disinstallazione giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: disinstallazione giochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Adrian Cronuaer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    39

    disinstallazione giochi

    scusate avrei una domanda.
    ho problemi nel disinstallare judge dreed e soldier of fortune...
    nel primo caso la procedura sembra funzionare, ma il gioco rimane nel disco fisso, nel secondo caso mi dice che c'è un file corrupted.
    casomai potrei eliminare le cartelle manualmente o rischio di eliminare files condivisi e avere problemi???
    non ho un hard disk molto capiente :-(
    grazie a tutti, ciao

  2. #2
    ~ لλzζ L'avatar di Theroaming90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Quella spiaggia.
    Messaggi
    343
    Nemmeno a me si disinstallava SoF, ma ho cancellato -manualmente- tutti i file dal compu e adesso non ce ne sono più tracce (risolto problema capienza ). Poi non so i tuoi problemi...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Occhio ai codici di formattazione...

    Dexter89

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Adrian, suppongo ti siano rimasti sull'hard disk i file di installazione di InstallShield. Si trovano in una cartella, all'interno della cartella C:\Programmi\InstallShield Installation Information. Il problema è che JD ce l'ho installato solo in ufficio, quindi non so dirti il nome esatto della cartella e dovrei verificare in ufficio anche per SoF.

  4. #4
    Utente L'avatar di Adrian Cronuaer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    39
    Non saprei dirti gorman, sembra che il processo di disinstallazione vada a buon fine, ma la cartella del gioco rimane completamente nel disco fisso. Sembra un caso come quello che è stato discusso a proposito di nolf2 in annulla, tralascia, riprova di questo mese su gmc, solo siccome mi si avvisa che cancellando manualmente la cartella alcune applicazioni potrebbero non funzionare sono un po' titubante... e molto niubbo :-).
    Comunque grazie per la risposta :-), buon lavoro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •