gmc budget
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: gmc budget

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aragorn_x
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    545

    gmc budget

    domanda: ma i giochi che vengono dati su quella rivista sono li stessi che sono stati dati tempo fa sul gmc "normale" (se si dopo quanto?) o sono altri?

    thx

  2. #2
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170
    Citazione Aragorn_x
    domanda: ma i giochi che vengono dati su quella rivista sono li stessi che sono stati dati tempo fa sul gmc "normale" (se si dopo quanto?) o sono altri?

    thx
    sono altri. certe volte, ti viene voglia di comprarle tutte e due. come questo mese per esempio Mafia e Giovanna D'Arco

  3. #3
    Utente L'avatar di Mirco Iron
    Registrato il
    12-04
    Località
    Forgotten Realms
    Messaggi
    120
    Già, è proprio vero!

    Ma tanto so che prenderò sempre l'edizione normale, xchè sulla budget c'è quello schifo di carta!!
    L'unica volta che l'ho presa è stato quando c'era Master Rally, perchè non sapevo della carta penosa....

    Piuttosto ho visto che su IL MIO COMPUTER questo mese danno in regalo proprio Master Rally... non è che per caso da ora in poi su questa rivista vedremo in allegato tutti i vecchi giochi di GMC budget?

    Così almeno potrei comprarmi Giovanna D'arco senza la frustrazione di aver due numeri 100 uguali, per giunta uno dei quali con la copertina da schifo..

  4. #4
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170
    Citazione Mirco Iron
    Già, è proprio vero!

    Ma tanto so che prenderò sempre l'edizione normale, xchè sulla budget c'è quello schifo di carta!!
    L'unica volta che l'ho presa è stato quando c'era Master Rally, perchè non sapevo della carta penosa....

    Piuttosto ho visto che su IL MIO COMPUTER questo mese danno in regalo proprio Master Rally... non è che per caso da ora in poi su questa rivista vedremo in allegato tutti i vecchi giochi di GMC budget?

    Così almeno potrei comprarmi Giovanna D'arco senza la frustrazione di aver due numeri 100 uguali, per giunta uno dei quali con la copertina da schifo..
    hai ragione, anch'io voglio comprare sempre quella con DVD, però sono troppo tentato da Giovanna D'Arco, ho il demo ed è davvero bello, mi sa che fino alla fine lo compro

  5. #5
    Utente L'avatar di Aragorn_x
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    545
    cos'ha la carta della versione budget?

  6. #6
    LucasFan L'avatar di Giupy
    Registrato il
    01-03
    Località
    Boh?
    Messaggi
    404
    Citazione Aragorn_x
    domanda: ma i giochi che vengono dati su quella rivista sono li stessi che sono stati dati tempo fa sul gmc "normale" (se si dopo quanto?) o sono altri?

    thx
    Beh, in alcuni casi sì (come è successo per Max Payne).

  7. #7
    Utente L'avatar di Mirco Iron
    Registrato il
    12-04
    Località
    Forgotten Realms
    Messaggi
    120
    Citazione Aragorn_x
    cos'ha la carta della versione budget?
    L'hai già provata? almeno a me non da nessuna soddisfazione, mi sembra di avere in mano una rivista del tempo che fu
    ruvida ruvida e i colori non sono un granchè...
    vuoi mettere invece quella lucida dell'edizione normale? Liscia e morbida

  8. #8
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Anche se a volte appogiandici gli indici sul colore, me lo porto a spasso l'inchiostro...


  9. #9
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Aragorn_x
    domanda: ma i giochi che vengono dati su quella rivista sono li stessi che sono stati dati tempo fa sul gmc "normale" (se si dopo quanto?) o sono altri?

    thx
    si in alcuni casi si infatti in questi mesi(non ricordo quale di preciso)è stato allegato max payne che era stato allegato alla versione normale,non sò quando visto che io GMC lo compro da agosto 2004

  10. #10
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione Giggino
    si in alcuni casi si infatti in questi mesi(non ricordo quale di preciso)è stato allegato max payne che era stato allegato alla versione normale,non sò quando visto che io GMC lo compro da agosto 2004
    Hanno dato Max Payne in versione budget il natale 2004,in versione normale settembre 2003.Purtroppo non ho preso GMC di natale perchè avevo già 2 MP e perchè non mi piaceva NOLF2

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    che vuoi dire 2 mp?

    cq max payne si trova originale a 10€

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •