Problema Half Life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema Half Life 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gio1988
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    799

    Problema Half Life 2

    Mi capita sempre più spesso che quando carico la partita o ce un caricamento nel gioco sul lato destro dello schermo mi esce scritto (A.I. Disabled) in pratica l' intelligenza artificiale è disabilitata e quindi i nemici e tutte le altre cose non si muovno oltre al fatto che nemmeno le porte e i cancelli che necessitano di apertura elettronica non si aprono (il fatto strano è che fa tutto da solo, la I A si disattiva da sola senza che io faccio niente) . Ho provato a vedere nelle opzioni del gioco per tentare di riattivare la modalità, ma niente, come posso fare?
    aiutatemi per favore, altrimenti con il nervoso che ho spacco il computer direttamente

  2. #2
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Compra il gioco.

  3. #3
    Utente L'avatar di gio1988
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    799
    Citazione Sluggishadj
    Compra il gioco.




    Non sto parlando del demo , l' ho già il gioco

  4. #4
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione gio1988
    Mi capita sempre più spesso che quando carico la partita o ce un caricamento nel gioco sul lato destro dello schermo mi esce scritto (A.I. Disabled) in pratica l' intelligenza artificiale è disabilitata e quindi i nemici e tutte le altre cose non si muovno oltre al fatto che nemmeno le porte e i cancelli che necessitano di apertura elettronica non si aprono (il fatto strano è che fa tutto da solo, la I A si disattiva da sola senza che io faccio niente) . Ho provato a vedere nelle opzioni del gioco per tentare di riattivare la modalità, ma niente, come posso fare?
    aiutatemi per favore, altrimenti con il nervoso che ho spacco il computer direttamente
    La risoluzione è semplice. Mentre giochi clicca sul tasto \ per far apparire la console. Poi digita "ai_disable 0" senza virgolette e premi invio.

  5. #5
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione gio1988
    Non sto parlando del demo , l' ho già il gioco
    Appunto, compralo originale.

  6. #6
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione Sluggishadj
    Appunto, compralo originale.
    Se c'è l'ha falso, non c'è bisogno di comprarlo originale... Se non vuoi la scatola originale

  7. #7
    Utente L'avatar di gio1988
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    799
    Citazione XVincenzoX
    La risoluzione è semplice. Mentre giochi clicca sul tasto \ per far apparire la console. Poi digita "ai_disable 0" senza virgolette e premi invio.



    Ok, ora provo

  8. #8
    XVincenzoX
    Ospite
    Provaci che ci riesci! Anche io l'avevo falso

  9. #9
    Utente L'avatar di gio1988
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    799
    Citazione XVincenzoX
    Provaci che ci riesci! Anche io l'avevo falso






    Ho provato a premere \ ma non appare nulla, come devo fare?

  10. #10
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    evitiamo di parlare di pirateria.. x attivare la konsole vai nel menu gioki di steam! klikki kol destro su Half Life 2 Propietà - Opzioni di avvio e li ci skrivi -console . poi vai nella kartella di hl2 cerka il file CFG aprilo kon notepad e cerka la stringa "`" " " Toggle Console .. al "`" levaci l'apice(`) e metti \
    Ultima modifica di Railgods; 6-02-2005 alle 10:28:16
    Hearthstone: #Alcolica2701

  11. #11
    Utente L'avatar di gio1988
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    799
    Citazione Railgods
    evitiamo di parlare di pirateria.. x attivare la konsole vai nel menu gioki di steam! klikki kol destro su Half Life 2 Propietà - Opzioni di avvio e li ci skrivi -console . poi vai nella kartella di hl2 cerka il file CFG aprilo kon notepad e cerka la stringa "`" " " Toggle Console .. al "`" levaci l'apice(`) e metti \




    niente, non ci riesco, non riesco a fare come mi hai detto forse perchè il gioco non è originale e poi il menu giochi di steam non so dove sta

  12. #12
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Complimenti davvero.
    Lo sapete che su questo forum nn si parla di pirateria?
    Ti sta bene che l'IA sia disabilitata così impari a giocare a giochi pirata.

  13. #13
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    E' un errore ricorrente nelle versioni pirata...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •