Il potere dell'argento in Ocarina of Time! Aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il potere dell'argento in Ocarina of Time! Aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362

    Il potere dell'argento in Ocarina of Time! Aiuto!

    Sono all'ultimo tempio (quello dello spirito se non vado errato), insomma quello nel deserto e da quanto ho capito per entrarci devo tornarci da bambino ma le iscrizioni dicono con il potere dell'argento...partendo dal fatto che non ho capito che cos'è il potere dell'argento vorrei sapere come accedere a questo tempio dato che quando torno bambino c'è un cancello che sbarra la strada e una Gertudo (o come si scrive) che non mi fa passare

    come faccio a proseguire? (NB.: non ho imprato la canzone del tempio dello spirito...non è che devo imparrare quella? se sì dove?)

    PS.: quanti sono i cuori in totale io ne ho 16 fin ora (17 con il cuore del bos del tempio dello spirito...e in + ho 1/4 di cuore (anche se devo andare dalle ranelle a farmi dare un qualcosa con un'altra muscihetta anche se dubito sarà un pezzo di cuore))
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Meridian
    Sono all'ultimo tempio (quello dello spirito se non vado errato), insomma quello nel deserto e da quanto ho capito per entrarci devo tornarci da bambino ma le iscrizioni dicono con il potere dell'argento...partendo dal fatto che non ho capito che cos'è il potere dell'argento vorrei sapere come accedere a questo tempio dato che quando torno bambino c'è un cancello che sbarra la strada e una Gertudo (o come si scrive) che non mi fa passare

    come faccio a proseguire? (NB.: non ho imprato la canzone del tempio dello spirito...non è che devo imparrare quella? se sì dove?)

    PS.: quanti sono i cuori in totale io ne ho 16 fin ora (17 con il cuore del bos del tempio dello spirito...e in + ho 1/4 di cuore (anche se devo andare dalle ranelle a farmi dare un qualcosa con un'altra muscihetta anche se dubito sarà un pezzo di cuore))
    Il "potere dell'argento" ???? Mi suona molto strano... mai sentito!!!

    Cmq per andarci da bambino devi effettivamente suonare la canzone apposita, per impararla, entra nel tempio (da adulto ovviamente) ed esci, fuori troverai sheik che te la insegnerà come al solito...

    Per i cuori non ricordo quanti in totale, cmq le rane te ne danno uno solo con la canzone della tempesta.


    EDIT: avevo spoilerato di brutto... forse ho fatto in tempo a correggermi.

  3. #3
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    umm...ecco perchè...io non ero mai uscito dal tempio da adulto tentavbo di trovare qualcosa dentro ma poi me ne andavo suonando ^^;;

    Tk!
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Meridian
    umm...ecco perchè...io non ero mai uscito dal tempio da adulto tentavbo di trovare qualcosa dentro ma poi me ne andavo suonando ^^;;

    Tk!
    Sbrotlf, ci ho messo un sacco di tempo anche io per capirlo!!!!

  5. #5
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Per potere dell'argento, si intendono i guanti d'argento che consentono a Link di spostare oggetti pesantissimi.

  6. #6
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione flepa
    Il "potere dell'argento" ???? Mi suona molto strano... mai sentito!!!

    Cmq per andarci da bambino devi effettivamente suonare la canzone apposita, per impararla, entra nel tempio (da adulto ovviamente) ed esci, fuori troverai sheik che te la insegnerà come al solito...

    Per i cuori non ricordo quanti in totale, cmq le rane te ne danno uno solo con la canzone della tempesta.


    EDIT: avevo spoilerato di brutto... forse ho fatto in tempo a correggermi.
    forse il potere dell'argetnto sono i guanti che servono per sbloccare il masso...sisi...sono i guanti...non so come ma devi arrivare di nuovo al tempio e trovare i guanti...dopodichè torna grande e ri-torna al tempio...mi sembra sia cosi il passaggio!

    les savy fav.

  7. #7
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    cmq hai sbagliato sezione!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •