Nintendo, delinea la strategia di Revolution - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Nintendo, delinea la strategia di Revolution

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    FF12 è quanto di + grande riceveremo a venire fino al prossimo lavoro di Matsuno e co, IMHO


    questo potrebbe catalizzare l'attenzione del pubblico verso play2.. tanto per cambiare

  2. #17
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Putroppo temo molti titoli validi saranno eclissati dalla console di nuova generazione:
    FF12,Zelda,Wanda....insomma il minimo tech demo di ps2 o Rev o xenon inevitabilmente farà sbavare la gente ben oltre la prospettiva di mettere le mani in corso d'anno su qualcosa che sarà inevitabilmente + curato dei early games per 256 bit...
    Putroppo....
    io per fortuna non sarò tra qs...ps2 e GC qualcosa me lo han insegnato...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  3. #18
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Comunque mario 128 è in sviluppo per gamecube, è sicuro, se l'ha detto Myamoto!!! Poi secondo me quando dicono che non vogliono seguire il convenzionale hardware, vuol dire che torneranno alle origini e rifaranno il nes 8-bit! Scherzo, però vi siete soffermati a pensare? Se non faranno un hardware normale che significa? Hanno detto che hanno creato un nuovo modo di concepire il videogame! Realà virtuale? Speriamo!
    Mi fa piacere una frase che aveva detto Myamoto: "Per quanto la tecnologia si evolverà, non raggiungerà mai quello che ho in testa". Mi viene da piangere!

  4. #19
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Egidio88
    Mi fa piacere una frase che aveva detto Myamoto: "Per quanto la tecnologia si evolverà, non raggiungerà mai quello che ho in testa". Mi viene da piangere!
    Wow, questa non la conoscevo

  5. #20
    Cavallo divino L'avatar di Shussemaru
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    448
    Hanno detto che hanno creato un nuovo modo di concepire il videogame! Realà virtuale? Speriamo!
    Penso si riferiscano solo a un nuovo sistema di controllo. la realtà virtuale è ancora fantascienza.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •