• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete pro o contro il ritorno alle vecchie rubrìche di PSM?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PRO

41 77,36%
  • CONTRO

12 22,64%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: [PSM]Ritorno alle origini

Cambio titolo
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04

[PSM]Ritorno alle origini

(per ''vecchi'' e non solo, lettori di PSM)
    Siete pro o contro il ritorno delle vecchie rubriche di PSM,(che mi piacevano molto, ma purtroppo andarono perduti durante gli anni) :
    FUORIGIOCO- La pagina di PSM dove trovano spazio fatti e situazioni collaterali al mondo dei videogiachi.
    PSM EDICOLA- Ogni mese PSM esplora gli indissolubili legami fra il mondo dei fumetti e quello dei videogiochi.
    DVD-RAMA- Ogni mese PSM vi segnala un DVD- video fresco d'uscita, da vedere comodamente sulla propria PS2.
    PSM RESET- Alcune anticipazioni su quelli che saranno gli argomenti del prossimo succoso numero di PSM.
    ULTIMAPAGINA- Tutto il trash di PSM fa da trampolino di lancio alle follie e alle riflessioni dei videogiocatori.
    FANART- Ogni mese vengono pubblicate i disegni più belli dei lettori.
    CONTROEDITORIALE- Riflessioni vari e profondi sul (piccolo-grande) modo del videogiocatore.
    MICA SOLO PLEISTESCION - Per una pagina, PSM capovolge le sue abitudini e parla di tutto : PC, Gamecube, XBOX, GBA, Cellulari.....
    PSM HITLIST- La classifica dei giochi ps2. Grandi classici e incredibili novità si scannano per le prime posizioni.
    PSM COMICS- I personaggi del PSm team impegnati in strampalate avventure con gli eroi dei videogiochi.
    PSMMEDIA- Non solo videogiochi! Cinema, Fumetti, Anime, Giochi da tavola, Musica, Telivisione, Showbiz.
    L'ANTRO DI PANTARIZOT- State attenti. Entrate nell'antro di Pantàrizot solo a vostro rischio e pericolo.

Secomdo me questi erano le ''chicche'' di PSM che adesso sono del tutto scomparsi, prima PSM mi sembrava molto più vario e divertente.
    Cmq, voi che ne pensate.....???

exsous
    Ospite
    Citazione Bushido
    CONTROEDITORIALE- Riflessioni vari e profondi sul (piccolo-grande) modo del videogiocatore.
    MICA SOLO PLEISTESCION - Per una pagina, PSM capovolge le sue abitudini e parla di tutto : PC, Gamecube, XBOX, GBA, Cellulari.....
    PSM HITLIST- La classifica dei giochi ps2. Grandi classici e incredibili novità si scannano per le prime posizioni.
    soltanto queste sono degne di ritorno a mio parere

*********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Sono daccordo ma non su tutto....comunque mi manca molto psm hitlist e fanart!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Solo il controeditoriale, la hitlist e la pagina dove si parla di tutto

opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Ba a me va bene così però nn sarebbe meglio tornare alle origini ma pensare a qualcosa di nuovo, no?

Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    sezione sbagliata...

Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Sì, mi piacevano di + le vekkie rubrike, da quando ci sono queste quasi salto le pagine!

Registrato il
    12-04
    Games contact

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02

Le uniche due...

DarkKosay
    Ospite
    Anche a me piacevano molto le vecchie rubriche....che nostalgia

Registrato il
    12-04
    Preferisco qualcosa di nuovo

rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Citazione Bushido
    FUORIGIOCO- La pagina di PSM dove trovano spazio fatti e situazioni collaterali al mondo dei videogiachi.
    DVD-RAMA- Ogni mese PSM vi segnala un DVD- video fresco d'uscita, da vedere comodamente sulla propria PS2.
    ULTIMAPAGINA- Tutto il trash di PSM fa da trampolino di lancio alle follie e alle riflessioni dei videogiocatori.
    FANART- Ogni mese vengono pubblicate i disegni più belli dei lettori.
    direi che queste possono tornare, basta che non ci sia il PROPES

Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    ho già esposto nel ualone fan club le mie teorie a riguardo...
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Citazione killzone90
    Preferisco qualcosa di nuovo
    Non sarebbe per niente male se il team di PSM inventasse anke qualke nuova rubrica , il fatto è che prima PSM risultava molto più vario, perchè trattava il mondo dei videogiochi da più aspetti e punti di vista, poi analizzava anche vari legami tra il mondo dei videogiochi e quello di fumetti, libri, film, musica, anime...., dedicava anche un piccolo spazio alle altre periferiche..... e tante altre cose che adesso mancano.
    cmq, ripeto che qualke nuova trovata non sarebbe male.

Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    sarebbe una bella idea parlare in una pagina di game cube xbox ,che io li ho tutte e due, insieme alla play che bello
    e mi piacerebbe molto anche dvd rama

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo