i pc hanno un anima? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 160

Discussione: i pc hanno un anima?

Cambio titolo
  1. #31
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Ma che minchia stai dicendo?

  2. #32
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Acoustique
    Non siete voi a dire cose insensate, è la domanda del thread che non ha senso. Però può nascerne una discussione interessante in ogni caso.
    Quoto.

    Ad ogni modo distinguere corpo e anima è un errore quindi di fatto potrebbe già avere un'anima il pc.

    Il mio lo consideriamo come una persona

  3. #33
    Rocco L'avatar di NemoIV
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    327
    Citazione gianbo
    i pc secondo voi, possono sviluppare qualke tipo di intelligenza? magari un intreccio di codici binari che possa dar vita ad una qualche specie di coscienza o una cosa del gnre.
    Secondo me hai visto troppi film

  4. #34
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione gianbo
    i pc secondo voi, possono sviluppare qualke tipo di intelligenza? magari un intreccio di codici binari che possa dar vita ad una qualche specie di coscienza o una cosa del gnre.
    credo che non accadrà mai
    intanto prima di sviluppare un'intelligenza artificiale in grado di simulare quella dell'uomo, bisogna conoscere alla perfezione la mente umana (cosa che ancora non è stata fatta)
    inoltre c'è una cosa che ci contraddistinguerà sempre dalle macchine, ed è l'imprevedibilità: io posso fare quello che voglio, tutto quello che mi dice la mia mente (tipo se per esempio volessi rompere il monitor, lo farei, dopo essermi dato del pirla... p.s: era un esempio), l'intelligenza artificiale può anche simulare "l'imprevedibiltà", ma sarà sempre gestita da script predefiniti.

  5. #35
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione gianbo
    i pc secondo voi, possono sviluppare qualke tipo di intelligenza? magari un intreccio di codici binari che possa dar vita ad una qualche specie di coscienza o una cosa del gnre.
    Non credo proprio che un'inteliggenza artificiale si crei a caso per una serie di bit fuori posto quando molti geni dell'informatica non ci sono riusciti in più di 20 anni.

  6. #36
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    Citazione gianbo
    i pc secondo voi, possono sviluppare qualke tipo di intelligenza? magari un intreccio di codici binari che possa dar vita ad una qualche specie di coscienza o una cosa del gnre.

    Mi pare che con la Radeon X800 XL ci sia quest'aggiunta.

    Scherzi a parte credo che non avranno un'anima ne ora ne mai... guai a noi se i computers guadagnassero una coscienza....sarebbe la fine del mondo.

  7. #37
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione AttrattoreStrano
    l'anima non esiste nella scienza semplicemente perchè l'anima NON esiste nella REALTA'.
    Che discorso è? La scienza non è mica onniscente...








  8. #38
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Acoustique
    Non consideri che possa essere composta da materia? Commetti un errore.
    Hai dato un parere, che non può essere nemmeno una supposizione.

    Non siete voi a dire cose insensate, è la domanda del thread che non ha senso. Però può nascerne una discussione interessante in ogni caso.
    materia? io avrò dato un parere ma tu oltre a non darne uno dimostri di non conoscere nemmeno il significato del termine "materia"; in quello che ho detto c'è chiaramente scritto che l'anima (per come la intendete voi) E' MATERIA.

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.171
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    In effetti non è da escludere ma io più che altro SPERO ke le macchine non arrivino mai ai livelli umani... potrebbe accadere una cosa in stile matrix
    Vero. Reagiremmo rivoltandoci anche noi contro gli schiavizzatori se scoprissimo che per colpa di questi ho uno zio che ha passato una vita a tritare verdura, e un suocero utilizzato per risucchiare polvere e sporcizia; e senza nemmeno un giorno di malattia o di ferie prima della morte...
    "Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito è come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio."
    Impiccheranno Gabry Ponte che nel cervello ha un foro, è un godimento raro, rubò una canzone del grande De Andrè, storpiandola per denaro© 2002, Evil Theater 27"de andre' e' un morto di fame e se non fosse stato per PONTE Geordie sarebbe rimasta a marcire nei magazzini di industrie musicali di 3^ classe."© 2002, DJF MCCARTER(vincitore dell'oscar intergalattico delle kazzate supreme -© 2002, M.Uollas)"ho solleticato i piedi di Tiziano Ferro"© 2002, solletikinaPlatone non merita lo sforzo necessario per essere compreso, il peggior filosofo di sempre© 2005, Devil 87

  10. #40
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    sicuro...l'imprevidibilità della mente umana nn può essere calcolata...un computer nn potrà mai elaborare ragionamenti completamente irrazionali cm possiamo fare noi(tornando all'esempio del spaccare il monitor sl x divertimento.)..è praticamente impossibile..


  11. #41
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ragazzi ma secondo voi i koala del burundi volano?
    Ultima modifica di livio749; 5-02-2005 alle 14:58:44

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.171
    Citazione AttrattoreStrano
    materia? io avrò dato un parere ma tu oltre a non darne uno dimostri di non conoscere nemmeno il significato del termine "materia"; in quello che ho detto c'è chiaramente scritto che l'anima (per come la intendete voi) E' MATERIA.
    E sai che cos'è la materia? Danne la definizione (puoi anche guardare sul dizionario se ti è più agevole).
    "Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito è come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio."
    Impiccheranno Gabry Ponte che nel cervello ha un foro, è un godimento raro, rubò una canzone del grande De Andrè, storpiandola per denaro© 2002, Evil Theater 27"de andre' e' un morto di fame e se non fosse stato per PONTE Geordie sarebbe rimasta a marcire nei magazzini di industrie musicali di 3^ classe."© 2002, DJF MCCARTER(vincitore dell'oscar intergalattico delle kazzate supreme -© 2002, M.Uollas)"ho solleticato i piedi di Tiziano Ferro"© 2002, solletikinaPlatone non merita lo sforzo necessario per essere compreso, il peggior filosofo di sempre© 2005, Devil 87

  13. #43
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Sluggishadj
    Ma che minchia stai dicendo?
    la mia, tu rendi conto alla tua.

  14. #44
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione AttrattoreStrano
    la mia, tu rendi conto alla tua.

    scusate ma mi ha spezzato...


  15. #45
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Acoustique
    E sai che cos'è la materia? Danne la definizione (puoi anche guardare sul dizionario se ti è più agevole).
    vuoi la definizione termodinamica o quella di Einstein?
    il dizionario forse serve a te che consideri il significato letterale.

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •