Fine di Ocarina of Time & Inizio di M'sM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Fine di Ocarina of Time & Inizio di M'sM

Cambio titolo
  1. #1
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362

    Fine di Ocarina of Time & Inizio di M'sM

    Ho finalemente finito OoT e sono rimasto davvero con un vuoto dentro dato che ci gioco da un po' di tempo (dal 20 circa Gennaio) e adesso tutto il tmpoo passato in Hyrule nn so come impiegarlo (bugiardo! hai M'sM MP2 PoP2:ww KaR DoR WR tLoZ tLoZ2 n.d.s.)...in ogni caso è proprio stupendo! E direi decisamente 2 gradini sopra tWW...il mostro finale è però troppo facile...vabbè nn si può avere tutto dalla N!

    Ho iniziato giusto a spatrio (nel senso che ho visto le scene iniziali) di M'sM e devo dire che la grafica è molto + bella di Oot e già da subito si avverte che è stato sensibilmente migliorato...è la stessa sensazione che ho avuto giocando a MP2:E...tuttavia ho notato che per quanto girare per la città sia graficamente appagante e coinvolgente si notano alcuni rallntamenti...nel bosco invece la fluidità è estrema...le premesse per un'altra avventura spettacolo ci sono tutte...ho notato con piacere, inoltre, il Pro-Locic2 e con dispiacere che i sottotitoli sono troppo veloci...c'è un modo per rallentarli?
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  2. #2
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    x i sottotitoli non lo sò (io riesco a leggerci, non mi sono mai fatto stò problema)

    Bel gioco, anche se forse un pò caotico all'inizio e parecchio "deprimente" sulle prime fasi
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  3. #3
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    io parlo dei sottotitoli proprio all'inizio quelli ke spiegano l'antefatto gli altri premi il tasto quando hai finito ^^;;
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  4. #4
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Meridian
    Ho finalemente finito OoT e sono rimasto davvero con un vuoto dentro dato che ci gioco da un po' di tempo (dal 20 circa Gennaio) e adesso tutto il tmpoo passato in Hyrule nn so come impiegarlo (bugiardo! hai M'sM MP2 PoP2:ww KaR DoR WR tLoZ tLoZ2 n.d.s.)...in ogni caso è proprio stupendo! E direi decisamente 2 gradini sopra tWW...il mostro finale è però troppo facile...vabbè nn si può avere tutto dalla N!

    Ho iniziato giusto a spatrio (nel senso che ho visto le scene iniziali) di M'sM e devo dire che la grafica è molto + bella di Oot e già da subito si avverte che è stato sensibilmente migliorato...è la stessa sensazione che ho avuto giocando a MP2:E...tuttavia ho notato che per quanto girare per la città sia graficamente appagante e coinvolgente si notano alcuni rallntamenti...nel bosco invece la fluidità è estrema...le premesse per un'altra avventura spettacolo ci sono tutte...ho notato con piacere, inoltre, il Pro-Locic2 e con dispiacere che i sottotitoli sono troppo veloci...c'è un modo per rallentarli?
    i rallentamenti sono dovuti alla conversione non fatta nei migliori dei modi x Cubo, nell'originale non ce n'era l'ombra

  5. #5
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    azz...ma il N64 era parecchio potente...M'sM ha una grafica che a mio parere può rivalegiare con qualche vecchio titolo PS2 - DC...
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  6. #6
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    che voi sappate i rallentamenti sonio molti? perchè stò valutando la possibilità di comprarmi M'sM con un N64
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  7. #7
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Ti divertirà molto, ma non aspettarti quello che ti ha dato OoT.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #8
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Citazione Meridian
    E direi decisamente 2 gradini sopra tWW
    QUOTO ...Oserei dire anche 3 gradini

  9. #9
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione paolo13
    QUOTO ...Oserei dire anche 3 gradini
    iperquoto, anche se tww è stupendo
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Citazione MARLBORO
    iperquoto, anche se tww è stupendo
    Dai non esageriamo....WW è fiabesco e OOT è dark, quindi sono troppo diversi per essere paragonati....

  11. #11
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione BLUE
    Dai non esageriamo....WW è fiabesco e OOT è dark, quindi sono troppo diversi per essere paragonati....
    cmq a me piace + tww, ci gioco ancora con la conversione su gc!
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  12. #12
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    IMHO + passa il tempo + MM si consolida in modo positivo nei miei ricordi.
    Sembra una sciocchezza ma dovessi rifarne uno rifarei MM.
    Perchè?Presto detto!
    MM è originale ed inusuale,se uno dopo un po' si "stanca" di trifroza e principesse da salvare accorre MM.
    MM è imho LA perla negli zelda che si distinuge.
    Atipico e da metabolizzare ma alla lunga da + soddisfazioni di OOT.
    Non di primo acchito.
    Certo il passo non fu come al passaggio del mondo 3d però...variante strana bella
    Spero che dopo TWW,Zelda tradizionale sotto molti aspetti,il prossimo sia meno tradizionale come storia e dungeons(anche lì MM si distingueva)
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  13. #13
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione link80
    IMHO + passa il tempo + MM si consolida in modo positivo nei miei ricordi.
    Sembra una sciocchezza ma dovessi rifarne uno rifarei MM.
    Perchè?Presto detto!
    MM è originale ed inusuale,se uno dopo un po' si "stanca" di trifroza e principesse da salvare accorre MM.
    MM è imho LA perla negli zelda che si distinuge.
    Atipico e da metabolizzare ma alla lunga da + soddisfazioni di OOT.
    Non di primo acchito.
    Certo il passo non fu come al passaggio del mondo 3d però...variante strana bella
    Spero che dopo TWW,Zelda tradizionale sotto molti aspetti,il prossimo sia meno tradizionale come storia e dungeons(anche lì MM si distingueva)
    già le prime foto del nuovo capitolo mi fanno ben sperare...:9:9:9
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  14. #14
    BLUE
    Ospite
    Citazione link80
    IMHO + passa il tempo + MM si consolida in modo positivo nei miei ricordi.
    Sembra una sciocchezza ma dovessi rifarne uno rifarei MM.
    Perchè?Presto detto!
    MM è originale ed inusuale,se uno dopo un po' si "stanca" di trifroza e principesse da salvare accorre MM.
    MM è imho LA perla negli zelda che si distinuge.
    Atipico e da metabolizzare ma alla lunga da + soddisfazioni di OOT.
    Non di primo acchito.
    Certo il passo non fu come al passaggio del mondo 3d però...variante strana bella
    Spero che dopo TWW,Zelda tradizionale sotto molti aspetti,il prossimo sia meno tradizionale come storia e dungeons(anche lì MM si distingueva)
    Secondo me OOT si dovrà paragonare unicamente con il nuovo Zelda che arriverà su GC, visto che ha l'ambientazione per modo di dire "realistica" e dark come quella di OOT...

  15. #15
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione BLUE
    Secondo me OOT si dovrà paragonare unicamente con il nuovo Zelda che arriverà su GC, visto che ha l'ambientazione per modo di dire "realistica" e dark come quella di OOT...
    speriam
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •