Mettete i 5 + belli i 3 + brutti la + grossa delusione la + grossa sorpresa
Dico la mia
Classifica migliori
1 Deu ex (The best)
2 Mafia
3 Max payne
4 Half life
5 Hidden & dangerous
Peggiori
1 Sheep (Il peggiore senza dubbio)
2 Earth 2150
3 Wheel of time
Delusione
Heavy metal.
Su gmc prese un voto molto alto ma per me non vale + di un 6
Sorpresa
Outcast un gioco bellissimo secondo me molto sottovalutato