Quali giochi rimpiangete? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Quali giochi rimpiangete?

Cambio titolo
  1. #31
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Barbarian - The Last Ninja 2 - Ikari Warrior (C64)
    Kick Off - Twintris - Lotus Esprit (Amiga)
    Sega Rally 2 - Virtua Fighter 2 (Saturn)
    GT - Tekken 2 - RE 1-2-3 (Psx)
    .............questi sono solo una piccola parte (sono troppi quelli ai quali ho dato porzioni di vita!)


    Gli attuali sono troppo attuali per essere messi tra le pietre miliari della mia vita ludica, ma sicuramente allo stato attuale uno su tutti, e i riferisco anche a quelli passati, NINJA GAIDEN.

  2. #32
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    .......Scusate !!! Ho dimenticato Prince of Persia e Another World su Amiga!!!!
    Non posso non citarli!!!

  3. #33
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Mi rifaccio solo ai RECENTI se no non la finisco più.

    Vandal Hearts: giocato a Giugno 1998. Profondo coinvolgimento nella storia e attaccamento ai personaggi. Commozione per le storie tormentate di ciascuno di essi.

    Resident Evil: giocato a Luglio 1998 (bella coincidenza, eh?). Le emozioni che ho provato giocandolo la prima volta non si possono descrivere. Paura, tensione, brivido. Un' atmosfera grandiosa, vissuta in pochi giorni di puro delirio.

    Final Fantasy VII: giocato tra Agosto e Settembre 1998. Una trama grandiosa, emozioni a non finire, commozione per la morte di Aeris, un amore smodato per ogni singolo personaggio di quella saga e per tutte le loro tribolazioni. L'unica emozione che non rimpiango di quell'esperienza è stata la bruciante delusione per quel finale ignobile. Speriamo che FFVII AC mi faccia rifare la bocca dopo tanti anni.

    Xenogears: giocato tra Luglio e Agosto 1999. Anche qui profondo sconvolgimento dinanzi alla più bella trama mai vista (anche FFVII scompariva a confronto) e ai numerosissimi rivolgimenti e colpi di scena.

    Lunar: The Silver Star Story: giocato a Marzo 2000. Profonda commozione per la struggente storia d'amore tra i protagonisti.

    Silent Hill: giocato in un momento imprecisato del 2000. Angoscia, senso di oppressione, terrore puro. Un'esperienza unica, raggelante e indelebilmente stampata su di me.

    Syphon Filter 2: giocato a Luglio 2000. Adrenalina, suspance, coinvolgimento e sorpresa. Mai giocata una storia di spionaggio/agente segreto etc. meglio impostata e congegnata del complesso dato dai primi due episodi. Quando lo finii provavo un appagamento che non si può descrivere.
    Ultima modifica di Archangel Varyel; 8-02-2005 alle 14:20:11
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  4. #34
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Final fantasy tactics era una afosa estate di molti anni fà ed ero solo a casa...che pomeriggi passati a giocare...sigh (nostalgia)

    Myth Su commodore 64 che bello che era

    Castelvania tutti bellissimi

    international karate + devo dire altro?

    il primo metal gear veramente notevole

    il primo sonic quando uscì non credei alla velocità degli sprite (sprite come suona bene rispetto a poligoni)

    Shining in the darkness mi ha fatto innamorare (e ha pure migliorato la mia situazione di videogiocatore perchè piaceva pure a mio padre che così mi dava i soldi!)

    Chrono trigger per tutto quello che mi ha donato in termini di divertimento e passione

  5. #35
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    1- Loom: la più dolce poesia fatta a videogioco. Stasera lo reinstallo.
    2- Megaman: il primo, quello per NES. Difficilissimo per me che avevo 9 anni.
    3- Castelvania: il primo. Sempre NES. Memorabile il punto in cui ti dovevi accovacciare 7 secondi ed un turbine ti portava a prendere un power up segreto...
    4- Championship Manager 93/94: Il VERO gioco manageriale di calcio. il resto è pura esagerazione.
    5- Street Fighter 2: Altro che Tekken o Soul Calibur. Le sfide vissute a Shoryuken e Sonic Boom erano il miglior passatempo del mondo...

    Io rimpiango questi giochi. E guardando la mia seppur discretamente fornita collezione di giochi PS2 e X-box, penso di farlo giustamente...

  6. #36
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Poteva mancare il mitico e ormai leggendario Tomb raider 1?

    Che bei tempi...

  7. #37
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Chrono Trigger, FFT, VS,Mario 64,OOT,MGS1.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #38
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    tra i + vecchi non ho rimpianti, perchè li compro tutti.. tra i recenti c'è una saga che amo che purtroppo si è trasferita su psx e successivamente ps2, ma anni fa giurai di non comprare mai console sony:

    Megaman X3
    Megaman X4
    Megaman X5
    Megaman X6
    Megaman X7

    The Future is Now.

  9. #39
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Bobble Bobble ,Super Mario Bros 3 ,Gradius ,The Legend of Zelda ,Kid Icarus , Lemmings ,Iss Deluxe , Final Fight , Street Figther 2 , Chrono Trigger , Toe Jam & Earl ,Monkey Island , Samorai Showdown , Art of Fighting 2 , Fatal Fury 2 ,World Heroes 2, King of Figthers 98 , Colin Mc Rae Rally,The sims, Dead or Alive 2 (DC) ,Ico , Zone of the Enders : the 2nd runner , Ratchet & Clank ....................

    A memoria quelli che per un motivo o per l' altro mi hanno fatto gridare di stupore ........

  10. #40
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Citazione L'Oracolo
    Killer Instict
    quoto

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •