• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Siamo partiti cn il piede sbagliato

Cambio titolo
    Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    1428 Elm street

Siamo partiti cn il piede sbagliato

Raga, la nostra consolle Ŕ stupenda , lo sappiamo tutti , ma quest' anno Ŕ giÓ iniziato da un mese e le uscite xb sn state poche e poco esaltani (x quello ke mi ricordo! ), voi quali gioki futuri pensate ke potranno essere importanti x il panorama xboxaro?
    Cmq un gioco su cui credo Ŕ Mercenaries , ci metto la manoi sul fuoco ke sarÓ spettacolare ( qual Ŕ la data ufficiale? ), voi ke ne pensate ?
    Rispondetemi presto

Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Woking
    Citazione simy the best
    Raga, la nostra consolle Ŕ stupenda , lo sappiamo tutti , ma quest' anno Ŕ giÓ iniziato da un mese e le uscite xb sn state poche e poco esaltani (x quello ke mi ricordo! ), voi quali gioki futuri pensate ke potranno essere importanti x il panorama xboxaro?
    Cmq un gioco su cui credo Ŕ Mercenaries , ci metto la manoi sul fuoco ke sarÓ spettacolare ( qual Ŕ la data ufficiale? ), voi ke ne pensate ?
    Rispondetemi presto
    mah....dovrebbe essere disponibile..su xmu l'hanno gia' recensito!!ancora nn l'ho letta,ma mi pare ke si e' preso 8.5 ...ho anche provato la demo,ed e' una gran figata!!!pare dalvvero gta in aria di guerra!!!!C4 RULEZ!!!! :9