risiko
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: risiko

Cambio titolo
  1. #1
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187

    risiko

    e un vero giocone :9
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    dai degli spunti di discussione

  3. #3
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Li do io gli spunti: che armate preferite? io le nere

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Gioco scialbo, strategia pari allo 0 e per di più noi in Italia giochiamo con le regole sbaglite a causa di una traduzione errata (infatit nel resto del mondo giocano a Risk!). Se proprio devo giocare un gioco di quel genere, guardo altrove, dato che mi diverto di più e riesco a mettere in pratica un minimo di strategia senza dover fare i conti con chi ha "culo" coi dadi!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione Sandopep
    Li do io gli spunti: che armate preferite? io le nere
    in pratica:

    qual è il vostro colore preferito?


  6. #6
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione Beast
    in pratica:

    qual è il vostro colore preferito?

    Come se avessero abilità differenti

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione R@ge
    Come se avessero abilità differenti
    wei, e le mosse speciali dove le metti!

    su raga, dite ke colore preferite!

    milanista, nn è il modo di gestire un 3d questo

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione Beast
    wei, e le mosse speciali dove le metti!

    su raga, dite ke colore preferite!

    milanista, nn è il modo di gestire un 3d questo
    Ma a che Risiko giocate? In quello classico non ci sono "mosse speciali" per le armate e dando un' occhiata ai regolamenti non ne ho visto alcuna menzione!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione R@ge
    Ma a che Risiko giocate? In quello classico non ci sono "mosse speciali" per le armate e dando un' occhiata ai regolamenti non ne ho visto alcuna menzione!
    skerzavo

  10. #10
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    adoro quel gioco, io mi prendo sempre le armate gialle chissà perchè.
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione Garet
    adoro quel gioco, io mi prendo sempre le armate gialle chissà perchè.
    hanno i c4 incorporati

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Se adorate Risiko e un giorno scoprite i boardgames strategici cosa fate? correte nudi per la città per la gioia?
    Risiko è un gioco superato, legato all'80% al fattore fortuna coi dadi. Se una vostra scelta strategica deve andare in fumo per la sfiga che vi perseguita non rosicate un po'? Il fattore fortuna ci deve essere, come lo è per la vita reale, ma non deve essere determinante! Se perdo o se vinco, a Risiko, dovrò ammettere sempre che è stata questione di culo! Provate a giocare a giochi come "Il Trono di Spade" dove vi è anche una base di politica, e dove le alleanze si fanno sentire; oppure giochi un po' più complessi, come Advaced Sqaud Leader, dove davvero chi vince è il giocatore che ha interpretato al meglio lo scenario!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  13. #13
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione R@ge
    Se adorate Risiko e un giorno scoprite i boardgames strategici cosa fate? correte nudi per la città per la gioia?
    Risiko è un gioco superato, legato all'80% al fattore fortuna coi dadi. Se una vostra scelta strategica deve andare in fumo per la sfiga che vi perseguita non rosicate un po'? Il fattore fortuna ci deve essere, come lo è per la vita reale, ma non deve essere determinante! Se perdo o se vinco, a Risiko, dovrò ammettere sempre che è stata questione di culo! Provate a giocare a giochi come "Il Trono di Spade" dove vi è anche una base di politica, e dove le alleanze si fanno sentire; oppure giochi un po' più complessi, come Advaced Sqaud Leader, dove davvero chi vince è il giocatore che ha interpretato al meglio lo scenario!
    Ti sbagli di grosso dicendo che conta per la maggior parte la fortuna il tutto sta nel saper posizionare strategicamente i rinforzi ad ogni turno
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione Garet
    Ti sbagli di grosso dicendo che conta per la maggior parte la fortuna il tutto sta nel saper posizionare strategicamente i rinforzi ad ogni turno
    Certo...ma puoi posizionare anche 1000 rinforzi ed attaccarmi...se io con un carro faccio 1000 volte SEI, ed è possibile dato che ho il 17% delle possibilità, il tuo GRANDE ATTACCO è stato neutralizzato dalla mia fortuna! Cosa inaccettabile...è come se i polacchi avessero abbattuto con la cavalleria i panzer tedeschi (e qui si parla di poche divisioni di panzer contro armate di cavalleria polacca!).

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  15. #15
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione R@ge
    Certo...ma puoi posizionare anche 1000 rinforzi ed attaccarmi...se io con un carro faccio 1000 volte SEI, ed è possibile dato che ho il 17% delle possibilità, il tuo GRANDE ATTACCO è stato neutralizzato dalla mia fortuna! Cosa inaccettabile...è come se i polacchi avessero abbattuto con la cavalleria i panzer tedeschi (e qui si parla di poche divisioni di panzer contro armate di cavalleria polacca!).
    si, ma sai quante probabilità ci sono di fare 1000 volte sei? 1 su un 100.000.000.000 e non ho ancora finito con gli zeri. Esattamente il numero di probabilità che ha la cavalleria polacca di battere i panzer tedeschi. Pensaci
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •