[3]L' Eterna Guerra Tra Xbox Pc E Ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [3]L' Eterna Guerra Tra Xbox Pc E Ps2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Freezer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    152

    [3]L' Eterna Guerra Tra Xbox Pc E Ps2

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=180598

  2. #2
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    buauhauha sei contento chinge?
    hanno chiuso il topi

    .. ma per la lunghezza massima ..

  3. #3
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione asdrubale88
    buauhauha sei contento chinge?
    hanno chiuso il topi

    .. ma per la lunghezza massima ..

    Quando ho visto il lucchetto mi sono quasi commosso

    grazie admin adesso so di avere tutto il tuo appoggio
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  4. #4
    sirkain
    Ospite
    scusate l'assenza mo ha avuto un problemino con l'adsl quei deficienti della telecom me l'hanno disattivata x sbaglio
    ma ora so tornato e con calma risp a tutto quello che mi sono perso

    Citazione Balu Persli
    sirkain allora è il problema dell'audio che ogni tanto sgrana e fa scattare, avevano detto di averlo corretto con delle patch auto scaricabili con Steam ma a me il problema rimaneva.
    può essere visto che scatta proprio nel momento in cui l'audio si blocca io pensavo che era dovuto ai rallentamenti il fatto che l'audio scattava insieme al gioco, cmq ora che mi ci fai pensare sto problema me lo sta dando da quando ho messo la 6800 e lo fa a qualsiasi dettaglio mmmmmmmmmmmmmmmmmm allora sarà il problema audio che mi fa scattare il gioco



    ora passiamo al caro chinge....... nn mi va di commentare sempre le solite caxxate di un folle...
    però un pò di cose te le voglio dire: prima di tutto sta storia che nessuno ha pc all'altezza dei nuovi titoli deve finire se te e i tuoi amici vivete nell'area + depressa dell'italia e nn potete permettervi un pc nuovo mi dispiace vorra dire che faremo una colletta x aiutarvi....... visto che oggi giorno con appena 600 euro ti porti a casa un pc che surclassa qualsiasi console dal punto di vista tecnico, e con una cifra intorno ai 1000-1200 euro in qualsiasi ipermercato ti "regalano" un bel mostro di potenza, nn solo tutti quelli che conosco hanno un pc come si deve visto l'abbattimento dei prezi e se consideri che io vivo nella provincia di Bari e mi dispiace dirlo ma nn è una delle zone + ricche d'italia... ti lascio immaginare quali siano gli standard nelle regioni + industrializzate dove i rediti sono + alti, quindi ti prego di smetterla con sta cavolata che nn ha nessun senso d'esistere!

    Seconda cosa, te dici che nessuno gioca a 1mt o 2mt dalla tv ma di solito ci si posiziona a almeno 3-4mt (tecnica da te usata x illuderti che la grafica della ps2 nn fa pietà ) ora spiegami come mai i cavi standard della ps2 e GC sono a mala pena 1mt e 1/2? quindi io appena prendo una console dovrei buttare i joypad trovati nella confezione e comprarmi i + costosi wireless? ma che razza di ragionamento è questo te ne rendi conto?
    se hanno quella lunghezza vorra dire che le console sono fatte x essere giocate a quella distanza nn credi?

    Infine vorrei farti notare delle frasi apparse sull'ultimo numero di gmc, la prima recita: "Se è vero che l'attenzione della tribù che gioca è tutta rivolta all'introduzione sul mercato di nuove e potenti piattaforme "mobili", Nintendo DS e Sony PSP, nn andrebbe dimenticato che è stato ancora una volta il personal computer a rivoluzionare la nozione stessa di videogioco. Mi riferisco, chiatamente, a MMOG e MMORPG........"

    premetto che questa frase è stata scritta da un certo Matteo Bittanti, esperto di cinema, videogiochi e nuovi media e cordinatore del corso di spezializzazione in Videogame Design presso l'istituto europeo di Design; scrittore di alcuni libri sull'argomento e insegnante alla Libera Università di Lingue e Comunicazioni di Milano. Quindi evita sta volta di dare del superficiale e ignorante pure a questa persona xkè ha troppo esperienza nel settore + di te ok?

    Vorrei farti notare la frase in grassetto e specialmente le parole "ancora una volta" azz quindi il pc nn ha rivoluzionato solo con gli MMOG e MMORPG ma tanti e tanti altri generi! strano vero? nn erano state solo le console a rivoluzionare e plasmare il mondo dei videogame?

    Ora invece vorrei porre la tua attenzione sulle parole di Paolo Paglianti(assistent editor di gmc) sullo stesso numero di gmc, il quale dice le seguenti parole nel commentare la copertina di gmc dedicata a vice city: "è inutile dire che quella pc è senza dubbio quella migliore", ma scusa nn ti sei affannato tanto a dire che la versione pc è inferiore a quella ps2? come mai un guru come Paolo Paglianti afferma il contrario?

    aspetto le tue risp.......


    we ghost nn mi hai ancora detto come ti pare "The Project"

  5. #5
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    non è che qualcuno mi potrebbe fare il video di quella demo in highres?

  6. #6
    sirkain
    Ospite
    mmmmmmm io l'ho disinstallata

  7. #7
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione sirkain
    mmmmmmm io l'ho disinstallata
    fa niente .. come hai capito che mi rivolgevo proprio a te?


  8. #8
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Caro Sirkain, le stronzate che dici sono così tante che mi fai pena. Intanto voglio subito dirti di non prendere troppo riferimento a commenti personali di un tale che scrive su una rivista, soprattutto come GMC che tratta di PC e che più campanilista di così non si può. E' chiaro che ogni rivista rigiri la frittata come meglio gli pare e mi meraviglio di come tu non lo abbia ancora capito. Se vuoi saperlo quando andammo a Mantova la guida per la città disse che Mantova era la culla del rinascimento, quando lo sanno pure i muri che la culla del rinascimento è Firenze! Anche lei era una laureata, studiosa delle belle arti e tante altre belle cose...

    Quanto riguarda la lunghezza del joypad ti voglio subito dire che l'ho misurato e risulta oltre due metri, anzi, più di 2,4 metri! Sarà dunque sui 2,5 metri! Altroché 1-2 metri! Come seconda cosa la PlayStation non si deve obbligatoriarmente piantare sotto il televisore, come invece il PC (per comodità) accanto al monitor. Poi ci sono i cordless con i cui puoi giocare a distanze esorbitanti, anche se raggiungere i 3 metri mi sembra aver raggiunto il massimo, visto che una stanza media di un appartamento supera difficilmente le dimensioni di 4 metri!

    Quanto riguarda il costo del PC, caro mio, è un discorso inutile. Ho già detto un milione di volte le cause, voi stessi vi contraddite e siete peripatetici! E' chiaro che mi compro un cellulare e dopo un po' ne esce uno che mi piace di più mi dovrò tenere quello vecchio per un po' o rivenderlo per prendere quello nuovo! Insomma, se io mi compro il cellulare nuovo un anno prima del mio amico, è chiaro che dopo il mio amico avrà un cellulare migliore, però io mi sono 'goduto' quello migliore tutta l'anno prima... non so se rendo l'idea! A questo si aggiunge che la qualità dei videogiochi per PS2 è molto alta, offre una qualità che comodamente può essere comparata con quella dei PC di ultima generazione e, se dovesse perdere in qualcosa, perderebbe soltanto un po' in grafica! Peccato che si parla di 5, Ghost dice addirittura 6, anni di differenza!

  9. #9
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Senti, Chingensai, è evidente che tu sia uno schifoso e dannato troll. Mi meraviglio del fatto che non ti abbiano ancora bannato (ed oltretutto ricorri anche agl'insulti, infimo elemento che non 6 altro), è chiaro che neanche tu creda lontanamente nei messaggi deliranti che pretendi di veicolare. Sono un estratto di pura follia atti a generare flame e a farci perder tempo. Se tu non hai i soldi x comprarti un buon pc, non venire sui forum a sparare le tue cavolate. Eddai ragazzi, anche voi, cercate di emarginarlo, cosa gli date corda? Vi dico solo
    Don't feed the trolls!!!

  10. #10
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    nessuno ha mai criticato i giochi per console in generale, si è solo fatto riferimento alla povertà dal punto di vista strettamente grafico
    inoltre si può dire che il target di molti giochi per ps2 (e sottolineo di MOLTI, non di TUTTI ) è un giocatore poco esperto, magari che è la prima volta che si avvicina ad una console o ad un videogioco
    non dimentichiamo che però giochi di questo tipo esistono anche per pc

  11. #11
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Chingensai
    Caro Sirkain, le stronzate che dici sono così tante che mi fai pena. Intanto voglio subito dirti di non prendere troppo riferimento a commenti personali di un tale che scrive su una rivista, soprattutto come GMC che tratta di PC e che più campanilista di così non si può. E' chiaro che ogni rivista rigiri la frittata come meglio gli pare e mi meraviglio di come tu non lo abbia ancora capito. Se vuoi saperlo quando andammo a Mantova la guida per la città disse che Mantova era la culla del rinascimento, quando lo sanno pure i muri che la culla del rinascimento è Firenze! Anche lei era una laureata, studiosa delle belle arti e tante altre belle cose...
    non parlare di quello che non sai.............GMC è la più importante rivista del mercato ludico nazionale comprese le pubblcazioni su playsation,Xbox e Gamecube........a certo di laureat ce ne sono tanti, ma quotati a livello internazionale non sono poi molti

    Quanto riguarda la lunghezza del joypad ti voglio subito dire che l'ho misurato e risulta oltre due metri, anzi, più di 2,4 metri! Sarà dunque sui 2,5 metri! Altroché 1-2 metri! Come seconda cosa la PlayStation non si deve obbligatoriarmente piantare sotto il televisore, come invece il PC (per comodità) accanto al monitor. Poi ci sono i cordless con i cui puoi giocare a distanze esorbitanti, anche se raggiungere i 3 metri mi sembra aver raggiunto il massimo, visto che una stanza media di un appartamento supera difficilmente le dimensioni di 4 metri!
    non aggiungo altro

    Quanto riguarda il costo del PC, caro mio, è un discorso inutile. Ho già detto un milione di volte le cause, voi stessi vi contraddite e siete peripatetici! E' chiaro che mi compro un cellulare e dopo un po' ne esce uno che mi piace di più mi dovrò tenere quello vecchio per un po' o rivenderlo per prendere quello nuovo! Insomma, se io mi compro il cellulare nuovo un anno prima del mio amico, è chiaro che dopo il mio amico avrà un cellulare migliore, però io mi sono 'goduto' quello migliore tutta l'anno prima... non so se rendo l'idea! A questo si aggiunge che la qualità dei videogiochi per PS2 è molto alta, offre una qualità che comodamente può essere comparata con quella dei PC di ultima generazione e, se dovesse perdere in qualcosa, perderebbe soltanto un po' in grafica! Peccato che si parla di 5, Ghost dice addirittura 6, anni di differenza!
    che cosa scrivi, intanto se avessi tempo di porterei le prove hce hai scrtto tutto e il contrario di tutto (avevo iniziato, post che hai diligentemente saltato) e a fine sessione d'esami sto 3D vivrà ancora lo farò davvero.

    be il mio PC ha 5 e dico 5 anni di età be al confronto una PS2 fa schifo, ma propio tanto e l'HD montato era la fascia media di quei tempi.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  12. #12
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Fulminato, Asdrubale88 e tutti coloro che hanno dato corda a Chingensai, parlate d'altro, fatelo sentire inesistente e lasciatelo solo con le sue assurde argomentazioni
    Don't feed the trolls!!!
    Ultima modifica di micheal88; 7-02-2005 alle 16:08:58

  13. #13
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione micheal88
    Senti, Chingensai, è evidente che tu sia uno schifoso e dannato troll. Mi meraviglio del fatto che non ti abbiano ancora bannato (ed oltretutto ricorri anche agl'insulti, infimo elemento che non 6 altro), è chiaro che neanche tu creda lontanamente nei messaggi deliranti che pretendi di veicolare. Sono un estratto di pura follia atti a generare flame e a farci perder tempo. Se tu non hai i soldi x comprarti un buon pc, non venire sui forum a sparare le tue cavolate. Eddai ragazzi, anche voi, cercate di emarginarlo, cosa gli date corda? Vi dico solo
    Don't feed the trolls!!!

    La cosa brutta è che pensavo fosse un troll pure io, ma se giri il forum ti accorgi che è semplicemente uno che ha idee strane e che non sa nemmeno esporle .
    si contraddice su praticamente tutti i temi!

    ebbe' chinge dov'è che mi sono contraddetto? non sarà forse il bue che dice cornuto all'asino? non è che magari 6 tu quello che si contraddice, che in un post dici di non far paragoni trail mio computer e la ps2 perchè sono usciti con anni di distanza ed è quindi comprensibile che graficamente sia migliore e poi fai paragoni coi pc di ultima generazine!

    poi ti lamenti che la ps2 deve adattarsi alla risoluzione della tv dicendo che se te lo guardia 3-4 metri può essere uguale, poi ti ritrovi a scoprire che giochi a massimo 2 metri e mezzo e che graficamente la ps2 regge il confronto sempre e comunque. Poi ste curve di bezier sono una telenovela, ogni volta ne scrivi una! e poi dici che i videogiochi per ps2 sono meglio e non conosci nemmeno i videogiochi per pc per poterli paragonare (a parte the sims e vice city che giochi in un pc del medioevo che avrà una matrox non accellerata che da problemi pure a far partire lemmings). E ti lamenti che i bellissimi giochi ps2 per poi scoprire che o li hanno convertiti o che sono esclusive o che sicuramente ne possiamo fare a meno (vedi burnout e i picchiaduro).


    bo chinge che vuoi che ti dica, ma se domani andassi al negozio e avessi li sordi, cosa prenderesti? Un bel pc con i controco***oni o una ps2? questa è la domanda, a te la scelta!
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  14. #14
    sirkain
    Ospite
    Citazione Chingensai
    Caro Sirkain, le stronzate che dici sono così tante che mi fai pena. Intanto voglio subito dirti di non prendere troppo riferimento a commenti personali di un tale che scrive su una rivista, soprattutto come GMC che tratta di PC e che più campanilista di così non si può. E' chiaro che ogni rivista rigiri la frittata come meglio gli pare e mi meraviglio di come tu non lo abbia ancora capito. Se vuoi saperlo quando andammo a Mantova la guida per la città disse che Mantova era la culla del rinascimento, quando lo sanno pure i muri che la culla del rinascimento è Firenze! Anche lei era una laureata, studiosa delle belle arti e tante altre belle cose...
    vabbè ormai è chiaro + del sole che può venire dio in persona a smentire le ca**ate che dici te te ne uscirai dicendo che è picista
    cmq tanto x la cronaca sto signore insegna l'arte dei videogame, nn se sono meglio su pc o altro quindi nn vedo come possa essere picista... vabbè discutere con un folle nn ha senso.
    Sei la controdizione in persona prima chiedi il parere di esperti e quando te li mostiamo parli di picismo...... meno male che gmc è riconosciuta universalmente come migliore rivista italiana di videogame su pc e ha sempre lodato i titoli x console meritevoli senza riserve...

    Quanto riguarda la lunghezza del joypad ti voglio subito dire che l'ho misurato e risulta oltre due metri, anzi, più di 2,4 metri! Sarà dunque sui 2,5 metri! Altroché 1-2 metri! Come seconda cosa la PlayStation non si deve obbligatoriarmente piantare sotto il televisore, come invece il PC (per comodità) accanto al monitor. Poi ci sono i cordless con i cui puoi giocare a distanze esorbitanti, anche se raggiungere i 3 metri mi sembra aver raggiunto il massimo, visto che una stanza media di un appartamento supera difficilmente le dimensioni di 4 metri!
    allora il cavo della ps2 arriverà massimo a 2 mt quello del GC a 1mt e 1/2, ora nessuno arriva a 3-4 metri tranne quello dell'xbox che se nn ricordo male arriva a 3.
    Cmq fatto sta che se la misura giusta x videogiocare è 3mt allora dovevano prevedere un cavo di 4mt su tutte le console anzi di costringerci a una spesa extra con joypad wireless nn credi?

    Quanto riguarda il costo del PC, caro mio, è un discorso inutile. Ho già detto un milione di volte le cause, voi stessi vi contraddite e siete peripatetici! E' chiaro che mi compro un cellulare e dopo un po' ne esce uno che mi piace di più mi dovrò tenere quello vecchio per un po' o rivenderlo per prendere quello nuovo! Insomma, se io mi compro il cellulare nuovo un anno prima del mio amico, è chiaro che dopo il mio amico avrà un cellulare migliore, però io mi sono 'goduto' quello migliore tutta l'anno prima... non so se rendo l'idea! A questo si aggiunge che la qualità dei videogiochi per PS2 è molto alta, offre una qualità che comodamente può essere comparata con quella dei PC di ultima generazione e, se dovesse perdere in qualcosa, perderebbe soltanto un po' in grafica! Peccato che si parla di 5, Ghost dice addirittura 6, anni di differenza!
    ora mi spieghi che ci azzecca sto discorso con quello che ho detto io?

  15. #15
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione micheal88
    Fulminato, Asdrubale88 e tutti coloro che hanno dato corda a Chingensai, parlate d'altro, fatelo sentire inesistente e lasciatelo solo con le sue assurde argomentazioni
    Don't feed the trolls!!!

    ma non è un troll, è solo un povero sonaro fanboy che cerca solo un pò di comprensione, perchè dargliela......
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •