Community italiana vergogna
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Community italiana vergogna

Cambio titolo
  1. #1
    kelzar
    Ospite

    Community italiana vergogna

    Cavoli satvo giocando a cod modalita s&d in un server ita,mi sono messo a fare il cecchino(tra l'altro il ruolo in cui mi riesce meglio,e anche il mio preferito)e alcuni italiani,anche gente dei clan italiani (li pensavo giocatori PRO ma sono dei scemi)cominciano ad offendermi mi dicono che sono un camper,ma non e vero perche il cecchino non puo andare i avan scoperta,come se avese il mitra,quindi deve rimanere nascosto e proteggere i propri compagni da eventuali cecchini nemici,poi tra l'altro avanzo anchio(troivando un riparo e controllare eventuali nemici nascosti) con i miei compagni di squadra e tra l'altro distruggo anche obbiettivi,quindi faccio fare punti alla mia squadra,anche loro mi offendono,io per difendermi spiego il fatto che il cecchino,insomma quello spieigato qualche riga più sopra,ma non serve,mi domando allora perche mettono nelle opzioni di scegliere l'arma anche il fucile da cecchino,quindi e inutile che dopo rompano le palle perche faccio il cecchino(ho provato con altre armi ma non mi trovo),e una vergogna,nella realta i cecchini erano utili perche contrllavano e uccidevano eventuali cecchini nemici facilitando l'avanzata dei nemici.
    Pensavo che la community italiania fosse più matura ma non e cosi.
    Tra l'altro nei server stranieri mi fanno anche i complimenti perche me la cavo,cercandi di fare il possibile a volte faccio a nche il kamikaze correndo con il fucile e sparando a chiunque dei miei avversari.
    Sono rimasto veramente deluso dalla community italiana,anche negli altri giochi tipo ET,CS,MOHPA,MOHAA mi offendono,una vera delusione.
    CIAO E GG

  2. #2
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    in effetti lo fanno sempre ... ma non devi preoccuparti, nella maggiorparte dei casi sono "insulti" scherzosi

  3. #3
    i cecchini vengono sempre insultati a morte in qualsiasi gioco , eppure non è un ruolo facile da fare perchè se sbagli il colpo sei praticamente morto visto che devi ricaricare il fucile . Certo che essere ucciso da uno sniper fa rosicare un po' ma basta che uno non camperi in base e da parte mia ha il massimo rispetto.

  4. #4
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    infatti i camper sono la fanteria con fucili di assalto che non assaltano un cavolo e si nascondono dietro a casse o in angoli dove sicuramente sanno che potranno colpire qualcuno senza rischiare

  5. #5
    kelzar
    Ospite
    ma i camper,io non sono un camper

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Camper!

    A parte gli scherzi, dipende da come giochi...

  7. #7
    kelzar
    Ospite
    Citazione Zio
    Camper!

    A parte gli scherzi, dipende da come giochi...
    be gioco bene

  8. #8
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione kelzar
    be gioco bene
    intende dire se fai come fanno i veri camper..cioé si appostano in posto buio per tutta la durata del round e aspettano che qualcuno gli passi di fortne per ucciderlo, oppure se fai il vero cecchino..quello che difende postazioni, muovendosi quando serve per magari porteggere altrii posti più attaccati (o importanti).
    A quanto dici sei del secondo tipo...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  9. #9
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione kelzar
    ...
    Pensavo che la community italiania fosse più matura ma non e cosi.
    ...
    I tedeschi sono buoni giocatori: sono umili, sanno perdere e non fanno stupidate (parlo in generale).
    Anche con gli americani potresti provare, però vanno dall'ottimo giocatore (con cui è un piacere giocare) al bambino di 9 anni.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione kelzar
    be gioco bene
    Citazione nicjedi
    intende dire se fai come fanno i veri camper..cioé si appostano in posto buio per tutta la durata del round e aspettano che qualcuno gli passi di fortne per ucciderlo, oppure se fai il vero cecchino..quello che difende postazioni, muovendosi quando serve per magari porteggere altrii posti più attaccati (o importanti).

    Citazione nicjedi
    A quanto dici sei del secondo tipo...

    Ciao

    Nicola
    Il fatto è che lui dice così... se poi molti gli danno contro però un motivo ci sarà... a parte il rosik, che effettivamente esiste.

  11. #11
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Mha, se sei un vero cecchino e non un camper, dovrai pure muoverti. Se ti offendono nonostante i tuoi movimenti e la dimostrazione di essere davvero un cecchino, allora digli che di FPS non sanno niente e che sanno solo rosikare...


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    io uso i fucili da cecchino normalmente, mi metto a sparare col mirino come se avessi un normale mitragliatore e anche saltellando come un pazzo. ovviamente mi riesce 1 colpo su 10 ma almeno mi diverto

  13. #13
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    trasha CoD e prendi un gioco dove non c'è lo sniper

  14. #14
    kelzar
    Ospite
    certo che mi muovo ogni uccisione cambio punto di appostamento

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione kelzar
    certo che mi muovo ogni uccisione cambio punto di appostamento
    Sta frase mi sa un po' di camper

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •