Conker squallido - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 78

Discussione: Conker squallido

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione game³
    ladro

    morirai sodomizzato da te stesso:-:
    magari l'avessi così lungo :-:

  2. #17
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    non l' ho ancora provato ma lo aspetto molto...

  3. #18
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione flavis
    Hai detto proprio una cavolata.Il gioco sotto il profilo tecnico è un gioiello.Io l'ho provato sulla demo di xbmu e mi è piaciuto molto,un grande umorsimo.Poi sono gusti.
    dai cavolata.....se ha visto solo un video....!
    cmq il gioco appare difficilissimo almeno da quanto NON sono riuscito a giocarlo sul demo ufficiale....pertanto non ho potuto granche' saggiarne l'intrinseco humor nero.....


    PS ho notato che hai l'abitudine all'incipit polemico facile,ti prego di cercare di evitare,grazie.
    Ultima modifica di shenmue3; 6-02-2005 alle 21:40:31

  4. #19
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Secondo me sto gioco è divetrtimento allo stato puro :9 poi sul live...:9



  5. #20
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Per quanto possa essere una buona realizzazione tecnica io preferisco di gran lunga mechassault, che presenta lo stesso stile di combattimenti su live.
    Aspetto con ansia destroy all humans...

  6. #21
    Utente L'avatar di RUG
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    236
    Citazione Fred8989
    fammi indovinare....l'hai visto su gamenetwork?
    Boh a dire la verità mi sono creato il mito di Conker da solo o quasi....mi ricordo di aver visto la versione per N64 anni or sono su GameNetwork..me ne sono ricordato recentemente..e ed ecco che ho scoperto che c'era questo Conker Live & reloaded per Xbox di cui ho avuto conferma anche da Game Network

  7. #22
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    DAI!!! a sadismo a parte,ke cosa ti aspetti???peluche pupazzettosi stile nintendo???
    e nn siete mai daccordo,ecchecccacchio!!!!!

  8. #23
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    siete tutti matti conker é un capolavoro una vera killer application.vero darkcrow?

  9. #24
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    Conker's Bad Fur Day per Nintendo 64 è uno dei migliori platform in circolazione, sia come avventura single-player sia giocato nelle varie modalità multi insieme a qualche amico.. il gioco x n64 aveva già uno spessore (come personaggi, humor ed enigmi) che nessun altro platform per PSX aveva.
    Il remake per X-Box sarà un capolavoro anche solo se sarà bello la metà del primo.

  10. #25
    flavis
    Ospite
    Citazione shenmue3
    dai cavolata.....se ha visto solo un video....!
    cmq il gioco appare difficilissimo almeno da quanto NON sono riuscito a giocarlo sul demo ufficiale....pertanto non ho potuto granche' saggiarne l'intrinseco humor nero.....


    PS ho notato che hai l'abitudine all'incipit polemico facile,ti prego di cercare di evitare,grazie.

    No sinceramente ha detto un cavolata.Può non piacergli il gioco e questo è normale...ma dire che tecnicamente lascia a desiderare è una cosa assurda.Penso sia tra i 5 giochi con la migliore grafica su xbox.
    Shem questo non è polemizzare,ma chiarire una cosa oggettiva...cioè il gioco è tecnicamente superbo.

    Imho non l'ho trovato difficile.Sarà forse perchè amo gli fps.E li anche se in terza persona il gioco sà molto di fps.

  11. #26
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione #japster#
    siete tutti matti conker é un capolavoro una vera killer application.vero darkcrow?
    Ti quoto alla grande...

  12. #27
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Eclipse
    Conker's Bad Fur Day per Nintendo 64 è uno dei migliori platform in circolazione, sia come avventura single-player sia giocato nelle varie modalità multi insieme a qualche amico.. il gioco x n64 aveva già uno spessore (come personaggi, humor ed enigmi) che nessun altro platform per PSX aveva.
    Il remake per X-Box sarà un capolavoro anche solo se sarà bello la metà del primo.
    Quotissimo, aspetto con ansia il gioco solo per il remake del bellissimo gioco per N64 e magari con sottotitoli in italiano . Come dimenticare il livello della disco dove bisognava pisciare addosso agli uomini di roccia?
    Per dare un giudizio sul gioco non basta vederne un filmato, se poi non ti piace il genere ok ma definirlo brutto mi pare azzardato.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  13. #28
    Hellgatsu
    Ospite
    Io non conosco il vecchio ma vidi un video che prendeva in giro Terminator ed era troppo bello.Poi l'ho visto su Game Network e la grafica mi smebra stupenda.Poi l'ho sognato stanotte ed era un gioco strepitoso,siete avvisati

  14. #29
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    conker cacca, crash rulezz .-.

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione RUG
    Sarà ma la grafica mi sembra che faccia il suo lavoro..non è certo iperealistica e non intende esserlo..se non ti piace l'ironia del gioco,peggio per te..vuol dire che non ti comprerai quel gioco...poi non vuole essere quella scena una ricostruzione della seconda guerra mondiale ma una presa in giro di " Salvate il soldato Ryan " il che è diverso....il gioco poi non è solo d'azione ma se qualcuno lo ha già giocato un pò su N64 capirà che è molto + vario e divertente...ehm e cmq sono scoiattoli non castori
    e quando si legge il giornale con masterchief?

    è troppo LOL conker

    con la demo mi sono ribaltato dal ridere
    e la grafica è da paura.... (tralaltro la demo è davvero vecchia... non oso immaginare come sarà la versione finale :9 )

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •