[4]Conquistare una Ragazza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 349

Discussione: [4]Conquistare una Ragazza

Cambio titolo
  1. #1
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521

    [4]Conquistare una Ragazza

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=178727

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    se una ragazza decide di darti tutta se stessa, anche in maniera profana, che vuol dire?

  3. #3
    Utente L'avatar di Grand Theft Auto
    Registrato il
    09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    424
    SIgnifica sia davanti sia dietro !

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    esatto.. ma se lo fa che vuol dire?

  5. #5
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione Hyperwolf
    esatto.. ma se lo fa che vuol dire?
    che devi farla contenta visto che si è concessa a te...

  6. #6
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione dark-horvath
    che devi farla contenta visto che si è concessa a te...
    Già

  7. #7
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Hyperwolf
    esatto.. ma se lo fa che vuol dire?
    Vuoi kiederci se è una tròi@?

    Dalle tue informazioni non si può capire potrebbe essere una porca come una ragazza che ha voglia di una intimità più profonda.

  8. #8
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    raga una domanda....

    secondo voi dev'essere lei a chiedere di farlo o lui???

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione danhck88
    raga una domanda....

    secondo voi dev'essere lei a chiedere di farlo o lui???
    Dipende dalla situazione, come dipendono molte cose riguardo il come conquistare una ragazza. non c'è una legge, un manuale o quant'altro...altrimenti a quest'ora starei con l'Arcuri o chichessia!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  10. #10
    pilota da caccia L'avatar di christie
    Registrato il
    12-04
    Località
    auriga u.s.m./ city 17
    Messaggi
    793
    per me è sempre il maschio a dover cominciare. o almeno ,a me le loche ragazze che conosco tanto bene han detto cosi.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione christie
    per me è sempre il maschio a dover cominciare. o almeno ,a me le loche ragazze che conosco tanto bene han detto cosi.
    Il MASCHIO puoi lasciarlo stare nel regno animale. In una società esistono le donne e gli uomini, o le regazze e i ragazzi!
    Pure a me dicevano "se fumi ti guardano di più", "se ti vesti così, acchiappi".
    NON C'E' UNA LEGGE...a volte me lo sono venuto pure a chiedere di iniziare una storia, ocme altre volte sono andato io! Cazzarola ragazzuoli, fate quello che sentite, non quello che vi dicono!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  12. #12
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione R@ge
    Dipende dalla situazione, come dipendono molte cose riguardo il come conquistare una ragazza. non c'è una legge, un manuale o quant'altro...altrimenti a quest'ora starei con l'Arcuri o chichessia!
    perchè se io magari glelo chiedo e lei nn è pronta ci faccio una figura di me@@a no??

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione danhck88
    perchè se io magari glelo chiedo e lei nn è pronta ci faccio una figura di me@@a no??
    Ma che figura...sai quanti "no" nella tua vita dovrai subire?
    Guardala così: se non ci provi, ci prova qualcun altro e tu rimarrai con la "boca asciutta" e con il rimpianto di non averci provato.
    Se ti dice "no" pazienza, mica sei il primo a cui viene rifutata una relazione!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  14. #14
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione R@ge
    Ma che figura...sai quanti "no" nella tua vita dovrai subire?
    Guardala così: se non ci provi, ci prova qualcun altro e tu rimarrai con la "boca asciutta" e con il rimpianto di non averci provato.
    Se ti dice "no" pazienza, mica sei il primo a cui viene rifutata una relazione!
    io nn dico questo ... io dico chiedergli di farlo io o aspettare a lei... sn insieme ad una raga nn penso lo faccia con altri se ci sto insieme

  15. #15
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione R@ge
    Ma che figura...sai quanti "no" nella tua vita dovrai subire?
    Guardala così: se non ci provi, ci prova qualcun altro e tu rimarrai con la "boca asciutta" e con il rimpianto di non averci provato.
    Se ti dice "no" pazienza, mica sei il primo a cui viene rifutata una relazione!
    se la collezione di no comincia a essere tale da pesare?
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •