Phantom dust
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Phantom dust

Cambio titolo
  1. #1
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839

    Ok! Phantom dust

    qualcuno ce l'ha di importazione????ho visto la recensione su un sito, scaricato alcuni filmati di gameplay e mi è parso un bel giocone, qlcuno sa se x caso esce dalle ns parti????

  2. #2
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Io sono rimasto che è solo per i jappo.....



  3. #3
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione oddiccì
    qualcuno ce l'ha di importazione????ho visto la recensione su un sito, scaricato alcuni filmati di gameplay e mi è parso un bel giocone, qlcuno sa se x caso esce dalle ns parti????
    posteresti qualche link ai filmati?
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  4. #4
    fixx1983
    Ospite
    Io l'ho preso import, in quanto è tutto in inglese... che dire, grafica mostruosa, azione di gioco un po particolare, cmq gran bel gioco...

  5. #5
    Citazione fixx1983
    Io l'ho preso import, in quanto è tutto in inglese... che dire, grafica mostruosa, azione di gioco un po particolare, cmq gran bel gioco...
    da qual ek so, è già partita la conversione... da poco lo stanno recensendo infatti anbek riviste non NTSC (mi pare) e prende voti dal 8,5 al 9.... se uscirà pal, lo compro al volo!

  6. #6
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Ho visto giusto ieri un paio di filmati in game e il trailer. Un comparto grafico degno di nota, un design generale molto jappo, tuttavia oscuro e non troppo scontato (se non altro per il "cool-post apocalittico" reso ottimamente), e da quel che mi dicono i jappo, la caratterizzazione del modo in game e dei PG sono molto dettagliate (come già in PD: Orta)...
    Che dire?
    Stò già fremendo per averlo in versione Pal!
    C'è già una data??
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  7. #7
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    preso ieri giapponese....................una perla rara, in due giorni quasi 9 ore di gioco. Mostruosamente bello

  8. #8
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Per quel che ne so dovrebbe uscire in America sotto Majesco (se non ricordo male), e doveva anche portarlo in Europa. In effetti però della versione europea non se ne è mai parlato, e il Barbich una volta aveva addirittura detto che data la situazione poteva verificarsi perfino la diffusione del gioco in Europa, ma non in Italia, per mancanza di publisher.

    Francamente non ci ho capito granchè, comunque la speranza è l'ultima a morire.

  9. #9
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione Ginji
    Per quel che ne so dovrebbe uscire in America sotto Majesco (se non ricordo male), e doveva anche portarlo in Europa. In effetti però della versione europea non se ne è mai parlato, e il Barbich una volta aveva addirittura detto che data la situazione poteva verificarsi perfino la diffusione del gioco in Europa, ma non in Italia, per mancanza di publisher.

    Francamente non ci ho capito granchè, comunque la speranza è l'ultima a morire.
    Intanto l'importante è che arrivi in europa. Se poi nn si vede spuntare in italia lo si compra su play.com
    Ancora però nn ho capito bene di che gioco si tratta. I video che ho trovato erano tutti spettacolari ma di giocato c' è poco. E' una specie di otogi?
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  10. #10
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Megami
    Intanto l'importante è che arrivi in europa. Se poi nn si vede spuntare in italia lo si compra su play.com
    Ancora però nn ho capito bene di che gioco si tratta. I video che ho trovato erano tutti spettacolari ma di giocato c' è poco. E' una specie di otogi?
    OT ma l'avatar da dove l'hai preso? OT

  11. #11
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Megami
    Intanto l'importante è che arrivi in europa. Se poi nn si vede spuntare in italia lo si compra su play.com
    Ancora però nn ho capito bene di che gioco si tratta. I video che ho trovato erano tutti spettacolari ma di giocato c' è poco. E' una specie di otogi?
    Da quel che ho capito dovrebbe essere una specie di Phantom Crash con grafica assurda, personaggi meravigliosamente dettagliati, arene distruttibili, tecniche esplosive e ambientazione post-apocalittica. Insomma, tipo Unreal Championship 2 come tipologia di gioco, solo in terza persona e con le dovute differenze (almeno credo ).

    Qualcuno sa se Phantom Dust è region-free? Se è così lo prendo subito...

  12. #12
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione Ginji
    Qualcuno sa se Phantom Dust è region-free? Se è così lo prendo subito...
    Proprio una bella domanda! Qualcuno ci aiuti!
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  13. #13
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Ah, ho altre 2 (brutte) notizie per voi.

    La prima (meno brutta) è che Phantom Dust arriverà in America l'8 di Marzo, al prezzo di (udite udite) 19.99 dollari ( ).
    La seconda (più brutta) è che Majesco porterà in Europa Phantom Dust... NEL 2006!!!
    Avete presente i ritardi i OTOGI? Ecco, peggio.

    Veramente sono sbalordito. Va a finire pure che dopo tutta 'sta attesa in Europa si venderà a prezzo pieno...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •