Vagabond
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vagabond

Cambio titolo
  1. #1
    Gaseous Snake
    Ospite

    Vagabond

    Ho comprato il primo numero di Vagabond, mi sembra davvero stupendo...mi consigliate di continuare a comprarlo? [Per la precisione è la versione Deluxe :9]

    Voi che ne pensate, a proposito?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    E' stupendo, continualo.

  3. #3
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    e lo chiedi pure? dopo averlo letto, o anche solo sfogliato con quale coraggio ti fai queste domande??
    corri a prenderti gli altri volumi, che siamo arrivati al 10, e corri il rischio di non trovarli più in arretrato neanche alle fiere di quanto è bello vagabond!!!!

    E Tu medioman, comprati la sesta di jojo, che anche se non vale le altre almeno ce l'hai completa ed è sempre una bella lettura!!! Capito???

  4. #4
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Yakumo81
    e lo chiedi pure? dopo averlo letto, o anche solo sfogliato con quale coraggio ti fai queste domande??
    corri a prenderti gli altri volumi, che siamo arrivati al 10, e corri il rischio di non trovarli più in arretrato neanche alle fiere di quanto è bello vagabond!!!
    zcuzi badrone, lo compro zubido!

  5. #5
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    ecco, bravo!!
    Fai come medio, che al grido di una fanciulla corre superveloce....

    ...medioman....coriiiiii!!! (copyright by gialappas band)

  6. #6
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Yakumo81
    e lo chiedi pure? dopo averlo letto, o anche solo sfogliato con quale coraggio ti fai queste domande??
    corri a prenderti gli altri volumi, che siamo arrivati al 10, e corri il rischio di non trovarli più in arretrato neanche alle fiere di quanto è bello vagabond!!!!

    E Tu medioman, comprati la sesta di jojo, che anche se non vale le altre almeno ce l'hai completa ed è sempre una bella lettura!!! Capito???
    Non c'è bisogno che me lo dica tu di prenderla, lo so da me.

  7. #7
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Gaseus Snake
    Ho comprato il primo numero di Vagabond, mi sembra davvero stupendo...mi consigliate di continuare a comprarlo? [Per la precisione è la versione Deluxe :9]

    Voi che ne pensate, a proposito?
    Continua pure tranquillo, è stupendo (anche se dopo un pò ci si perde, la storia sembra cambiare completamente... )

    PS: Il dramma però è che ora si è un pò rallentato, le nuove uscite sono a circa 3 mesi per ogni volume...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •