CSI Las Vegas - Official 3D - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 124

Discussione: CSI Las Vegas - Official 3D

Cambio titolo
  1. #31
    None
    Ospite
    Citazione Beast
    ma azzo 8(, cmq è vero ke esce la seconda serie in edicola?
    è già uscito il primo volume a 9.90 in edicola(con contenitore dvd)tutta la raccolta è di sei volumi(ora ne mancano cinque)a un dvd per uno(con booklet)ed extra per(quasi)tutti i dvd,siccome nell' ultimo ci sono spazio per 3 dvd e un corposo reparto di extra..i dvd successivi all'primo hanno lo stesso prezzo..

  2. #32
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione None
    è già uscito il primo volume a 9.90 in edicola(con contenitore dvd)tutta la raccolta è di sei volumi(ora ne mancano cinque)a un dvd per uno(con booklet)ed extra per(quasi)tutti i dvd,siccome nell' ultimo ci sono spazio per 3 dvd e un corposo reparto di extra..i dvd successivi all'primo hanno lo stesso prezzo..
    nn costa poco... io la prendo cmq

  3. #33
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Le scene tipo iniziali o di intermezzo sono state girate a Miami, le altre no.

  4. #34
    Ma sono usciti con qualche rivista? O li posso chiedere direttamente??? Quanto costano?
    Tutto quello che succederà dopo dipenderà da voi

  5. #35
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione neo82
    Ma sono usciti con qualche rivista? O li posso chiedere direttamente??? Quanto costano?
    escono da soli, ma il costo nn è dei migliori

  6. #36
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione None
    è stato dichiarato da marg helgerberg(catherine willows nella serie)durante una puntata del late show di david letterman...
    Ti credo.
    Certo che, però, hanno un clima strano...

  7. #37
    None
    Ospite
    Citazione Beast
    escono da soli, ma il costo nn è dei migliori
    è dei migliori invece se ci ragioni in giro i cofanetti li trovi in giro a 40 euro circa ciascuno e sono due per stagioni...cioè risparmi 20 euro...e non è poco!!!

  8. #38
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione None
    è dei migliori invece se ci ragioni in giro i cofanetti li trovi in giro a 40 euro circa ciascuno e sono due per stagioni...cioè risparmi 20 euro...e non è poco!!!


    ah bene sono più felice!

  9. #39
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    avete visto la puntata del finto rapimento una figata anche se quelli della scentifica non hanno fatto niente a fatto tutto quel tizio.
    Ed il proiettile di carne; Grissom si era davvero gasato

  10. #40
    None
    Ospite
    adesso il 3 marzo in italia ci sarà la quinta stagione su fox,dove da metà serie ci saranno nuovi INCREDIBILI sviluppi!!!!

  11. #41
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Io ho letto che dal 10 Marzo italia1 trasmetterà le nuove puntate... speriamo...

  12. #42
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    ma sapete ke l ultima serie verrà diretta da tarantino?!?!?! nn vedo l ora :9 :9

  13. #43
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Seguo questa serie da tempo, e sono fortunata perchè ho avuto la possibilità di rivedere tutti gli episodi anche su sky.

    Poi per la verità HO comprAtO anche il gioco per x-box.....mi strapiace anche quello.

    Ora vi chiedo un favore.........POTRESTE DIRMI COME è FINITO IL SECONDO EPISODIO DI GIOVEDI SCORSO? NON SONO RIUSCITA A VEDERLO E SONO CURIOSA DI SAPERE CHI ERA L'ASSASSINO.
    PER INTENDERCI MI RIFERISCO A QUELLO IN CUI SI SOSPETTAVANO ABUSI SESSUALI SULLA FIGLIA DELLA FIDANZATA DELLA VITTIMA.
    ME LO DITE GRAZIE
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #44
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione Celsius
    ma sapete ke l ultima serie verrà diretta da tarantino?!?!?! nn vedo l ora :9 :9
    Soltanto l'ultimo episodio della serie che sta andando in onda ora in America.

  15. #45
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Bunky
    Soltanto l'ultimo episodio della serie che sta andando in onda ora in America.
    ma nooooo... vabbè, speriamo in un capolavoro

    @kaji: nn rimembro la puntata

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •