Il miglior Album dei Metallica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali sono i vostri album preferiti dei Metallica?

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Kill'em all (1983)

    11 26,19%
  • Ride the Lightning (1984)

    13 30,95%
  • Master of Puppets (1986)

    24 57,14%
  • Garage days visited (1987)

    0 0%
  • ... and justice for all (1988)

    12 28,57%
  • Black Album (1991)

    8 19,05%
  • Load (1996)

    0 0%
  • Re-load (1997)

    1 2,38%
  • S&M (1999)

    1 2,38%
  • St.Anger (2003)

    3 7,14%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Il miglior Album dei Metallica

Cambio titolo
  1. #1
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521

    Il miglior Album dei Metallica

    Purtroppo nel sondaggio non ci stava "Garage INC" (1998), quindi chi lo vuole votare come uno dei suoi preferiti dovrà postare.

    A voi...

  2. #2
    Cello
    Ospite
    Adesso rispondi sinceramente:
    1) frequenti il forum già da un po', quanti 3d hai visto uguali a questo? Sicuramente tanti.
    2) Che te ne fai di sapere qual è l'album dei Metallica preferito dagli utenti che vedi tutti i giorni attivi nell'Angolo del Metallaro? Basta chiedere lì.
    Non c'è nulla di personale, ma vorrei farti notare come questi sondaggi siano totalmente inutili.

  3. #3
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    quoto cello.
    comunque a titolo informativo a me piace molto and justice for all


  4. #4
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Cello
    Adesso rispondi sinceramente:
    1) frequenti il forum già da un po', quanti 3d hai visto uguali a questo? Sicuramente tanti.
    2) Che te ne fai di sapere qual è l'album dei Metallica preferito dagli utenti che vedi tutti i giorni attivi nell'Angolo del Metallaro? Basta chiedere lì.
    Non c'è nulla di personale, ma vorrei farti notare come questi sondaggi siano totalmente inutili.
    Cello, io rispetto tutti ma io ti ho incontrato SOLO 2 volte... e per 2 volte mi prendi per il culo, non fai che rimproverarmi e trovi sempre il pelo nell'uovo.

    Se non ti veniva voglia di discutere puntavi il mouse un po più in basso e ti sceglievi un altra discussione dove scrivere...

  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Cello
    Adesso rispondi sinceramente:
    1) frequenti il forum già da un po', quanti 3d hai visto uguali a questo? Sicuramente tanti.
    2) Che te ne fai di sapere qual è l'album dei Metallica preferito dagli utenti che vedi tutti i giorni attivi nell'Angolo del Metallaro? Basta chiedere lì.
    Non c'è nulla di personale, ma vorrei farti notare come questi sondaggi siano totalmente inutili.

    I medesimi sondaggi due anni fà non erano inutili, o sbaglio?
    Così come non erano inutili i topic "elenco" o "classifica" che ultimamente paiono la peste...
    Mi ricordo ancora il magnifico gioco dei titoli delle canzoni ( qualche migliaia di risposte se non erro... )... non si sviluppava nessuna discussione... eppure è andato avanti per mesi...
    perchè vietare ai nuovi utenti di avere i loro bei sondaggioni, le loro belle classifiche, i loro bei "iron vs metallica"? Perchè i vecchi utenti ne hanno a noia?
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione cerberus

    I medesimi sondaggi due anni fà non erano inutili, o sbaglio?
    Così come non erano inutili i topic "elenco" o "classifica" che ultimamente paiono la peste...
    Mi ricordo ancora il magnifico gioco dei titoli delle canzoni ( qualche migliaia di risposte se non erro... )... non si sviluppava nessuna discussione... eppure è andato avanti per mesi...
    perchè vietare ai nuovi utenti di avere i loro bei sondaggioni, le loro belle classifiche, i loro bei "iron vs metallica"? Perchè i vecchi utenti ne hanno a noia?
    Aleeeeeeeeeeelluyaaaa! Qualcuno dalla mia parte!

  7. #7
    Cello
    Ospite
    Citazione cerberus

    I medesimi sondaggi due anni fà non erano inutili, o sbaglio?
    Così come non erano inutili i topic "elenco" o "classifica" che ultimamente paiono la peste...
    Mi ricordo ancora il magnifico gioco dei titoli delle canzoni ( qualche migliaia di risposte se non erro... )... non si sviluppava nessuna discussione... eppure è andato avanti per mesi...
    perchè vietare ai nuovi utenti di avere i loro bei sondaggioni, le loro belle classifiche, i loro bei "iron vs metallica"? Perchè i vecchi utenti ne hanno a noia?
    Nuovi utenti?

    Questo 3d non porta a nulla, anzi sì, porterà ad appesantire il forum con dei post e dei voti inutili. Io ho postato qui la mia opinione perchè mi sono veramente rotto le scatole di vedere 3d fotocopia a raffica, e Quester, meno male che l'avevo detto, non ce l'ho con te.

  8. #8
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Sinceramente trovo Master Of Puppets largamente superiore agli altri (tranne che ...And Justice For All, che gli si avvicina).
    Matricola: 7820/8 bis

  9. #9
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    I primi 4 cd in studio.

  10. #10
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Comunque...
    voto Kill em All...
    Come ho fatto nei 3000 topic che hanno preceduto questo...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #11
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Cello
    Nuovi utenti?

    Questo 3d non porta a nulla, anzi sì, porterà ad appesantire il forum con dei post e dei voti inutili. Io ho postato qui la mia opinione perchè mi sono veramente rotto le scatole di vedere 3d fotocopia a raffica, e Quester, meno male che l'avevo detto, non ce l'ho con te.
    Neanche te ne accorgi! Mi tratti come una ***** da quando mi hai incontrato(e non lo dico per intenerire nessuno, sia chiaro)...

    Immedesimati in me che devo leggere i tuoi ASSURDI consigli e poi a fine frase mi scrivi " non ce l'ho con te"... e con chi ce l'hai con Babbo natale?

  12. #12
    Cello
    Ospite
    Citazione Quester
    Neanche te ne accorgi! Mi tratti come una ***** da quando mi hai incontrato(e non lo dico per intenerire nessuno, sia chiaro)...

    Immedesimati in me che devo leggere i tuoi ASSURDI consigli e poi a fine frase mi scrivi " non ce l'ho con te"... e con chi ce l'hai con Babbo natale?
    E tu invece mettiti nei miei panni, che sto qua sul foro da più di due anni e sono costretto a leggere per la 3milionesima volta un 3d sul miglior album dei Metallica, i nervi così vanno a farsi benedire XD

  13. #13
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Mbò, anche a me sti sondaggi sembrano inutili. E di solito li evito. Ma do sempre un'occhiata, perché ne potrebbe sorgere qualche interessante discussione, chi lo sa.
    Non credo Cello ce l'abbia con te... perché poi?
    Ce l'ha con i sondaggi e i topic inutili.
    L'inutilità del topic non si riflette su di te Quester, che come nuovo utente puoi trovare interessante un sondaggio del genere, magari per farti un'idea sui gusti degli utenti di questo forum, o per qualsiasi altro motivo che forse mi sfugge.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  14. #14
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Cello, c'è anche da dire che se topic del genere ti infastidiscono, sei libero di evitarli, no?
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  15. #15
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Quester
    Neanche te ne accorgi! Mi tratti come una ***** da quando mi hai incontrato(e non lo dico per intenerire nessuno, sia chiaro)...

    e per questo il tuo microscopico ego è frustrato e si appropria del diritto di aprire un 3d inutile come questo?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •