ricercato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ricercato

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Blade
    Registrato il
    12-02
    Località
    Scorregiolandia
    Messaggi
    558

    ricercato

    poco tempo fa è stato catturato Cuoco_Peloso dopo aver scritto questo:
    Citazione cuoco_peloso
    d'accordo, CERCATORE mi ha scoperto e cosi la mia operazione sul pianeta GAMESRADAR è finita; dovevo investigare sui crimini compiuti da un certo A.Minini Saldini meglio conosciuto come GORMAN.
    Il Signor Saldini è indagato diviolenza sessuale in questo paese governato da gente corrotta il cui unico interesse è uccidere utenti newbbie che si ammazzano di lavoro per raggiungere il secondo stadio (1000 messaggi).
    LEX, noto ormai da tutti come successore di GORMAN è uno spietato uomo d'affari che veste alla marinara ed assomiglia ad un TASSO, nessuno ha mai visto il suo vero aspetto e cosi gli utenti vivono nel terrore di floodare per un semplice motivo: potrebbero essere scoperti dal tasso arabo.
    Vi scrivo questo messaggio perchè Mr. Saldini ha già catturato il mio predecessore il quale aveva scoperto che Gorman era un'uomo peto formato al 80% di GAS velenosi formatosi nel Pianeta PETO...
    L'esistenza di questo "uomo" è stata accertata da l'utente CESSO che ha scoperto una grandissima verità, e si molti di voi non lo sospettavano minimamente ma in realtà, Andrea Minini Saldini viene dal pianeta GORMAN e vuole conquistare il pianeta GAMESRADAR con i suoi uomi GORMANITI comandati dal cattivissimo LEX.
    Non so ancora quante speranze ho di sopravvivere in questo posto, spero di non essere catturato da questi criminali che abusano sessualmente di UALONE e Lord Mark 87 e che la pace sia con voi.
    Dovete espandere questo "topic" cosi da far capire agli utenti la verità.
    Detto questo ritorno nella mia caverna a fare un piano di combattimento.
    Distinti saluti,
    il vostro Cuoco_Peloso.
    vedete, lui aveva ragione e dopo aver avvertito le forze dell'ordine hanno messo una taglia sulla testa del signor Andrea Minini Saldini come dimostra la seguente immagini.

  2. #2
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Addio anche a te..
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •