Zidane : via dal calcio nel 2007
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Zidane : via dal calcio nel 2007

Cambio titolo
  1. #1
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151

    Zidane : via dal calcio nel 2007

    PARIGI, 4 FEB - Zinedine Zidane ha annunciato che si ritirera' dall'attivita' agonistica nel 2007, quando scadra' il suo contratto con il Real Madrid. 'Prima di lasciare - ha aggiunto - vorrei vincere un'altra Champions League con la maglia del Real. Quando alla nazionale francese, non ne faccio piu' parte ma la seguiro' sempre come tifoso'. 'Il piu' bel ricordo della mia carriera? - ha detto ancora 'Zizou' - Saranno sempre i due gol segnati nella finale mondiale che abbiamo vinto contro il Brasile'.

    Uno dei più grandi giocatori della storia lascia il calcio.....
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  2. #2
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    ste notizie lasciano sempre un pò tristi

    cmq al 2007 ancora un pò manca

  3. #3
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Fà bene,ormai era in netta parabola discendente

  4. #4
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    rimarrà sempre nei miei ricordi...nn credo c'era,c'è o ci sarà un giocatore simile a lui, è unico...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    sicuramente un grandissimo campione,ma per me fa bene a ritirarsi infatti le sue prestazioni stanno calando......

  6. #6
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    ma quanti anni ha ora?
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  7. #7
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    sono 4 anni che dice di ritirarsi e per me lo farà al momento giusto



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  8. #8
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    anke i migliori prima o poi lasciano la sciena
    Sbannate gia88
    bannate lex

  9. #9
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione Phantom_Cell
    PARIGI, 4 FEB - Zinedine Zidane ha annunciato che si ritirera' dall'attivita' agonistica nel 2007, quando scadra' il suo contratto con il Real Madrid. 'Prima di lasciare - ha aggiunto - vorrei vincere un'altra Champions League con la maglia del Real. Quando alla nazionale francese, non ne faccio piu' parte ma la seguiro' sempre come tifoso'. 'Il piu' bel ricordo della mia carriera? - ha detto ancora 'Zizou' - Saranno sempre i due gol segnati nella finale mondiale che abbiamo vinto contro il Brasile'.

    Uno dei più grandi giocatori della storia lascia il calcio.....
    Uno dei Migliori


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  10. #10
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Mi sono appassionato al calcio anche per le sue giocate con la maglia bianconera, posso solo ringraziarlo per questo.


  11. #11
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.869
    grande campione con la juve dal real madrid in poi ha incominciato a spegnersi....
    cmq grandissimo giocatore...

  12. #12
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Langella89
    anke i migliori prima o poi lasciano la sciena

    loooooollllllllll

  13. #13
    Bannato L'avatar di Ufusu
    Registrato il
    01-05
    Località
    irriducibile87 LIBERO !!!
    Messaggi
    940
    grande campione, il più forte europeo di tutti i tempi, il mio giocatore preferito degli ultimi 10 anni

  14. #14
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    E' toccato a tutti i campioni...mi dispiace molto, resta uno dei più grandi giocatori della storia, soprattutto juventina...
    bah

  15. #15
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione °)..(° MiKi$
    grande campione con la juve dal real madrid in poi ha incominciato a spegnersi....cmq grandissimo giocatore...
    a me risulta che abbia fatto vincere la champios al real nel 2001 contro il leverkusen...
    comunque nel real si è accaparrato anche 1 liga, una supercoppa europea, 1 coppa intercontinentale e una coppa di Spagna...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •