jade...!

    La Nokia avrà in febbraio una conferenza stampa in giappone per lanciare la sua console portatile N-Gage. Sarà forse la fine dell'egemonia Nintendo nel campo dei portatili?
    Inoltre pare che la Sony-Ericsson abbia progettato anch'essa una console portatile chiamata Red Jade a 64 bit!!!
    Staremo a vedere...

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Re: Nokia N-Gage...Sony-Ericsson Red Jade...!

    Inviato da Max
    La Nokia avrà in febbraio una conferenza stampa in giappone per lanciare la sua console portatile N-Gage. Sarà forse la fine dell'egemonia Nintendo nel campo dei portatili?
    Inoltre pare che la Sony-Ericsson abbia progettato anch'essa una console portatile chiamata Red Jade a 64 bit!!!
    Staremo a vedere...
    Fra un bel po'anche la grande N dovrà sfornare un Gameboy a 64bit..!

  3. #3
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Re: Re: Nokia N-Gage...Sony-Ericsson Red Jade...!

    Inviato da Diddy
    Fra un bel po'anche la grande N dovrà sfornare un Gameboy a 64bit..!

    Si , 256 .. Maddaiiii .. Aborrooo... Non dire eresie :E

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Re: Re: Re: Nokia N-Gage...Sony-Ericsson Red Jade...!

    Inviato da Tony Chopper
    Si , 256 .. Maddaiiii .. Aborrooo... Non dire eresie :E
    Scusa Tony perchè la sony lo può fare è la nointendo no!!!???

  5. #5
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491

    Re: Re: Nokia N-Gage...Sony-Ericsson Red Jade...!

    Inviato da Diddy
    Fra un bel po'anche la grande N dovrà sfornare un Gameboy a 64bit..!
    Bè, è pressochè certo che il prossimo Game Boy sarà a 64 bit, ma probabilmente non uscirà prima del 2004 inoltrato (se non 2005).

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Re: Re: Re: Nokia N-Gage...Sony-Ericsson Red Jade...!

    Inviato da Luke Skywalker
    Bè, è pressochè certo che il prossimo Game Boy sarà a 64 bit, ma probabilmente non uscirà prima del 2004 inoltrato (se non 2005).
    Fatto sta che non dobbiamo a fattto farci battere dall sony pure coi portatili...

  7. #7
    Utente L'avatar di fafi89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    26
    Ragazzi il Red Jade e' piu' vicino di quanto crediate.davanti i miei occhi ho tutte le sue caratteristiche,e sono davvero impressionanti.Dovrebbe uscire a marzo in Giappone e alcune voci di corridoio dicono a un prezzo di circa 100 dollari.Se tutto questo fosse vero la "grande N" avrebbe perso in partenza visto le caratteristiche dell(nuovo)Game Boy Advance SP.W LA GRANDE SONY FOREVER

  8. #8
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da fafi89
    Ragazzi il Red Jade e' piu' vicino di quanto crediate.davanti i miei occhi ho tutte le sue caratteristiche,e sono davvero impressionanti.Dovrebbe uscire a marzo in Giappone e alcune voci di corridoio dicono a un prezzo di circa 100 dollari.Se tutto questo fosse vero la "grande N" avrebbe perso in partenza visto le caratteristiche dell(nuovo)Game Boy Advance SP.W LA GRANDE SONY FOREVER
    Mi sa un po' di provocazione...

    Comunque sia, resta da vedere come reagirà la Nintendo dopo il lancio del Red Jade, inoltre tieni conto che il game boy è una console diffusissima (parlo di tutti i suoi vari modelli), e può già contare su titoli impressionanti e famosi, difficilmente perderà il monopolio dei portatili molto facilmente.

  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Luke Skywalker
    Mi sa un po' di provocazione...

    Comunque sia, resta da vedere come reagirà la Nintendo dopo il lancio del Red Jade, inoltre tieni conto che il game boy è una console diffusissima (parlo di tutti i suoi vari modelli), e può già contare su titoli impressionanti e famosi, difficilmente perderà il monopolio dei portatili molto facilmente.
    Quoto...
    Ho sentito aria di provocazione...!

  10. #10
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    anche se a me ispira molto il red jade, non posso che citare il dreamcast, molto più potente della psone ma che non ha riscosso molto successo e ha fallito

  11. #11
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Ingegner Cane
    anche se a me ispira molto il red jade, non posso che citare il dreamcast, molto più potente della psone ma che non ha riscosso molto successo e ha fallito
    Ehehe,non sempre il più potente vince!

  12. #12
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Inviato da Luke Skywalker
    Mi sa un po' di provocazione...

    Comunque sia, resta da vedere come reagirà la Nintendo dopo il lancio del Red Jade, inoltre tieni conto che il game boy è una console diffusissima (parlo di tutti i suoi vari modelli), e può già contare su titoli impressionanti e famosi, difficilmente perderà il monopolio dei portatili molto facilmente.
    Quoto alla grande !
    Mi sa anche a me di provacazione !
    Cmq mi sa ke devi guardare i dati di vendità del gba prima di parlare...fafi69 se e dico se uscirà sto coso a 64 bit della sony nn penso che la nintendo stia a guardare cosi anzi si inca.. di brutto e dichiara guerra aperta e la sony finisce cosi ->
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  13. #13
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    mi potrà dare link di Red Jade a 64 bit? x favore...

  14. #14
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    red jade è questo o se mi sbaglio???

    questo immagine ho trovato da http://www.ingaming.com/index.php?v=672&d=extend

  15. #15
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Per me la Nintendo ha sbagliato a costruire il GBASP,poche innovazioni per nulla (luce e la questione delle pile)senza un incremento della potanza.Inoltre il design non è granchè,a mio parere.Avete ragione a dire che sarà difficilissimo battere il Game Boy nel campo dei portatili,ma il Red Jade non sarà ignorato dalla gente (come successe per il Dreamcast)perchè è sviluppato dalla Software-house più conosciuta del mondo(diciamolo).
    Questa non è una provocazione,anch'io sono un Nintendaro,ma tutti,su questo Forum,non possono non amettere che La Playstation è la Console più bella di tutti i tempi,e quella che ci ha fatti conoscere in tutto il mondo(basti pensare che la gente non esperta come noi di Console associa a esse il nome "Playstation").

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •