Premio veggenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Premio veggenti

Cambio titolo
  1. #1
    Ultrà Azzurro L'avatar di maradona22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barile (PZ)
    Messaggi
    174

    Premio veggenti

    Ciao ragazzi io sono nuovo di questo forum ma trovo molto interessante il tread dove si indovina il gioco del mese successivo e vorrei aprirne uno dove ogni mese scriviamo il nome di chi indovina il gioco in questione. Per quando riguarda il numero di gennaio non ricordo il nome dell'utente ma ricordo solo che era stato bravissimo a indovinare sheep, mentre il vincitore del mese di febbraio è PEPPIGNO che ha indovinato tennis master 2001!!!

    Ciao da Maradona22
    Case TermalTake Soprano TermalTake TR2-550PP 550W DFI NF4 Ultra-D AMD Opteron 148 Zalman Fatal1ty FS-C77 A-Data Vitesta DDR500 2*512MB HD Western Digital 200 GB SATA HD Maxtor 120 GB SATA Pixelview 7800GT 256MB + Zalman VF-700 CU Plextor PX-755A Skype:rrmaradona22 Acer AL1916W

  2. #2
    Utente L'avatar di luca71
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    132
    Ciao.
    Allora ti dico subito che il gioco di Aprile sarà Half Life.
    Prima dell estate avremo uno strategico in tempo reale (Pharaon oppure Zeus), mentre per Settembre/Ottobre arriveranno Max Payne e No One Lives Forever.

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Penso che nel numero di dicembre 2004 verrà regalato Unreal Tournament 2003.

  4. #4
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da luca71
    Ciao.
    Allora ti dico subito che il gioco di Aprile sarà Half Life.
    Prima dell estate avremo uno strategico in tempo reale (Pharaon oppure Zeus), mentre per Settembre/Ottobre arriveranno Max Payne e No One Lives Forever.
    Speriamo!!!!!!

  5. #5
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Re: Premio veggenti

    Inviato da maradona22
    Ciao ragazzi io sono nuovo di questo forum ma trovo molto interessante il tread dove si indovina il gioco del mese successivo e vorrei aprirne uno dove ogni mese scriviamo il nome di chi indovina il gioco in questione. Per quando riguarda il numero di gennaio non ricordo il nome dell'utente ma ricordo solo che era stato bravissimo a indovinare sheep, mentre il vincitore del mese di febbraio è PEPPIGNO che ha indovinato tennis master 2001!!!

    Ciao da Maradona22
    veramente l'ho indovinato io tennis master series...! 8(

  6. #6
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    ?????? L'ho indovinato io Tennis Master Series !!!! guarda bene nel thread e poi ho avuto la conferma di gorman
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  7. #7
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  8. #8
    Utente L'avatar di luca71
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    132
    Per DYD 666:
    guarda su quale sarà lo strategico non ho la certezza, ma sugli altri titoli ci scommetto!!!

  9. #9
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    l'ho indovinato io sheep...
    mi sento padrone del mondo!!!

    ---------------------------------------
    ________________________
    ---------------------------------------

    propongo che chi è riuscito ad indovinare i giochi venga citato su GMC ...

    (così mi gaso con i miei amici!!!!!)
    -=Felix486=-

  10. #10
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    ribadisco: l'ho detto prima io! guarda pagina 12!

  11. #11
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Hai detto 2002 che non esiste
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  12. #12
    ZioVinny
    Ospite
    Inviato da luca71
    Ciao.
    Allora ti dico subito che il gioco di Aprile sarà Half Life.
    Prima dell estate avremo uno strategico in tempo reale (Pharaon oppure Zeus), mentre per Settembre/Ottobre arriveranno Max Payne e No One Lives Forever.
    ho sia pharaon ke zeus...( vabbe nn fa niente...8(

  13. #13
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872

    X luca 71

    Come fai ad essere così sicuro per Half-Life ad aprile e per tutti gli altri?

    P.S. In confidenza spero comunque che tu abbia ragione
    P.P.S. Zeus e Pharaon sono gestionali e non strategici.

  14. #14
    Utente L'avatar di luca71
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    132
    Per killi77:
    Gestionali, è vero (aiq ualia ggiungo un possibile Caesar 3). Di stategico potremmo aspettarci forse Ground Control.
    Comunque non sono sicuro al 100%, ma le mie sono le conclusioni dedotte dalle risposte più o meno allussive date da Gorman in queste utlime due settimane.
    A chi parlava di Half Life, secondo me aveva detto (in modo non esplicito) di avere ancora UN PO di pazienza: e questo prima che si sapesse il gioco di MArzo. QUindi se non è Marzo deduco sia Aprile.
    A chi chiedeva NOLF aveva risposto che ce ne era ancora da aspettare, quindi deduco sarà dopo l'estate.
    MAx Payne non è mai stato smentito, anzi.
    Infine tieni conto che vanno escluse la EA, la Lucas e la Microsoft (non cedono le licenze) ma va considerata FORTEMENTE la Sierra, i cui giochi in edizione budget sono spesso e volentieri stati presi da GMC ( vedi gli ultimi Swat 3 e GK3). Enei titoli Sierra ci sono: Zeus, Ground COntrol ecc...ecc....

  15. #15
    Ultrà Azzurro L'avatar di maradona22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barile (PZ)
    Messaggi
    174
    ok ora ricordo di felix486 per sheep!!

    allora ricapitoliamo:
    Gennaio: Felix486 (Sheep)
    Febbraio: sah, peppigno e bad boy (Tennis masters series 2001)
    Case TermalTake Soprano TermalTake TR2-550PP 550W DFI NF4 Ultra-D AMD Opteron 148 Zalman Fatal1ty FS-C77 A-Data Vitesta DDR500 2*512MB HD Western Digital 200 GB SATA HD Maxtor 120 GB SATA Pixelview 7800GT 256MB + Zalman VF-700 CU Plextor PX-755A Skype:rrmaradona22 Acer AL1916W

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •