.:: Info sui jrpg di prossima uscita ::.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: .:: Info sui jrpg di prossima uscita ::.

Cambio titolo
  1. #1
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047

    .:: Info sui jrpg di prossima uscita ::.

    Tengo a precisare ke non si tratta di un funclub,ma di un semplicissimo thread in cui tutti potranno kiedere info sui jrpg in uscita e non
    credo sia meglio anke xkè altrimenti si intaserebbe una sezione già abbastanza caotica,di una quantità di topic eccessiva

    Dunque qualcuno prima ha kiesto info su phantom brave:il gioco è uscito il 4/02/2005 ed ha ricevuto pareri contrastanti
    ecco un paio di rece
    http://www.gamerankings.com/itemrank...eviewid=416546
    http://www.gamerankings.com/itemrank...eviewid=417763

    ricordo ke phantom brave è il seguito di disgaea,jrpg tattico ispirato a final fantasy tactics.
    in jap è inoltre previsto per marzo il successivo nella serie,ossia phantom kingdom
    Ultima modifica di alex1234; 7-02-2005 alle 12:53:59
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  2. #2
    Knukles
    Ospite
    Scusa alex, ma io non avendo Disgaea e volessi comprarmi Phantom Breave, riuscirei a capire qualcosa della storia?

  3. #3
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Knukles
    Scusa alex, ma io non avendo Disgaea e volessi comprarmi Phantom Breave, riuscirei a capire qualcosa della storia?
    no,ogni gioco ha una storia a sè
    rientrano nella stessa serie ed infatti hanno somiglianze nello stile grafico e nella giocabilità,ma sono essenzialmente giochi a sè
    come i ff
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione alex1234
    Tengo a precisare ke non si tratta di un funclub,ma di un semplicissimo thread in cui tutti potranno kiedere info sui jrpg in uscita e non
    credo sia meglio anke xkè altrimenti si intaserebbe la sezione di una quantità di topic eccessiva
    Lol, speriamo bene... cmq sono completamente d'accordo... l'importante è mantenere il livello di flood prossimo allo 0 e cercare di mantenere la calma quando si discute (soprattutto se lo si fa in altri thread, magari quelli di PSM ... )

    Ieri ho finito TOS (boss opzionali inclusi) adesso devo cercare di finire in fretta l'ultima parte di .Hack e poi posso comprarmi PB e Suikoden IV !

  5. #5
    Knukles
    Ospite
    Citazione alex1234
    no,ogni gioco ha una storia a sè
    rientrano nella stessa serie ed infatti hanno somiglianze nello stile grafico e nella giocabilità,ma sono essenzialmente giochi a sè
    come i ff
    Ok, ho capito. Thanks.

  6. #6
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Knukles
    Scusa alex, ma io non avendo Disgaea e volessi comprarmi Phantom Breave, riuscirei a capire qualcosa della storia?
    Non lo so (te lo saprò dire più avanti) , ma secondo me ti perdi qualcosina (poco però, perchè dopo tutto non penso che gli convenga fare un gioco troppo legato al precedente) ... in ogni caso se è come il predecessore te lo consiglio vivamente, ottimo strategico, divertente e veramente tanto esilarante... la storia probabilmente non sarà troppo profonda, ma sicuramente molto stupida.

  7. #7
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Ciao volevo sapere volendo comprare uno dei due, qual è meglio Star Ocean Till the end of time oppure comprarmi il primo della serie Hack?

  8. #8
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione srboy
    Ciao volevo sapere volendo comprare uno dei due, qual è meglio Star Ocean Till the end of time oppure comprarmi il primo della serie Hack?
    il problema principale di hack,è ke è diviso in 4 capitoli,quindi se vuoi farti la storia fino in fondo,dovrai comprarli tutti e 4
    il concetto di hack nn è male,anzi,è pure innovativo;il problema è ke è evidente ke gli sviluppatori hanno allungato eccessivamente la storia per tirar fuori ben 4 capitoli e quindi vendere di +.
    a mio parere la storia di hack poteva starci benissimo in un solo gioco

    Star ocean è un jrpg classico,in perfetto stile tri-ace,ossia elementi rurali ed elementi fantascientifici
    ha una discreta storia ed un eccellente sys di combattimento e atmosfera

    per questi motivi io ti consiglierei star ocean
    Ultima modifica di alex1234; 7-02-2005 alle 12:25:44
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  9. #9
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    ma suikoden 4 uscirà in italiano?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  10. #10
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione celld
    ma suikoden 4 uscirà in italiano?
    probabilmente si,ma nn ci sono notizie ufficiali ancora;
    il gioco è in multilingua,quindi questo fa ben sperare;però ricordo anke rpg multilingua senza l'italiano(es. shadow hearts era in inglese,francese,tedesco,ma non in italiano)

    direi ke cmq è probabile ke lo sia
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  11. #11
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione srboy
    Ciao volevo sapere volendo comprare uno dei due, qual è meglio Star Ocean Till the end of time oppure comprarmi il primo della serie Hack?
    Se non hai problemi con l'inglese Star Ocean tutta la vita!

  12. #12
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Ok vi ringrazio molto gentili. Nessun problema con l'inglese

  13. #13
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione alex1234
    probabilmente si,ma nn ci sono notizie ufficiali ancora;
    il gioco è in multilingua,quindi questo fa ben sperare;però ricordo anke rpg multilingua senza l'italiano(es. shadow hearts era in inglese,francese,tedesco,ma non in italiano)

    direi ke cmq è probabile ke lo sia
    Rimaniamo in forse, l'unica notizia ufficiale che ho letto riguardava i sottotitoli in francese (presenti) mentre il doppiaggio era in forse ... poi ci sarà da vedere se tradurranno solo in inglese,francese e tedesco o se si degneranno di fare anche l'italiano...

    Se vuoi una mia opinione : no, prevedo che l'italiano non verrà preso in considerazione, ma è solo una mia previsione... cmq dovrebbe uscire questo fine settimana, quindi fra breve lo sapremo con certezza.

  14. #14
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Xs2 su play com è previsto per ottobre 2005....la data non sarebbe male come tempismo pal...quasi quasi flepa puoi sperare...
    Flepa quale prima ? PB o Suik IV??Curiosità...
    ah PB è considerato non male ma Disgaea dicono rimanga il migliore...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  15. #15
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    ma io non li capisco!!!!!hanno fatto un gran successo in italia con suikoden 2 tradotto in italiano e non traducono il 3 e il 4????? valli a capire sti giapponesi!!!!
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •