Isda miniature
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Isda miniature

Cambio titolo
  1. #1
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180

    Isda miniature

    voi giocate con e solo con le regole scritte nel manuale o cambiate qualcosa perche lo ritenete errato in alcuni casi? io sto giocando con quele normali pero sto trovando alcune cose mentre gioco che mi fanno venire dubbi:

    -gli uruk-hai hanno 5 di difesa (con scudo 6), mi sembra un po poco dato che il bellicoso ha 6 senza nč scudo nč armatura
    - se un modello in arcione carica un modello non in combattimento con perņ una lancia o una picca, invece di avere bonus non dovrebbe invece avere penalitą?
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  2. #2
    God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Localitą
    Opera
    Messaggi
    3.177
    anche io penso la stessa cosa cosa sulla seconda domanda.......................... perņ bisogna anche calcolare la velocitą con cui carica il cavallo,e in fati le regole dicono che i modelli in arcione se caricano hanno un attaco in pił,ma ad ogni modo bisonerebbe mettere un bonus anche per la picca..............tipo un +1 per colpire.......

  3. #3
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Citazione andreyus
    -gli uruk-hai hanno 5 di difesa (con scudo 6), mi sembra un po poco dato che il bellicoso ha 6 senza nč scudo nč armatura
    I bellicosi sono da considerarsi a tutti gli effetti come berserkers... Quindi considerare che sono combattenti assetati di sangue, incapaci di provare dolore o paura... Questo conferisce loro difesa 6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •