Sony: POTERE ASSOLUTO?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 147

Discussione: Sony: POTERE ASSOLUTO?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346

    Sony: POTERE ASSOLUTO?

    Ben presto, e forse gia' all'e3 , verra' a delinearsi un nuovo quadro riguardante la situazione del mercato videoludico.
    E' provato scientificamente che nessuna casa produttrice di Hardware regna incontratata per piu' di 2 generazioni, ed e' dunque auspicabile che il dominio Sony debba terminare.
    Le concorrenti sono assai agguerrite: Nintendo punta sul concetto di rivoluzione del modo di giocare, Microsift invece ,grazie alle sue risorse illimitate e all'esperienza sul campo maturata in questi anni dara' del filo da torcere un po' a tutti.....
    Secondo voi cos'accadra'?

  2. #2
    Radical Dreamer L'avatar di tidus81
    Registrato il
    01-03
    Località
    Zeal
    Messaggi
    1.052
    Sony ne uscirà vittoriosa!!! Ho molta fiducia in Sony e nn mi ha MAI deluso dal lontano 1996!

  3. #3
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Hyperwolf
    Ben presto, e forse gia' all'e3 , verra' a delinearsi un nuovo quadro riguardante la situazione del mercato videoludico.
    E' provato scientificamente che nessuna casa produttrice di Hardware regna incontratata per piu' di 2 generazioni, ed e' dunque auspicabile che il dominio Sony debba terminare.
    Le concorrenti sono assai agguerrite: Nintendo punta sul concetto di rivoluzione del modo di giocare, Microsift invece ,grazie alle sue risorse illimitate e all'esperienza sul campo maturata in questi anni dara' del filo da torcere un po' a tutti.....
    Secondo voi cos'accadra'?
    Continuerà tutto come sta andando ora, ma ci saranno molti piu casual gamers
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Giovann
    Continuerà tutto come sta andando ora, ma ci saranno molti piu casual gamers
    no dai, mi fai rattristare...
    speriamo che nintendo spacchi

  5. #5
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Il "dominio" sony si farà sentire per un bel po' ma non c'è dubbio che prima o poi dovrà terminare

  6. #6
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione Hyperwolf
    no dai, mi fai rattristare...
    speriamo che nintendo spacchi
    dubito fortemente

  7. #7
    sirkain
    Ospite
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Il "dominio" sony si farà sentire per un bel po' ma non c'è dubbio che prima o poi dovrà terminare
    appena la gente capirà cosa vuol dire videogiocare finirà, ma finkè ci si accontenta di giochi scadenti e privi di spessore allora continuerà a dominare...

  8. #8
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Il distacco si andrà ad assottigliare. La Microsoft ha puntato molto sulla diffusione del marchio, e credo che con la prossima generazione aumenterà la base di console installate. Con l'uscita anticipata probabilmente farà incetta di acquirenti ed esclusive.

    Sony andrà avanti come un treno. Forse perderà un po' di terreno, ma nulla di preoccupante.

    Nintendo: boh. Bisogna vedere quanto è rivoluzionario il revolution. Ma se va avanti con la politica attuale, non credo che ci saranno grossi miglioramenti. Comunque consiglierei, dato che gli introiti dovuti ai titoli proprietari sono sempre floridi, di partire immediatamente con un prezzo competitivo (non parlo di 99€, ci mancherebbe altro, ma di maggiore competitività rispetto alle altre console).

    Sinceramente non so quanto potrà durare questa fase di stallo a tre console.

  9. #9
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione sirkain
    appena la gente capirà cosa vuol dire videogiocare finirà, ma finkè ci si accontenta di giochi scadenti e privi di spessore allora continuerà a dominare...
    Mica i giochi per playstation sono fatti solo da sony sai? Io ora come ora mi lamento più che altro dell'hardware e del servizio online (non paragonabile al Live) e non ai titoli che sono molto vasti e spaziano da titoli a dir poco idioti (75% del totale, quando vado al negozio mi faccio sempre due risate vedendo che c'è gente che cerca di vendere vip a 39€ usato ) e un restante 25% di giochi apprezzabili, più o meno belli.

    Tuttavia è proprio grazie al 75% di giochi scadenti che esistono quelli belli (voglio l'x-box con halo2 e doa3 sto agonizzando )

  10. #10
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Se sono vere le "teorie" sull'andamento del mercato, con le nuove console si dovrebbe anche uscire dall'attuale torpore ludico che pervade l'attuale situazione. Su una cosa non sono però molto d'accordo, Sony con PS2 ha commesso troppi passi falsi e la concorrenza Nintendo e Microsoft incomincia a farsi pressante. Con la nuova PS3 credo e spero che mamma Sony sia più accorta per non rischiare di rimanere a piedi. Microsoft si è fatta una buona fetta di utenti affezionati e parte con un discreto vantaggio rispetto alla commercializzazione di Xbox. Nintendo pare si sia resa conto finalmente che le cose negli anni sono cambiate e si stà muovendo di conseguenza. Io mi siedo con calma e aspetto di vedere cosa succederà. Credo cmq che la prossima era videoludica sarà molto più viva ed interessante dell'attuale, aspettiamocene delle belle.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  11. #11
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione sirkain
    appena la gente capirà cosa vuol dire videogiocare finirà, ma finkè ci si accontenta di giochi scadenti e privi di spessore allora continuerà a dominare...
    Un pò di parte come idea. Su PS2 una gran fetta di parco titoli e pura paccottaglia ma i pezzi da 90 non mancano.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  12. #12
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    cmq dai tempi della psx la sony ha gia perso parte del suo potere
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  13. #13
    sirkain
    Ospite
    certo ci sono ottimi titoli su ps2 ma la maggior parte sono scadenti o privi di spessore, è vero pure che nn è la sony a farli ma le linee di mercato sono dirette dalla sony la quale spienge il + possibile su titoli semplici ma alla portata di tutti e nn su titoli veramente meritevoli e intensi.
    Preferisco mille volte la politica nintendo e xbox, sono sempre + del parere che la ps2 sia la + scadente cosole presente sul mercato e ho forti dubbi che la situzione possa migliorere con la ps3, visto che questo modo di fare gli ha portato tanti soldini....... quindi credo che continueranno così.

  14. #14
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Poco tempo fa avevo letto che il marchio sony aveva ancora troppo vantaggio rispetto agli altri per poter perdere il dominio nella prossima gen. , certo l'uscita di Xenon un anno prima potrebbe anche essere un colpo vincente da parte di M$.
    Nintendo credo continuera` col suo mercato di fedelissimi

  15. #15
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Nella prossima generazione di console la cosa che farà più differenza sarà quali
    console la EA deciderà di supportare,penso che sia stata l'unica SH capace di fare scendere la Nintendo (in borsa) solo perchè la console Nintendo avrebbe avuto meno giochi dal colosso statunitense.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •