Conker squallido
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Conker squallido

Cambio titolo
  1. #1
    Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    Località
    1428 Elm street
    Messaggi
    1.457

    Conker squallido

    Ragazzi ,so ke a voi qst titolo piace molto (Conker live and...) , ma oggi ho fisto un filmato (nn in gioko) e qst è quello ke penso : un gioco cn 1 grafica mediocre ke fa vedere squallide scene di castori (o quello ke sono !) mutilati durante una ricostruzione nn riuscita della seconda guerra mondiale .
    Nn voglio offendere nessuno ma quello e ciò ke ho visto , se mi potete aiutare a vedere il gioko da un altro punto di vista mi sarebbe utile....
    Grazie !

  2. #2
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    E chi ti ha detto che piace a tutti?
    A me Conker fa veramente cagare (Conker - cagher. Ahahah, ehm...), è un platform sparatutto poco riuscito che vuole vendere con i suoi litri di sangue e la (presunta) grafica spaccamascella.
    Ho solo il demo di XMU, e lo ritengo una vera schifezza . Un gioco senza nè capo nè coda, il festival del cattivo gusto (con un umorismo molto discutibile).

    Francamente non capisco perchè XMU e tutti gli altri ci vadano tanto appresso...

  3. #3
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Non hai provato la demo che hanno dato qualche XMU fà ?

  4. #4
    Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    Località
    1428 Elm street
    Messaggi
    1.457
    meno male ke qualcuno è d' accordo cn me !
    Ma sento tanti parlarne bene e a me nn sembra così!
    Poi nn mi sembra sullo stile della Rare !

  5. #5
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Non hai provato la demo che hanno dato qualche XMU fà ?
    Si, quella...

  6. #6
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Neanche a me è piaciuto ( provando solo la demo ).
    Inoltre non mi è mai interessato quel genere di giochi.

  7. #7
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Ginji
    E chi ti ha detto che piace a tutti?
    A me Conker fa veramente cagare (Conker - cagher. Ahahah, ehm...), è un platform sparatutto poco riuscito che vuole vendere con i suoi litri di sangue e la (presunta) grafica spaccamascella.
    Ho solo il demo di XMU, e lo ritengo una vera schifezza . Un gioco senza nè capo nè coda, il festival del cattivo gusto (con un umorismo molto discutibile).

    Francamente non capisco perchè XMU e tutti gli altri ci vadano tanto appresso...
    lasciando perdere i moralismi che tiri in ballo,il gioco tecnicamente è fatto bene dai,cmq anche a me fa cagare,una noia mortale

  8. #8
    flavis
    Ospite
    Hai detto proprio una cavolata.Il gioco sotto il profilo tecnico è un gioiello.Io l'ho provato sulla demo di xbmu e mi è piaciuto molto,un grande umorsimo.Poi sono gusti.

  9. #9
    Utente L'avatar di RUG
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    236
    Citazione simy the best
    Ragazzi ,so ke a voi qst titolo piace molto (Conker live and...) , ma oggi ho fisto un filmato (nn in gioko) e qst è quello ke penso : un gioco cn 1 grafica mediocre ke fa vedere squallide scene di castori (o quello ke sono !) mutilati durante una ricostruzione nn riuscita della seconda guerra mondiale .
    Nn voglio offendere nessuno ma quello e ciò ke ho visto , se mi potete aiutare a vedere il gioko da un altro punto di vista mi sarebbe utile....
    Grazie !
    Sarà ma la grafica mi sembra che faccia il suo lavoro..non è certo iperealistica e non intende esserlo..se non ti piace l'ironia del gioco,peggio per te..vuol dire che non ti comprerai quel gioco...poi non vuole essere quella scena una ricostruzione della seconda guerra mondiale ma una presa in giro di " Salvate il soldato Ryan " il che è diverso....il gioco poi non è solo d'azione ma se qualcuno lo ha già giocato un pò su N64 capirà che è molto + vario e divertente...ehm e cmq sono scoiattoli non castori

  10. #10
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Sul profilo tecnico non si può affermare che sia mediocre ma è davvero grandioso. Poi sullo stile del gioco e nel suo complesso sono giudizzi puramente soggettivi. A me piace e tanto!
    Ultima modifica di Ryo; 6-02-2005 alle 20:09:02

  11. #11
    Utente L'avatar di RUG
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    236
    Citazione Ryo
    Sul profilo tecnico non si può affermare che sia mediocri ma è davvero grandioso. Poi sullo stile del gioco e nel suo complesso sono giudizzi puramente soggettivi. A me piace e tanto!
    Queste sono le parole che volevo sentire. Cmq volevo solo dire che Conker è stato il gioco che mi fa fatto decidere di prendere la Xbox ( che ancora non ho ma sto cercando di farmi..sempre che qualcuno non mi dica che la Xbox2 sia retrocompatibile con i giochi della xbox)

  12. #12
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    fammi indovinare....l'hai visto su gamenetwork?


  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    personalmente non prenderò mai coker o come cavolo si chiama

    :-: combo!!

  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione simy the best
    Ragazzi ,so ke a voi qst titolo piace molto (Conker live and...) , ma oggi ho fisto un filmato (nn in gioko) e qst è quello ke penso : un gioco cn 1 grafica mediocre ke fa vedere squallide scene di castori (o quello ke sono !) mutilati durante una ricostruzione nn riuscita della seconda guerra mondiale .
    Nn voglio offendere nessuno ma quello e ciò ke ho visto , se mi potete aiutare a vedere il gioko da un altro punto di vista mi sarebbe utile....
    Grazie !
    a be non piace...lo vedo adatto al cubo quel gioco...concordo sul troppo hype creato...ma essendo l'unico esponente in un settore vuoto per xbox purtroppo è motivato...cmq o c'e' o non c'è...

  15. #15
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Beltazor
    :-: combo!!
    ladro

    morirai sodomizzato da te stesso:-:

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •