CSI Las Vegas - Official 3D - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 124

Discussione: CSI Las Vegas - Official 3D

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    questa settimana inizia la nuova serie
    Grissom ha pure cambiato look( barba incolta) adesso sembra ancora piu' un disadattato

  2. #47
    None
    Ospite
    Citazione Alanesh
    questa settimana inizia la nuova serie
    Grissom ha pure cambiato look( barba incolta) adesso sembra ancora piu' un disadattato
    è un figo con sta barba la terrà anche nella quinta serie e...non vi svelo di più ci saranno nuove svolte (e nella quinta meglio ancora!)questa quarta serie prima dell'arrivo della bellissima puntata della quinta su csi giovedì scorso è la più bella..casi diversi e meno banali delle prime e conclusioni bellssime..

  3. #48
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    be un figo! forse è troppo comunque il "disadattato" era una battuta Grissom è il meglio

  4. #49
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione None
    è un figo con sta barba la terrà anche nella quinta serie e...non vi svelo di più ci saranno nuove svolte (e nella quinta meglio ancora!)questa quarta serie prima dell'arrivo della bellissima puntata della quinta su csi giovedì scorso è la più bella..casi diversi e meno banali delle prime e conclusioni bellssime..
    IMHO finirà sugli annuali come migliore serie della storia

  5. #50
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    ho letto che nella 5 serie nn ci saranno piu' ne Sarah ne Nick , poichè sn stati licenziati dal produttore di CSI

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  6. #51
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione El_Gran_Luchador
    ho letto che nella 5 serie nn ci saranno piu' ne Sarah ne Nick , poichè sn stati licenziati dal produttore di CSI
    noooo!!!!!!! sara + la mia preferita!!!!!!!!!! nick nn mi fa nè caldo nè freddo... ma sara... la mia sara...

  7. #52
    None
    Ospite
    Citazione El_Gran_Luchador
    ho letto che nella 5 serie nn ci saranno piu' ne Sarah ne Nick , poichè sn stati licenziati dal produttore di CSI
    no non è vero sono andati via e subito ritornati!!!

  8. #53
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione None
    no non è vero sono andati via e subito ritornati!!!
    fiuuu...
    meno male

  9. #54
    Citazione El_Gran_Luchador
    ho letto che nella 5 serie nn ci saranno piu' ne Sarah ne Nick , poichè sn stati licenziati dal produttore di CSI
    bastardiiiiii!!!!!!!
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #55
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione None
    no non è vero sono andati via e subito ritornati!!!
    ho letto anche io quella notizia (ma vedendo la 1 puntata della 5 serie...meno male...) ma sai mica se il contratto è stato rinnovato per altre serie?

  11. #56
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    stica di sara,
    Warrick forever

  12. #57
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Grissom co sta barba è un incrocio tra Capitan Findus e il signor Bauli...


    Però il dottore è più Bauloso di Grissom...


  13. #58
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Ho notato come Grissom sembrà + "divertente" con la barbazza incolta....ha cambiato registro totalmente, prima era cupo, chiuso, sempre tra sè e sè, ora sembra un esaltato, è divertente....mi piace così

  14. #59
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Pieros86
    Ho notato come Grissom sembrà + "divertente" con la barbazza incolta....ha cambiato registro totalmente, prima era cupo, chiuso, sempre tra sè e sè, ora sembra un esaltato, è divertente....mi piace così
    Ieri sera nn ho potuto vedere gli episodi, porca zozza, erano belli almeno? 8(

  15. #60
    Lol avete visto la scena del club di strip?

    "io sarò la tua provetta e tu il mio scenziato pazzo"

    "lui è già pazzo"
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •