Yoshi Touch & Go
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Yoshi Touch & Go

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883

    Yoshi Touch & Go

    Arrivato oggi,devo dire che è meglio ancora di quello che mi aspettavo.

    L'unica cosa che mi sfugge visti i menù in Giapponese sono le modalità di gioco.
    Le prime due sembrano simili e cmq ogni volta riparte dal primo livello,è normale o mi sono perso qualcosa?
    C'è qualcuno che mi può chiarire i menù?

  2. #2
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    nn ne so nulla
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  3. #3
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Beh,credo che ci sia poco da fare,il gioco non ha una Story mode.
    Hai una vita,se muori ricominci,lo scopo è fare punti.
    Devo dire che un pò mi ha deluso,il gioco è stupendo e ve lo consiglio ma così è un pò limitativo.

  4. #4
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    x me si puo' salvare.. :P
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  5. #5
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    il gioco mi arriva lunedi ma è brutto???non si può salvare????

  6. #6
    =Sentenza=
    Ospite
    non vale 30 euro mi sembra di capire....?!

  7. #7
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    infatti non si può salvare non salva neanche a me è bellissimo come gioco ma è scocciante fare sempre il primo livello è fare punti cmq non sò sbloccare i due livelli come si fà???bù non capisco niente ma è difficile non è facile io perdo sempre al secondo dove devo arrivare a 3000m io arrivo a 2000m quando si cambia con yoshi blu è una parte difficile qualcuno di voi la fatto???

  8. #8
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione ninja storm
    infatti non si può salvare non salva neanche a me è bellissimo come gioco ma è scocciante fare sempre il primo livello è fare punti cmq non sò sbloccare i due livelli come si fà???bù non capisco niente ma è difficile non è facile io perdo sempre al secondo dove devo arrivare a 3000m io arrivo a 2000m quando si cambia con yoshi blu è una parte difficile qualcuno di voi la fatto???
    non ti salverà forse perchè il salvataggio è manuale e con le scritte giapponesi nn si capisce nulla...
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  9. #9
    BLUE
    Ospite
    Ed è per questo che dico sempre di aspettare quantomeno una versione USA o EURO, tanto non è che ci fanno aspettare chissà quanto tempo..... in giapponese o uno lo conosce bene o lo conosce alla perfezione, non ci sono mezze misure purtroppo.....a sto punto meglio aspettare la versione inglese che quantomeno è più comprensibile, non pensate? Anche se è un gioco di Yoshi, ci sarà sempre qualche consiglio o altro che sarà di una certa importanza ai fini della giocabilità...

  10. #10
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione BLUE
    Ed è per questo che dico sempre di aspettare quantomeno una versione USA o EURO, tanto non è che ci fanno aspettare chissà quanto tempo..... in giapponese o uno lo conosce bene o lo conosce alla perfezione, non ci sono mezze misure purtroppo.....a sto punto meglio aspettare la versione inglese che quantomeno è più comprensibile, non pensate? Anche se è un gioco di Yoshi, ci sarà sempre qualche consiglio o altro che sarà di una certa importanza ai fini della giocabilità...
    fra un mese esce in italia! anche pokemon dash... c'è gente che vuole farselo importare in giapponese adesso quando l'11 marzo esce in italiano!!!!!
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Citazione MARLBORO
    fra un mese esce in italia! anche pokemon dash... c'è gente che vuole farselo importare in giapponese adesso quando l'11 marzo esce in italiano!!!!!
    Per me è gente che non sa aspettare... a volte la fretta è una brutta consigliera e sperpero di soldi poi....

  12. #12
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    come uno scemo non mi sono accorto che salva solo certe volte sono un deficente vero e proprio cmq non riesco a superare i 3000m qualcuno lo a fatto e avete sbloccato gli altre 2 modalità di gioco????io le opzioni me le sono imparate a memorie ma lo sapevate che si usa il microfono per cancellare le nuvolette che formate???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •