Stiamo cercando proprio te...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Stiamo cercando proprio te...

Cambio titolo
  1. #1
    Hop3Ful PlaY3r L'avatar di -Shorda-
    Registrato il
    01-05
    Località
    Calabria
    Messaggi
    61

    Sorrisone Stiamo cercando proprio te...

    Salve a tutti sto cercando un potenziale membro per il clan degli FMC (Force Mercenary Corp), giocatori di Halo, 2 su Kai...se qualcuno fosse interessato me lo comunichi tramite Mp o email:[email protected], o ancora via Msn [email protected]...
    faremo un provino e sceglieremo il più bravo (lo stesso annuncio verrà proposto su altre community)...
    Ultima modifica di -Shorda-; 8-02-2005 alle 12:58:09

  2. #2
    Hop3Ful PlaY3r L'avatar di -Shorda-
    Registrato il
    01-05
    Località
    Calabria
    Messaggi
    61
    Se non sapete cosa sia Kai, e per questo non avete risposto, potete chiederlo e vi risponderò. Preferibilmente via MP...........

  3. #3
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Citazione -Shorda-
    Se non sapete cosa sia Kai, e per questo non avete risposto, potete chiederlo e vi risponderò. Preferibilmente via MP...........
    Penso che il problema nn sia questo solo che la gente che posta in questa sezione possiede o è interessata ad xbox live nn al kai

  4. #4
    Questo è vero, ma la gente che è solo interessata al Live, ma non lo possiede, sicuramente c'è... Ad ogni ogni modo anch'io sono nel gruppo di Shorda!!!

  5. #5

    Esclamazione

    Il mio amico Shorda mi ha chiesto di pubblicare qui parte della mia guida a Xlink Kai per informare gli utenti di questo forum di cosa sia questo programma.

    La parte della guida che vi interessa è questa:
    COS’E’ XLINK KAI?

    Xlink Kai è un programma che serve per giocare ondine con Xbox ma anche con altre console di gioco (Play Station 2, PSP, Game Cube e Nintendo DS). Il programma può essere usato su tutti i giochi che posseggono l’opzione di System Link, com’è detta per Xbox, ovvero la possibilità di collegare insieme due stesse console per giocare. Si sfrutta il collegamento Internet ad alta velocità (ADSL o superiore per avere una qualità accettabile) per giocare ondine, mentre il programma Xlink Kai fa “credere” alle console remote di essere connesse tramite un network locale, come sarebbe un cavo di System Link, mentre in realtà sono da tutt’altra parte. Potrete giocare con giocatori di altri paesi come l’America o l’Europa. C’è da precisare che Xlink Kai è completamente gratuito, pagate solo il tempo di connessione effettuato durante le partite ondine come di norma.

    Se invece volete scaricare la guida aggiornata con spiegazioni sull'utilizzo e tutto il resto, può scaricarla da qui. La guida proviene dalla community di Xbox Community.

  6. #6
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Preferisco comprarmi uno starter kit ke mi danno anche il microfono e sono a posto per un anno e poi al massimo uso i vari 2 mesi gratis



  7. #7
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Lagga tantissimo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •