Oggi ho fatto l'affare del secolo!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Oggi ho fatto l'affare del secolo!!!

Cambio titolo
  1. #31
    flavis
    Ospite
    Citazione Metal2001
    vedi se trovi sct per PC allo stesso prezzo?

    per pc non ce ne sono.Domani provo la stessa cosa con ranibow six 3 visto che sarà l'ultimo che comprerò.Putroppo a quanto ho sentito dire dal prossimo capitolo sarà meno tattico e più action quindi non farà più per me.

  2. #32
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Beppevox79
    Magari è un collezionista DOC,e si sa,le copertine Classics fanno decisamente schifo
    capisco....sara' che io bado piu' alla sostanza....

  3. #33
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione flavis
    Oggi sono andato in un supermercato nella mia città dove di solito vendono i giochi per ps2 e xbox a prezzi assurdi tipo 68 euro.

    Oggi però ho notato che c'erano Splinter Cell PT e Rainbow Six 3 a 19.90 e mi sono detto: perchè non prenderne uno? Non sono nemmeno con la scritta classics.

    Scelgo Splinter Cell Pandora vado alla cassa e lo pago 8.20 €.

    Ora non so se hanno fatto un errore,però oggi pomeriggio ci riprovo con RS: 3 e anche se lo pago 19 € lo prendo lo stesso.
    cazz....che chiul!

  4. #34
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    a me al grande Emilia e' capitata una cosa analoga,ma li' SICURO era una svista....presi Driver per psx....non ci feci caso neanche io ma arrivato alla cassa con mio sommo gaudio e sorpresa la cassiera gira la confezione e c'era scritto 10.9000 £..... sara' stata miope(oltreche' DAVVERO poco informata sui prezzi) perche' ha enunciato "10 e 900,prego"....io gli ho dato 11.....e me la sono filata:"tenga il resto e grazie 98.000"


    oggi sarebbe impossibile farlo dato che ci sono gli scan....pero' ancora c'e' qualche centro dove non si usano..... (NON e' istigazione)

  5. #35
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione shenmue3
    a me al grande Emilia e' capitata una cosa analoga,ma li' SICURO era una svista....presi Driver per psx....non ci feci caso neanche io ma arrivato alla cassa con mio sommo gaudio e sorpresa la cassiera gira la confezione e c'era scritto 10.9000 £..... sara' stata miope(oltreche' DAVVERO poco informata sui prezzi) perche' ha enunciato "10 e 900,prego"....io gli ho dato 11.....e me la sono filata:"tenga il resto e grazie 98.000"


    oggi sarebbe impossibile farlo dato che ci sono gli scan....pero' ancora c'e' qualche centro dove non si usano..... (NON e' istigazione)
    ladro
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  6. #36
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    cioe'...TU gliel'avresti fatto notare quello 0???

  7. #37
    Utente L'avatar di SuperMario90
    Registrato il
    01-05
    Località
    Nel Regno dei Funghi
    Messaggi
    623
    Citazione shenmue3
    a me al grande Emilia e' capitata una cosa analoga,ma li' SICURO era una svista....presi Driver per psx....non ci feci caso neanche io ma arrivato alla cassa con mio sommo gaudio e sorpresa la cassiera gira la confezione e c'era scritto 10.9000 £..... sara' stata miope(oltreche' DAVVERO poco informata sui prezzi) perche' ha enunciato "10 e 900,prego"....io gli ho dato 11.....e me la sono filata:"tenga il resto e grazie 98.000"


    oggi sarebbe impossibile farlo dato che ci sono gli scan....pero' ancora c'e' qualche centro dove non si usano..... (NON e' istigazione)
    A me e' successa quasi la stessa cosa con "super mario sunsine" e invece di pagarlo 68E per una svista me l'a fatto pagare 48E

  8. #38
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione flavis
    Oggi sono andato in un supermercato nella mia città dove di solito vendono i giochi per ps2 e xbox a prezzi assurdi tipo 68 euro.

    Oggi però ho notato che c'erano Splinter Cell PT e Rainbow Six 3 a 19.90 e mi sono detto: perchè non prenderne uno? Non sono nemmeno con la scritta classics.

    Scelgo Splinter Cell Pandora vado alla cassa e lo pago 8.20 €.

    Ora non so se hanno fatto un errore,però oggi pomeriggio ci riprovo con RS: 3 e anche se lo pago 19 € lo prendo lo stesso.
    Bravissimo hai fatto molto bene,sono entrambi 2 stupendi giochi.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •