Una risposta...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Una risposta...

Cambio titolo
  1. #1
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012

    Una risposta...

    Mi aspettavo per lo meno una risopsta privata ualo. MA visto che nn e' stato possobile...

    Cara redazione, dopo aver risparmiato tanto, ho avuto l'occasione di acquistare finalmente Il Commodor 64. Sapete, l'Atari mi sta molto sul groppone. Ultimamente, ho acquistato quel capolavoro di Monkey Island, e ho trovato trama sceneggiatura e grafica di quanto meglio in giro. Le musiche mi fanno venire la pelle d'oca, e l'umorismo e' talmente di bassa lega da farmi spanzanare ogni volta che Guybrush fa un cabaret dei suoi. Ho apprezzato molto anche Grim Fandango e Full Throttle, ma Mister Formichino ancora non l'ho digerito.
    Non preoccupatevi, non sono in alcun modo schizzato o malato di mente. Allora perche' vi scrivo questo? Il mese scorso, Ualone ha pubblicato, se mi posso permettere e non me ne voglia, quella spazzatura a proposito della "potenza PlayStation", sostenendo che la massificazione delle cose porta bene ad un determinato campo dove viene operata. Ualone, mi fa schifo vedere che per avvalorare la propria console, si arrivi alla pazzia piu' totale per affermare una cosa e per dire l'opposto poco dopo. E' il controsenso maggiore sostenere che la massa possa avvalorare un prodotto. Sono contento che il tuo fruttivendolo, ma non certo il mio, parli di playstation mentre ti incarta banane e arance, ammesso che il tuo fruttivendolo non sia Corfola, ma come fai ad essere contento di unificarti con le persone InIoranti(Skulz 2002®) proprio tu che in quella redazione dai l'aria di essere il piu' intelligente, non me ne vogliano i tuoi collaboratori. Come fai a sopportare il peso di milioni di persone che comprano un prodotto giusto per quello che un tempo era, prendi MGS, e poi arrabbiarti quando Squaresoft di propina prodotti scadenti? Forse ho io la spiegazione. Anche tu fai parte di quella massa senza scrupoli che compra un prodotto a prescindere dalle qualita' intrinseche, ma solo per il marchio che porta in dosso. Si, si capisce bene non solo dal fatto che dai a T4 9, no, sarebbe il minimo, ma perche' inzozzi una delle migliori riviste videoludiche con affermazioni che non sarebbero degne nemmeno se le avesse pronunciate Ron Gilbert in persona. Passi allo squallore tipico di una persona messa alle corde strette da una console che produce sempre meno per qualita' e sempre piu' per quantita'. Non ti dice niente la frase: "meglio la qualita' che la quantita'?" Non credo, visto che prendi le parti della quantita' al posto di quelle della qualita'. E forse nel TUO lavoro di redattore, sarebbe piu' importante indirizzare i lettori, e non farli vivere, con deliranti discorsi, in un mondo ove l'apparenza e' tutto e la sostanza e' nulla (MGS2).
    La rosa, per ricordare

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: Una risposta...

    Inviato da FelS
    Mi aspettavo per lo meno una risopsta privata ualo. MA visto che nn e' stato possobile...
    Ahahahahahah, FelS, se non sbaglio è la seconda volta che ti capita.
    La lettera che hai riportato qui, è tra quelle che comporranno la prossima PSMail.
    Purtroppo ci sono da considerare i tempi di lavorazione della rivista, generalmente è molto difficile che, scrivendo una mail alla redazione, questa venga pubblicata sul primo numero di PSM ad uscire (può capitare, ma è più probabile che si debba aspettare fino a quello successivo ancora).
    Figurati, se non fosse stata tra quelle scelte per la rubrica della posta del prossimo numero, ti avrei risposto personalmente.

    ROTFL, adesso si è creata una situazione spazio-temporale troppo folle

    u

  3. #3
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Ma no, dai, ho fatto la figura dell'idiota ancora una volta... Va beh dai, accontentiamoci della psmail, io avrei preferito l'ultima pagina... ma e' ovvio nn si puo' ottenere tutto. Figuriamoci, rubare spazio a Ualone....
    La rosa, per ricordare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •