Kill Bill In Dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Kill Bill In Dvd

Cambio titolo
  1. #1
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473

    Kill Bill In Dvd

    scusate ma qualcuno sa quando uscirà il cofanetto?io sto resistendo da mesi a nn nn comprare questi due film...ma nn ce la faccio più8( ho una voglia matta di rivederli uff.....grazie per le eventuali risposte

  2. #2
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Per la fine di quest'anno credo...8(

  3. #3
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    dovrebbe uscire ad agosto negli usa, ma se vuoi rivederli pui sempre noleggiarli
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    non capisco come certa gente sia ossessionata da questi due film ... poi... i gusti sono gusti
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #5
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    io li ho presi sciolti tutti e due
    come si fà a resistere UMA
    e aspetto con ansia questo capolavoro in versione speciale dvd

  6. #6
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Li ho presi divisi xkè non sono riuscito a resistere...ho visto 11 volte il primo e 6 volte il secondo. Ovviamente prenderò anke il cofanetto, spero in una mega versione di lusso a 2000 cd XD

  7. #7
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione federico
    non capisco come certa gente sia ossessionata da questi due film ... poi... i gusti sono gusti
    Beh,il secondo e' bello.
    Il primo invece e' la quintessenza della noia,un inutile esercizio stilistico,dove pare quasi di sentire Tarantino che dice:"Guardate che regista bravo che sono,metto cinquemila generi diversi in una pellicola!"
    Pity,aspetto ancora il tuo post in difesa di questo film,magari me lo fai rivalutare

  8. #8
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    il primo è un film divertente.....che aiuta lo spettatore ad entrare nel mondo descritto dal secondo.
    le musiche,la fotografia...ho trovato tutto perfetto......tranne i piedi della thurman(con il rispetto per coloro che l'amano)

  9. #9
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione Jolly Roger
    Beh,il secondo e' bello.
    Il primo invece e' la quintessenza della noia,un inutile esercizio stilistico,dove pare quasi di sentire Tarantino che dice:"Guardate che regista bravo che sono,metto cinquemila generi diversi in una pellicola!"
    Pity,aspetto ancora il tuo post in difesa di questo film,magari me lo fai rivalutare
    ma in effetti l'ho difeso in tutto quello che ho scritto su questo film. in realtà il primo e il secondo sono più simili di quanto si pensi, cambia solo il registro. nel primo il melting pot di generi non è inferiore rispetto al secondo. si vede che è un'opera unitaria, perchè c'è unità di intenti; tarantino ha voluto destrutturare il linguaggio cinematografico, fagocitare decenni di cinema, allo scopo di superare il cinema stesso, approdando a quel "meta-cinema" che è sempre stata la quintessenza della sua arte, ossia la riflessione sul cinema. come ho scritto più volte kill bill non è un film su black mamba e la sua triste storia, ma è un film sul cinema, ne traccia una storia e ne delinea i nuovi orizzonti.
    il primo e il secondo volume in realtà non differiscono affatto. se provi ad immaginarteli come un unico film, sari d'accordo che non avrebbe avuto senso mantere il ritmo del volume uno per tutto il film. non solo alla lunga sarebbe diventato noioso, ma avrebbe compromesso lo scopo principale del film che è appunto quello distruggere per ricostruire
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #10
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione *Shiva*
    il primo è un film divertente.....che aiuta lo spettatore ad entrare nel mondo descritto dal secondo.
    le musiche,la fotografia...ho trovato tutto perfetto......tranne i piedi della thurman(con il rispetto per coloro che l'amano)
    l'ho notata anche io sta cosa; sai cosa ho pensato? non mi stupirei se i piedi fossero quelli di una controfigura. conoscendo tarantino in quella scena non andavano bene dei piedi curati, ci volevano quei piedi lì che magari rimandano ad una citazione di chissà quale film
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #11
    Jolly Roger
    Ospite
    Grazie della spiegazione Pity

  12. #12
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    beccatevi che edizione ho trovato
    io morirei per averla e voi lo sapete

    http://www.dvdpascher.net/image/news/killbill4.jpg

    è bellissimo ma mai quanto UMA

  13. #13
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione pity
    l'ho notata anche io sta cosa; sai cosa ho pensato? non mi stupirei se i piedi fossero quelli di una controfigura. conoscendo tarantino in quella scena non andavano bene dei piedi curati, ci volevano quei piedi lì che magari rimandano ad una citazione di chissà quale film
    Può darsi ma non penso. Se ci fai caso anke le mani di Uma non sono il massimo.

  14. #14
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    anke io li ho presi sciolti ma appena esce il cofanetto lo prendo al volo!!!!!!!!!
    p.s. medio mi sa che non mi batti!!!!!!!!!



    ho visto circa 10 volte il primo e 17 o 18 il secondo!!!!!!!!!

  15. #15
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    Citazione superusop
    anke io li ho presi sciolti ma appena esce il cofanetto lo prendo al volo!!!!!!!!!
    p.s. medio mi sa che non mi batti!!!!!!!!!



    ho visto circa 10 volte il primo e 17 o 18 il secondo!!!!!!!!!

    io ho visto 46 volte primo
    e 55 il secondo

    per UMA
    questo ed altro

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •