salvataggi Mario Kart DD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: salvataggi Mario Kart DD

Cambio titolo
  1. #1
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371

    salvataggi Mario Kart DD

    ma come si salva su MK?una volta finito una serie di GP mi salva automatico ma poi mi riindirizza automaticamente all'inizio del gioco!!ma ogni volta lo devo ricominciare da capo?e quando affitto così!!non c'è nemmeno il modo di caricare la partita una volta resettata la console?il GC non funzione come la ps28(
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #2
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione fools
    ma come si salva su MK?una volta finito una serie di GP mi salva automatico ma poi mi riindirizza automaticamente all'inizio del gioco!!ma ogni volta lo devo ricominciare da capo?e quando affitto così!!non c'è nemmeno il modo di caricare la partita una volta resettata la console?il GC non funzione come la ps28(
    assolutamente no, il gioco lo salva ogni volta che finisci un Gp ed è normale che ritorni alla schermata iniziale;poi se vuoi controllare se il GP è stato completato guarda se c'è una coppa quando hai selezionato il GP gia fatto ah nn dire che il GC nn funzione come la PS2 perchè funziona meglio

  3. #3
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione fools
    ma come si salva su MK?una volta finito una serie di GP mi salva automatico ma poi mi riindirizza automaticamente all'inizio del gioco!!ma ogni volta lo devo ricominciare da capo?e quando affitto così!!non c'è nemmeno il modo di caricare la partita una volta resettata la console?il GC non funzione come la ps28(
    Il gp lo devi fare tutto di seguito, e se la ps2 funziona cosi è xke è indirizzata ai casual gamer, i quali hanno cosi poca costanza da dover stakkare ogni due minuti
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    non stavo criticando il GC, volevo solo dire che funziona diversamente dalla PS2 e cquindi mi devo abituare a questo nuovo meccanismo di salvataggio.e per caricare quando accendo la console?
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione fools
    non stavo criticando il GC, volevo solo dire che funziona diversamente dalla PS2 e cquindi mi devo abituare a questo nuovo meccanismo di salvataggio.e per caricare quando accendo la console?
    Fa tutto da solo Scusa per l'attacco ingiustificato
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    no problem
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    Utente L'avatar di Grand Theft Auto
    Registrato il
    09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    424
    Fa tutto automatico, per una volta che non dovete fare nulla non ci ruscite ?!

  8. #8
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Grand Theft Auto
    Fa tutto automatico, per una volta che non dovete fare nulla non ci ruscite ?!
    :9 :9
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  9. #9
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Si è tutto normale

    Quando finisci un GP il gioco salva in automatico e ti rimando alla schermata iniziale.

    I dati di Mario Kart vengono caricati automaticamente all'avvio del gioco
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •