[HL2] CG in italiano....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [HL2] CG in italiano....

Cambio titolo
  1. #1
    fricchettino
    Ospite

    [HL2] CG in italiano....

    Prima di comprare Hl2 scaricai la demo in cui era incluso Codename Gordon,in seguito vidi che su alcune riviste c'era scritto che era in italiano allora andai nella cartella di steam applicazione profilomio e trovai.....



    .....difatti il file è anche in italiano,ma come faccio ad attivarlo*???

    * non ho trovato nel gioco un'opzione del genere

  2. #2
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    ah si^? nn lo sapevo spero che tro viate un modo! mi serve anche a me
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  3. #3
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    hai impostato steam in italiano?

  4. #4
    fricchettino
    Ospite
    Citazione Andrea03
    hai impostato steam in italiano?

    Penso sia impostato su italiano in quanto c'è scritto gioca etc.

  5. #5
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    prova a dare un occhiata nel registro se c'è una chiave con scritto english e prova a sostituire con italian
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  6. #6
    Semplice: prova a sostituire il nome del file italiano con quello del file inglese e quando il sistema carica il file denominato "dialogs_english" caricherà quello in italiano...

  7. #7
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Un1ko
    Semplice: prova a sostituire il nome del file italiano con quello del file inglese e quando il sistema carica il file denominato "dialogs_english" caricherà quello in italiano...
    confermo

  8. #8
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    a me e sempre stato italiano

  9. #9
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione NaKeD_SnAkE
    a me e sempre stato italiano
    anche a me,cmq altre possibilità
    -prova a reinstallare (codename gordon solo,non tutto steam)
    -eliminare la cartella dello screen
    -cambiare lingua a steam e reimpostarlo in italiano,dunque italiano(attuale)>inglese>italiano

  10. #10
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    Citazione Un1ko
    Semplice: prova a sostituire il nome del file italiano con quello del file inglese e quando il sistema carica il file denominato "dialogs_english" caricherà quello in italiano...
    vero, è cosi per la maggior parte dei giochi
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

  11. #11
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    devi solo mettere la lingua di steam in italiano, nella sez imposazioni e autoimaticamente attiva dli .xml della lingua da te scelta per tutti i giochi che hai (io li ho tutti e mi funzia così poi nn sò :\)
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  12. #12
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    nooooooooo fermo nonf ar eniente. Niente rinomina dei file o altro. Vai nelle opzioni e smanetta un po fino a trovare l'opzione della lingua. Ti assicuro che ce perchè lo giocai cambiando la lingua dalle opzioni e mettendo quella in iTA. Non è difficile trovarla, perchè le pzioni sono poche, la devi solo cercare perchè è da tanto che ci ho giocato.Se propio non la trovi gicatelo in eng, per un gioco come quello non cadrà il mondo. Fanno solo battute.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •