siamo patiti con il piede sbagliato !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: siamo patiti con il piede sbagliato !

Cambio titolo
  1. #1
    Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    Località
    1428 Elm street
    Messaggi
    1.457

    siamo patiti con il piede sbagliato !

    Raga , la nostra consolle è fantastica ,lo sappiamo tutti, ma il nuovo anno è già cominciato da 1 mese e le uscite sn state poche e poco esaltanti( x quello ke ricordo! ) . Quale gioco pensate ke sarà importante x il 2005? Io credo ke Mercenaries sarà fantastico e (lasciatemi esagerare ) rivoluzionario!
    E voi ke ne pensate?

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Io penso che hai fatto 2 topic quasi uguali.
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=185298

    Come seconda cosa non vedo la tragedia, neanche per PS2 è uscito nulla di importante...adesso uscirà a breve Rainbow Six 4, Splinter Cell 3 e molti altri. Non creiamoci poblemi inesistenti...

  3. #3
    Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    Località
    1428 Elm street
    Messaggi
    1.457
    cavolo nn me ne sono accorto al primo m dava "server sovraccarico provare + tardi " perciò pensavo di nn averlo aperto , come faccio a cancellarlo ?

  4. #4
    exsous
    Ospite
    Citazione simy the best
    cavolo nn me ne sono accorto al primo m dava "server sovraccarico provare + tardi " perciò pensavo di nn averlo aperto , come faccio a cancellarlo ?
    nn puoi segnalalo hai mod

  5. #5
    Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    Località
    1428 Elm street
    Messaggi
    1.457
    COME ? nn l'ho mai fatto !

  6. #6
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Ceck the sound
    Io penso che hai fatto 2 topic quasi uguali.
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=185298

    Come seconda cosa non vedo la tragedia, neanche per PS2 è uscito nulla di importante...adesso uscirà a breve Rainbow Six 4, Splinter Cell 3 e molti altri. Non creiamoci poblemi inesistenti...

    be' si,in effetti mica GT4 , Shadow of Rome e Nanobreaker sono importanti......

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    gt4 in europa ancora non è uscito

    nanobreaker punti di vista

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione simy the best
    Raga , la nostra consolle è fantastica ,lo sappiamo tutti, ma il nuovo anno è già cominciato da 1 mese e le uscite sn state poche e poco esaltanti( x quello ke ricordo! ) . Quale gioco pensate ke sarà importante x il 2005? Io credo ke Mercenaries sarà fantastico e (lasciatemi esagerare ) rivoluzionario!
    E voi ke ne pensate?
    Quoto per mercenari, ma dire che la XBox è partita col piede sbgliato mi sembra eccessivo. Basta leggere XMU per vedere giochi del calibro di oddword stranger, mercenari, dead or alive ultimate, mechassault2, blinx2 e per non parlare di tutti quelli che usciranno in seguito!!!!!!!!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    Località
    1428 Elm street
    Messaggi
    1.457
    ma mercenari è la stessa cosa di mercenaries? un mio amico mi ha detto ke sn titoli diversi , è vero o è un errore di scrittura?

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione shenmue3
    be' si,in effetti mica GT4 , Shadow of Rome e Nanobreaker sono importanti......
    Citazione E_Oda85
    gt4 in europa ancora non è uscito

    nanobreaker punti di vista
    Appunto. Poi SOF tutto sto capolavoro non lo è, anzi...
    Quindi contare fino a 10 prima di scrivere no Shen ?

  11. #11
    Cesc We Can L'avatar di Andrea Van
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    780
    Citazione L'Esorcista
    Quoto per mercenari, ma dire che la XBox è partita col piede sbgliato mi sembra eccessivo. Basta leggere XMU per vedere giochi del calibro di oddword stranger, mercenari, dead or alive ultimate, mechassault2, blinx2 e per non parlare di tutti quelli che usciranno in seguito!!!!!!!!!!

    Blinx2....

  12. #12
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione E_Oda85
    gt4 in europa ancora non è uscito

    nanobreaker punti di vista
    manco nano e' uscito pal...non vuol dire niente....c'e' l'import che vale tanto quanto e di piu'.....(60hz overscan assicurati sempre e cmq)

    e shadow of rome??? (quello ,pal e' uscito (dato che prendi in considerazione solo i pal )

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione shenmue3
    manco nano e' uscito pal...non vuol dire niente....c'e' l'import che vale tanto quanto e di piu'.....(60hz overscan assicurati sempre e cmq)

    e shadow of rome??? (quello ,pal e' uscito (dato che prendi in considerazione solo i pal )
    vabeh... ma noi parliamo di titoli europei


    e a marzo escono FM, chaos theory, oddworld stranger...
    e già questi bastano

    se poi vogliamo parlare di import c'è Phantom Dust che tanto ti piacerà... visto che ti piace lo stile jappo..

  14. #14
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Ceck the sound
    Appunto. Poi SOF tutto sto capolavoro non lo è, anzi...
    Quindi contare fino a 10 prima di scrivere no Shen ?
    mi dispiace che non ti sia piaciuto.....io lo trovo un ottimo prodotto,graficamente non all'altezza di onimusha 3,ma ricco di spunti e di un certo humour noir che condisce di recente un po' tutti i prodotti capcom,e pur avendolo praticamente solo iniziato mi ci sto divertendo un frego e mezzo.Bello....perche' farne a meno???

  15. #15
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione E_Oda85
    vabeh... ma noi parliamo di titoli europei


    e a marzo escono FM, chaos theory, oddworld stranger...
    e già questi bastano

    se poi vogliamo parlare di import c'è Phantom Dust che tanto ti piacerà... visto che ti piace lo stile jappo..
    Phantom Dust ce l'ho da parecchio....e non mi piace .....non credo si possa parlare di stile giappo univocamente....e poi non sono un tipo di bocca buona...non credere,anzi......

    Oddworld stranger lo attendo con ansia (non lo trovo u.s.a. ...speriamo che abbia il supporto pal 60 come munch..... )

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •