Freedom Force
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Freedom Force

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    2

    Infelice Freedom Force

    Salve a tutti,
    posto qui questo messaggio perchè mi sembra il posto più attinente per quello che sto per chiedervi!
    Ho comprato da poco Freedom Force in versione budget ma dopo averlo installato sul mio pc con sistema operativo windows xp home edition versione 2002 con service pack2 all'avvio del gioco mi appariva il messaggio che diceva che il gioco non era compatibile col mio sistema operativo anche se sulla copertina windows xp era indicato tra i sistemi operativi compatibili!
    Ho installato in successione la patch v 1.1 e v 1.2 ma il risultato è sempre lo stesso, spero che qualcuno sappia aiutarmi!
    Grazie dell'attenzione.
    Andrea.

  2. #2
    Hypercat
    Ospite
    Freedom Force? Il gioco parodia dei supereroi americani?
    Da quel che ho letto sulle recensioni mi pare decisamente interessante. Però quello che hai appena descritto è uno dei problemi che mi disattizzano dal prendere giochi per PC. Non sono ancora così esperto da affrontare tante magagne per coltivare il mio hobby. Perdonatemi la franchezza!

  3. #3
    Non funziona su Sp2.
    O disinstalli l'Sp2 oppure aspetti la patch, però gli sviluppatori al momento sono occupati a terminare il seguito e dovrai aspettare qualche settimana.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    2
    Si il gioco devo dire ke è fantastico anche se sono costretto a giocarlo su un sistemino triste in confronto al mio vero pc!
    Non funziona col service 2? O_O
    Grazie delle risposte cmq, a presto.

  5. #5
    LordPist
    Ospite
    a proposito di freedom force, non esiste una versione NON online di City of Heroes? o qualcosa del genere?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •